La mia prima ALFA!!! nuovo autoradio jvc awddx820

io ti consiglio la pedaliera GTA...è davvero ben fatta :OK)

Giulioalfista":2iuz8400 ha detto:
gabry3x":2iuz8400 ha detto:

Ho visto qualche fotina in giro......ma..... DOVE LA POSSO TROVARE??? E QUELLO CHE MI SPAVENTA UN POCO E' IL COSTO :eek13)

in alfa credo, dovrebbe venirti intorno ai 95€...pero' non me ne vogliano chi le montano ma io di tutte le pedaliere che ho visto le uniche che monterei(ch faro' tra un po') sono quelle gta originali della linea accessori....a meno che non torni pod, ecco quelle le monterei....anche quelle della mito mi piacciono, ma non so' se sono uguali, per il prezzo invece credo proprio che saremmo li...

emiliano81":14q1rszm ha detto:
Giulioalfista":14q1rszm ha detto:
gabry3x":14q1rszm ha detto:

Ho visto qualche fotina in giro......ma..... DOVE LA POSSO TROVARE??? E QUELLO CHE MI SPAVENTA UN POCO E' IL COSTO :eek13)

in alfa credo, dovrebbe venirti intorno ai 95€...pero' non me ne vogliano chi le montano ma io di tutte le pedaliere che ho visto le uniche che monterei(ch faro' tra un po') sono quelle gta originali della linea accessori....a meno che non torni pod, ecco quelle le monterei....anche quelle della mito mi piacciono, ma non so' se sono uguali, per il prezzo invece credo proprio che saremmo li...

Guarda....ce ne sono di bellissime anche aftermarket: MOMO, SIMONI RAC. ecc.ecc. ;)
es. http://shop.simoniracing.com/mkt/products/578.jpg

teknomotion":9ekii3rg ha detto:
Terminale sportivo,in che senso..?Tutto il pezzo,o solo il copri-terminale?
Simoni Racing,non è il max.. :sic)

Terminale inteso come la parte che "esce" dal paraurti.... No no ti devo proprio controbattere, ci sta davvero bene!!! :D Ha cambiato davvero volto al posteriore :A)

Giulioalfista":1eovg70w ha detto:
emiliano81":1eovg70w ha detto:

Guarda....ce ne sono di bellissime anche aftermarket: MOMO, SIMONI RAC. ecc.ecc. ;)

naaaa giulio su un alfa non puoi metterci pecette simoni racing :KO) ...lascia perdere,piuttosto qualcosa che gli somigli ma rigorosamente artigianale o originale alfa!!

come praticità la pedaliera GTA ti assicuro che è molto valida,si riesce a fare il punta-tacco con una certa facilità :D :D

gabry3x":1kv8g2i9 ha detto:
Giulioalfista":1kv8g2i9 ha detto:
emiliano81":1kv8g2i9 ha detto:

naaaa giulio su un alfa non puoi metterci pecette simoni racing :KO) ...lascia perdere,piuttosto qualcosa che gli somigli ma rigorosamente artigianale o originale alfa!!

come praticità la pedaliera GTA ti assicuro che è molto valida,si riesce a fare il punta-tacco con una certa facilità :D :D

Forse è un problema di compatibilità quello delle pedaliere aftermarket??...nel caso sono daccordo con te: se diventa difficoltoso il loro montaggio e ne perde la facilità e il piacere di guida non mi sognerei mai di montarla.

Ovviamente la pedaliera GTA è superiore come guida e ovviamente compatibilità. Valuterò i tuoi (preziosi) consigli e deciderò se "il gioco vale la candela" (95/100 euri non sono pochi....) :grazie)

cosi ad occhio quella simoni ha una larghezza del pedale inferiore rispetto alla GTa..comunque è sottointeso che i miei son consigli amichevoli e che la nasona e i soldi son tuoi,quindi padronissimo tu di scegliere quello che piu ti piace :OK) :celebrate)

Giulioalfista":1rqhvur6 ha detto:
teknomotion":1rqhvur6 ha detto:
Terminale sportivo,in che senso..?Tutto il pezzo,o solo il copri-terminale?
Simoni Racing,non è il max.. :sic)
Terminale inteso come la parte che "esce" dal paraurti.... No no ti devo proprio controbattere, ci sta davvero bene!!! :D Ha cambiato davvero volto al posteriore :A)

Che ti devo dire,ti davamo dei consigli..Simoni Racing qui dentro (e non solo) non è molto considerata..ok per i deodoranti,ma per il resto.. :asd)
:ciao)

Finalmente ho acquistato il nuovo autoradio!!!!!! :lol2) :lol2) trattasi di JVC AW-DDX820. Ma torniamo indietro. Una delle prime modifiche che ho voluto da subito apportare alla nuova 147 era l'autoradio. Quello di serie non mi andava proprio giù: senza lettore mp3, povero e davvero esteticamente scadente :cry: . Il badget iniziale era scarso e quindi escludeva dalla scelta praticamnete tutti i lettori dvd 2 din, così ho preferito aspettare tempi migliori. E ora finalmente cn un badget più sostanzioso ho poututo portare a casa una autoradio 2 din lettore dvd ecc. ecc. Un vero sogno di autoradio . Ora giace nella cantina di casa, e in settimana lo porterò ad installare da un bravo elettrauto.....probabilmente abbinare all'impianto anche neon e amplificfatore, ma per quello cè ancora tempo. Ora mi accontentato l'attesa di vedere sulla mia nasona il nuovo gioiellino :asd)

:bravo)

Gentilmente però potresti modificare la parti in maiuscolo del titolo come da regolamento?

e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.

:grazie)

Ed ecco finalemnte un pò di fotine delle nuove modfiche: in queste foto ecco il copriterminale Simoni Racing, che nonostante qualch uno me lo abbia preso per il c***o, secondo me fa un figurone e risalta molto bene... :OK)

n21003512gj

591003515vj

f71003519j

jd1003521pj