La mia pantera Romy[Pag 12 montati 18" +Ultrac Cento ]

FrenkyFitta":2mynszyb ha detto:
chrisone":2mynszyb ha detto:
FrenkyFitta":2mynszyb ha detto:
Su alfisti.net abbiamo una convenzione in corso..stiamo facendo un comunitario se ti interessa :)
Comunitario del b8??

Su acquisti in generale da loro..si chiude il 31 gennaio..se contatti phanter86to ti dice tutto :) eccolo: viewtopic.php?t=130968
A me servirebbe minigonne e artiglio novitec peró non adesso:(

nafta power":2pgo7dyx ha detto:
chrisone":2pgo7dyx ha detto:

coi primi sei sicuro che non sbagli, macchina nera con cerchio antracite è una garanzia. vai a colpo sicuro al 100%
personalmente adoro anche i secondi, perchè sono più particolari e rari come colore.
Mi tentano per il tuo stesso motivo fa effetto impreza:) li vedo dal vivo e poi decido:)

Se posso darti un consiglio, io andrei di bronzo quasi senza pensarci... :asd)

Addirittura pensa che io sto per passare dai 15" Elegance agli Sport da 16" che hai attualmente sulla tua Nasona! :lol: Preferisco non rischiare con 17" e 18" per adesso, ho già avuto brutte esperienze con i cerchi storti!

Vecio":2t6kzdyt ha detto:
Se posso darti un consiglio, io andrei di bronzo quasi senza pensarci... :asd)

Addirittura pensa che io sto per passare dai 15" Elegance agli Sport da 16" che hai attualmente sulla tua Nasona! :lol: Preferisco non rischiare con 17" e 18" per adesso, ho già avuto brutte esperienze con i cerchi storti!
Il bronzo si fa sentireee :lol2)

Ragazzi ho comprato i sedili in pelle rossa!! :A) pero vorrei farli tornare lucendi e disinfettarli un pó..qualche consiglio su prodotti e procedimento da esperti?:)

chrisone":v0j1f3hs ha detto:
Ragazzi ho comprato i sedili in pelle rossa!! :A) pero vorrei farli tornare lucendi e disinfettarli un pó..qualche consiglio su prodotti e procedimento da esperti?:)
ottima scelta :D se spulci il forum troverai buoni consigli :nod)

Allegati

• sam0950w.jpg
    sam0950w.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 226
autoren":2xo2k7z4 ha detto:
chrisone":2xo2k7z4 ha detto:
ottima scelta :D se spulci il forum troverai buoni consigli :nod)
Sono stupendi non vedo l ora di montarli!! E' laborioso o no?:)