Ma cambiando tutto il telaietto o solo sedile?autoren":19vyzd9e ha detto:solite quattro viti da togliere nulla di chè
Ma cambiando tutto il telaietto o solo sedile?autoren":19vyzd9e ha detto:solite quattro viti da togliere nulla di chè
Si ma vorrei tenere i miei telaietti visto che sono nuovi..xDautoren":2ojw18kh ha detto:te li daranno completi no :eek13) tutti i sedili che ho tolto avevano 4 viti
Piu che altro era per il leveraggio per spostare avanti e indietro..non so se con il tempo si indurisce..cmq grazie elvis per l' info..di prodotti ne sai qualcosa? :grazie)elvis":zu820umn ha detto:perchè, i telaietti che ti hanno dato sono rovinati??
come fanno a rovinarsi??
dai una bella pulita a quelli che hai sui sedili che hai preso e via..
per montarli ci vogliono pochi minuti, gli anteriori hanno 4 viti a brugola ciascuno, quello dietro ha 3 brugole la seduta e mi sembra 4 lo schienale..
lavoro da pochi minuti, però devi essere aiutato da un'altra persona, altrimenti per sfilare i vecci e infilare i nuovi rischi di prendere dentro parti che si possono rovinare..
se vuoi un consiglio, per sicurezzo copri le plastiche dei battitacco, il volante, il tunnel e tuo quello che riesci a coprire con una bella coperta spessa o molti stracci, almeno li proteggi da eventuali urti con i telaietti.. il lavoro in se non è affatto difficile, la parte scomoda è proprio lo sfila infila..
Anche i sedili della TI che per un certo periodo avevo montato, avevano i telaietti rovinati. Ad ogni vibrazione e frenata facevano rumore, perchè il meccanismo per spostare i sedili avanti e indietro era consumato e il sedile aveva gioco tra un incastro e l'altro. Anche quando azionavo la levetta per ribaltare il sedile, lo schienale si abbassava, ma il sedile non andava tutto avanti come dovrebbe, ma rimaneva in quella posizione. Non so se mi sono spiegato :lol:elvis":2wxjxsw9 ha detto:perchè, i telaietti che ti hanno dato sono rovinati??
come fanno a rovinarsi??
Zurich":5zt1xefc ha detto:Anche i sedili della TI che per un certo periodo avevo montato, avevano i telaietti rovinati. Ad ogni vibrazione e frenata facevano rumore, perchè il meccanismo per spostare i sedili avanti e indietro era consumato e il sedile aveva gioco tra un incastro e l'altro. Anche quando azionavo la levetta per ribaltare il sedile, lo schienale si abbassava, ma il sedile non andava tutto avanti come dovrebbe, ma rimaneva in quella posizione. Non so se mi sono spiegato :lol:elvis":5zt1xefc ha detto:perchè, i telaietti che ti hanno dato sono rovinati??
come fanno a rovinarsi??
Comunque i telaietti si possono rovinare e è una cosa molto fastidiosa
chrisone":3p1xwr8u ha detto:Ragazzi mi sono fatto il regalo di compleanno!!
Eccolo qua!!
Non resistevo per cui li ho comprati nuovi!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Grazie!! 18 cmqSicNesses":16boo645 ha detto:chrisone":16boo645 ha detto:Ragazzi mi sono fatto il regalo di compleanno!!
Eccolo qua!!
Non resistevo per cui li ho comprati nuovi!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)
bellissimi!! 17" o 18" ??
Proprio loro!!dege":24hzsbjr ha detto:bellissima la tua 147 chrisone!! E bellissimi quei cerchi! presto mi sa che saranno anche tra le mie mani sono gli 8x18 ET 32?
Vedendoli sulla tua me ne sono innamorato!!Zurich":231vx1an ha detto::love) È inutile dirti che mi piacciono :lol:
Ottima scelta :OK)