La mia pantera Romy[Pag 12 montati 18" +Ultrac Cento ]

Grazie a tutti ragazzi! Ora gli do un bacino visto che ne ho uno vicino al letto come santino e me ne vo a letto contentissimo!! :muaha)

io li avevo presi in concessionario per la giulietta e mi sembra che erano proprio questi..
avevano una scatola identica ma non mi ricordo se c'era scritto alfa romeo..

prova ad andare in concessionario e vedi che prezzo ti fanno.. se te li fanno sui 20 euro prendili direttamente li, almeno non devi aspettare che ti arrivano e sei sicuro che sono quelli originali, tanto anche se li prendi su ebay sempre 20 euro spendi..

p.s.
ma sti cerchi sono pronti per il montaggio?? dai che voglio vederla con su quei cerchiazzi fantastici..

p.p.s. quanto hai speso?

elvis":e24qr087 ha detto:
io li avevo presi in concessionario per la giulietta e mi sembra che erano proprio questi..
avevano una scatola identica ma non mi ricordo se c'era scritto alfa romeo..

prova ad andare in concessionario e vedi che prezzo ti fanno.. se te li fanno sui 20 euro prendili direttamente li, almeno non devi aspettare che ti arrivano e sei sicuro che sono quelli originali, tanto anche se li prendi su ebay sempre 20 euro spendi..

p.s.
ma sti cerchi sono pronti per il montaggio?? dai che voglio vederla con su quei cerchiazzi fantastici..

p.p.s. quanto hai speso?
Devo aspettare marzo quando tolgono gli obblighi di catene e termiche :(:(
Secondo te quanto gli ho dato?:D

boh, se sono originali penso che almeno 800 euro li hai spesi..

io la storia delle termiche non la spporto proprio, un conto se si abita in montagna, ma in città non la concepisco.. al massimo mi terrei le catene nel baule, ma le termiche proprio no..

Quoto elvis, sembra una legge fatta apposta per far girare di più l'economia gravando ancora di più sul cittadino. Toh, potrei anche accettarlo al nord, ma al sud e qui in Toscana è leggermente inconcepibile, se nevica non dura tanto e viene giù solo una volta l'anno per una giornata... E' vero che le catene sono più economiche, ma un minimo di 40€ ci vanno spesi.

Col cavolo che spendo 400€ per le termiche, mi tengo le mie catene (inutilizzate finora) nel portabagagli. :asd)

io non ho neanche le catene.. non mi servono e basta..

qui a milano nevica un paio di volte all'anno e le strade vengono pulite subito.. quando ne scende proprio tanta al massimo rimangono un giorno le strade piene di neve, ma anche con le termiche non ti muovi a meno che non vai a due all'ora..

al massimo quella volta ogni 4 o 5 anni che fa la nevicata fatta bene me ne vado con i mezzi o sto a casa.. altro che 400 euro di gomme antineve

Ragazzi sono della vostra idea con i 16 giravo con le catene dietro ma non si possono montare sulle nasone..peró avendo il pezzo di a4 da me sono obbligato, fanno troppi controlli..si e' girato da quando ci sono le macchine in inverno senza problemi ora qualche pezzo grosso essendo in mezzo si e' sognato sta cagata..