Grazie a tutti ragazzi! Ora gli do un bacino visto che ne ho uno vicino al letto come santino e me ne vo a letto contentissimo!! :muaha)
Stesso modello no leggermente diverso il classico multirazze da 17 della 147/gtSicNesses":8dr6s7x3 ha detto:ma quel modello li non li fanno da 17" ??
Devo montarli e poi vedo di quanto abbassarla perche ci stiano beneVecio":283fl4od ha detto:Mamma mia che bellezza!!! :lingua) :love)
Non vediamo l'ora di vederli montati! :asd)
Vado in concessionario?elvis":6zqhq4hr ha detto:prendi quelli originali alfa romeo.. costano sui 20 euro..
questi secondo te?elvis":1deqbd3f ha detto:prendi quelli originali alfa romeo.. costano sui 20 euro..
Devo aspettare marzo quando tolgono gli obblighi di catene e termicheelvis":e24qr087 ha detto:io li avevo presi in concessionario per la giulietta e mi sembra che erano proprio questi..
avevano una scatola identica ma non mi ricordo se c'era scritto alfa romeo..
prova ad andare in concessionario e vedi che prezzo ti fanno.. se te li fanno sui 20 euro prendili direttamente li, almeno non devi aspettare che ti arrivano e sei sicuro che sono quelli originali, tanto anche se li prendi su ebay sempre 20 euro spendi..
p.s.
ma sti cerchi sono pronti per il montaggio?? dai che voglio vederla con su quei cerchiazzi fantastici..
p.p.s. quanto hai speso?
Sta diventando sempre piu sportiva come piace a me!!Ketto1990":zgdzfg4m ha detto:Coooomplimentoni.. ottimo tutto anche cerchi e sedili !! :OK) :OK) :alfa) :alfa)
550 compresi di sfregielvis":za1tf6mk ha detto:ma alla fine non mi hai detto quanto hai speso per i cerchi.. :scratch)
chrisone":3dwztlkd ha detto:550 compresi di sfregielvis":3dwztlkd ha detto:ma alla fine non mi hai detto quanto hai speso per i cerchi.. :scratch)