Ah ok..diretto e chiaro grazie Elvis!elvis":rmpu9yab ha detto:praticamente o ti associ al club o non puoi mettere l'annuncio.. :ka)
chrisone":2oa5qxuc ha detto:Percui dove devo metterlo?non capisco..denny1977":2oa5qxuc ha detto:A parte la sezione per gli annunci auto e moto (apoerta a tutti in inserimento annunci), l'inserimento degli annunci nelle sezioni del Mercatino è consentita unicamente ai soci del Virtual.
denny1977":13bhfr07 ha detto:chrisone":13bhfr07 ha detto:Percui dove devo metterlo?non capisco..denny1977":13bhfr07 ha detto:A parte la sezione per gli annunci auto e moto (apoerta a tutti in inserimento annunci), l'inserimento degli annunci nelle sezioni del Mercatino è consentita unicamente ai soci del Virtual.
Il Mercatino, in inserimento di annunci, è un servizio che viene offerto ai soli soci (a parte la sezione 'Compravendita auto e moto' che è aperta a tutti per l'inserimento degli annunci; i non soci purtroppo non hanno facoltà di inserimento annunci: questo è uno dei plus che si ha con l'associazione all'AlfaVirtualClub).
I non soci, però hanno facoltaà come i soci di poter rispondere ai vari annunci che si trovano in qualsivoglia sezione del Mercatino).
L'unica soluzione fattibile sarebbe, se magari hai un amico socio del Virtual o un utente di cui hai fiducia socio del Virtual, delegare lui all'inserimento dell'annuncio (in ogni caso è ben importante specificare che si sta gestendo un annuncio per conto dell'utente tal dei tali). Solo in questo modo è ammesso che un non socio possa inserire all'interno delle sezioni del Mercatino non aperte a tutti un proprio annuncio.
Altrimenti, purtroppo, se non si è soci Virtual non è ammesso in alcun altro modo o sezione (tranne ovviamente se deve vendere/acquistare un'auto o moto visto che quella sezione è aperta a tutti).
Meno di 100 euro e li porto a casapierpy_90 GP":30427bgq ha detto:Peccato ke ho fatto spese di recente, altrimenti i sedili in pelle non sarebbero stati una brutta spesa xd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
chrisone":1ou2138k ha detto:Meno di 100 euro e li porto a casapierpy_90 GP":1ou2138k ha detto:Peccato ke ho fatto spese di recente, altrimenti i sedili in pelle non sarebbero stati una brutta spesa xd
Gia!!volevo prenderli ma non e' un bel periodo per spendere per me!Anakin":148ucjdj ha detto:solo?
non dovessi attraversare mezza italia li prenderei io
Mi ha detto massimo 100 euro e te li porti a casa..sono rimasto di sasso!pierpy_90 GP":atlapypt ha detto:chrisone":atlapypt ha detto:Meno di 100 euro e li porto a casapierpy_90 GP":atlapypt ha detto:Peccato ke ho fatto spese di recente, altrimenti i sedili in pelle non sarebbero stati una brutta spesa xd
100 euro ke ?
Zona venezia!pierpy_90 GP":327c4mue ha detto:Ma di dove sei te ?
Hanno bisogno di una lavata di fondo e un buon trattamento!giampa91":1dl372j5 ha detto:100 euro se son messi bene è un prezzaccio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh no..pierpy_90 GP":18vlfjpd ha detto:Foto ovviamente non ne hai ?
chrisone":11etjw8h ha detto:Mi ha detto massimo 100 euro e te li porti a casa..sono rimasto di sasso!pierpy_90 GP":11etjw8h ha detto:chrisone":11etjw8h ha detto:Meno di 100 euro e li porto a casapierpy_90 GP ha detto:Peccato ke ho fatto spese di recente, altrimenti i sedili in pelle non sarebbero stati una brutta spesa xd
100 euro ke ?