da147":3lvsl6jx ha detto::clap) :clap) :clap) complimenti vivissimi..... ti pensavo giusto nel week, e oggi ti volevo giusto chiedere novità ed ecco il topic specifico :asd) :asd) :asd) .... veramente stupenda, bianca non c'è storia è il suo colore :love) :love) peccato solo che effettivamente sarà il + diffuso..... Ora capisco anche x' non hai messo i fendi :asd) :asd) :asd) miraccomando appaena hai novità di kit e altro che esce da parte dell'Helvetia x la 5oo fammi sapere
P.s. ora che ho visto la tua mi stai tentando parecchio con le calotte cromate :scratch)
33Boxer":3lvsl6jx ha detto:Evvai che finalmente è arrivata!!!!
Bene Davide sono veramente contento per te, dopo tutti questi mesi finalmente la tua attesa stata ricompensata!!!!
Complimentissimi, è veramente bella, e penso che tu l'abbia personalizzata davvero con gusto! Sono poi curioso di vederla quando gli farai le altre modifiche. Secondo me, così come era la tua 147, la tua 500 sarà sicumente una delle più belle in circolazione!!!
Ciao! :OK)
147nos":1zvjcaip ha detto:Aggiornamento.
Ho ritirato l'auto ieri sera tardi, giusto il tempo di portarla a casa, stamani super trattamento cerante ma mi sono accorto che la carrozzeria aveva vistose macchie piccolissime sparse dappertutto color ruggine! :mad2) :mad2) :mad2)
In pratica come se sopra all'auto ci fosse piovuto sporco di ruggine e i vetri sono irrimediabilmente sporchi, nemmeno col vetril vengono nitidi puliti al 100%! :member) :member) :member)
A questo punto piano piano con la cera sprayliquida ho migliorato la situazione della carrozzeria, ottenendo quasi la perfezione, anche se qualcosina è rimasto, ovviamente invece i vetri sono rimasti tali e quali! Adesso lunedì faccio un macello in conce, imhò non hanno decerato come Dio comanda! :KO)
Chi si credeva che in alfa siam messi male come conce-assistenza si ricreda, in fiat è peggio! :ignore)
Allora, faccio la lista:
1) Libretti vari della vettura tutti in INGLESE!
2) Libretto per tagliandi e manutenzione mancante..
3) Vari imballaggi rimasti ache dopo la consegna..
4) La pedaliera l'han montata ma il poggiapiede NON è stato montato come da istruzioni fiat, la moquettes andava smontata e fissato il poggiapiede con vite e blocchetto dietro, loro han fatto prima mettendo delle viti autofilettanti senza smontar nulla, speriamo che non abbiano bucato qualcosa sotto.. e han finito di montarla 5 minuti prima di consegnarmela, nenche pulendomi il tappeto dalle scheggine di ferro che son venutevia dai pedali..
5) I tappeti logo 500 pagati sonoramente non ci sono..si son giusificati dicendo che non erano arrivati.. cioè dopo 3 mesi e mezzo hanno avuto il coraggio pure di dirlo! Aspettiamo che arrivino..
6) L'assetto H&R non è stato montato.. si son lamentati..ehh mica abbiamo avuto tempo, cioè l'auto è arrivata venerdì sera, consegnata giovedì sera e non hanno avuto tempo... assurdooo, stiamo parlando di 1,5-2ore ax a tabellario, tanto per NON accontentare il cliente, peraltro mi avevano promesso che le avrebbero montate.
7) Le targhe di solito che io sappia.. hanno vitine in colore cordinato bianco-blu, a me invece han messo viti in acciaio normali e manca provincia ed anno, mi han detto che non le danno più...boh!
8) Dopo avergli dato 250euro di IPT+Pack l'auto era quasi a secco..
NON ho veramente parole..saranno anche segate ma è pietoso il servizio, gli va bene che le 500 si vendono da sole altrimenti credo chiuderebbero alla lunga, non sò quale altra casa tratta male i clienti a stò modo!
Ora lunedì la porto e ripetono a loro dire il trattamente DEcerante.. :nono02)
Poi recupero i manuali in ITALIANO e spero anche i tappeti, per l'assetto aspettiamo il miracolo che abbiano tempo.. :ignore)
ERGO
Forse la mia ultima FIAT, non in senso assoluto.. ma dico come marchio, ho trovato proprio dei cioccoltai, ho assistito solo alla consegna e già tutte stè cose che fanno incazzare di bruttoo, stamani passato 2-3ore di olio di gomito per sistemarla!
Ora il weekend la porto a spasso almeno per 400-500km, lunedì recensione perchè se la faccio adesso son troppo avvelenato! rison) rison) rison) rison)
presta":2mwtxy3s ha detto:147nos":2mwtxy3s ha detto:Aggiornamento.
Ho ritirato l'auto ieri sera tardi, giusto il tempo di portarla a casa, stamani super trattamento cerante ma mi sono accorto che la carrozzeria aveva vistose macchie piccolissime sparse dappertutto color ruggine! :mad2) :mad2) :mad2)
In pratica come se sopra all'auto ci fosse piovuto sporco di ruggine e i vetri sono irrimediabilmente sporchi, nemmeno col vetril vengono nitidi puliti al 100%! :member) :member) :member)
A questo punto piano piano con la cera sprayliquida ho migliorato la situazione della carrozzeria, ottenendo quasi la perfezione, anche se qualcosina è rimasto, ovviamente invece i vetri sono rimasti tali e quali! Adesso lunedì faccio un macello in conce, imhò non hanno decerato come Dio comanda! :KO)
Chi si credeva che in alfa siam messi male come conce-assistenza si ricreda, in fiat è peggio! :ignore)
Allora, faccio la lista:
1) Libretti vari della vettura tutti in INGLESE!
2) Libretto per tagliandi e manutenzione mancante..
3) Vari imballaggi rimasti ache dopo la consegna..
4) La pedaliera l'han montata ma il poggiapiede NON è stato montato come da istruzioni fiat, la moquettes andava smontata e fissato il poggiapiede con vite e blocchetto dietro, loro han fatto prima mettendo delle viti autofilettanti senza smontar nulla, speriamo che non abbiano bucato qualcosa sotto.. e han finito di montarla 5 minuti prima di consegnarmela, nenche pulendomi il tappeto dalle scheggine di ferro che son venutevia dai pedali..
5) I tappeti logo 500 pagati sonoramente non ci sono..si son giusificati dicendo che non erano arrivati.. cioè dopo 3 mesi e mezzo hanno avuto il coraggio pure di dirlo! Aspettiamo che arrivino..
6) L'assetto H&R non è stato montato.. si son lamentati..ehh mica abbiamo avuto tempo, cioè l'auto è arrivata venerdì sera, consegnata giovedì sera e non hanno avuto tempo... assurdooo, stiamo parlando di 1,5-2ore ax a tabellario, tanto per NON accontentare il cliente, peraltro mi avevano promesso che le avrebbero montate.
7) Le targhe di solito che io sappia.. hanno vitine in colore cordinato bianco-blu, a me invece han messo viti in acciaio normali e manca provincia ed anno, mi han detto che non le danno più...boh!
8) Dopo avergli dato 250euro di IPT+Pack l'auto era quasi a secco..
NON ho veramente parole..saranno anche segate ma è pietoso il servizio, gli va bene che le 500 si vendono da sole altrimenti credo chiuderebbero alla lunga, non sò quale altra casa tratta male i clienti a stò modo!
Ora lunedì la porto e ripetono a loro dire il trattamente DEcerante.. :nono02)
Poi recupero i manuali in ITALIANO e spero anche i tappeti, per l'assetto aspettiamo il miracolo che abbiano tempo.. :ignore)
ERGO
Forse la mia ultima FIAT, non in senso assoluto.. ma dico come marchio, ho trovato proprio dei cioccoltai, ho assistito solo alla consegna e già tutte stè cose che fanno incazzare di bruttoo, stamani passato 2-3ore di olio di gomito per sistemarla!
Ora il weekend la porto a spasso almeno per 400-500km, lunedì recensione perchè se la faccio adesso son troppo avvelenato! rison) rison) rison) rison)
so solo che tutto questo è scandaloso!!! fossi in te un bel cazziatone sarebbe il minimo! chiaramente seguito da una bella denuncia se con le buone non volessero sentire! :shrug03)
soloalfa":2otpr13x ha detto:Nos mi dispiace per l'accaduto...com'era da immaginarsi la Fiat appena inizia a navigare in acque migliori subito si crede di essere chissà chi...
...e non mi venissero a dire che è il caso isolato di una concessionaria,perchè qui a BO nelle concessionarie Fiat il trattamento è il medesimo! :KO)
presta":3daxfq7w ha detto:so solo che tutto questo è scandaloso!!! fossi in te un bel cazziatone sarebbe il minimo! chiaramente seguito da una bella denuncia se con le buone non volessero sentire! :shrug03)
Felix7":3daxfq7w ha detto:... A volte veramente è meglio cambiare aria, proprio geograficamente. :ka)
Quando mi chiameranno per avere il livello di soddisfazione da i voti minimi possibile.. :elio) e cmq quella conce mi ha perso a vita, se lo possono scordare che andrò li a fare i tagliandi..Samuelejts":3daxfq7w ha detto:NOS complimenti, pe rla disavvntura una bella chiamata al numero verde lunedì prima di nadare tato per fare capire che non hai il prosciutto sugli occhi :nod)
Si magari succede anche da altri marchi.. ma in fiat me lo aspettavo un pò e NON si sono smentiti.. :cry:da147":3daxfq7w ha detto:... siamo alle solite.... non ho parole mi dispiace veramente tanto, comunque non è solo un prob. di Fiat ti garantisco che anche con altri marchi ne sentono di ogni, ti potrei raccontare anche io le incazzature che ho avuto al ritiro della bmw... ora pensa a godertela, aspetto la tua recensione nel dettaglio poi ne parliamo
2000euro in più per avere la stessa potenza e per di più diesel..non mi convinceva, questa cifra l'avrei sborsata volentieri se avessi potuto scegliere il nuovo bicilindrico turbo 900cc da 100 e passa cavalli!Mito_Alfa":3daxfq7w ha detto:Complimenti, bellissima auto! L'unica cosa forse se fossi stato in te avrei preso il 1.3 MultiJet.
Mi spiace per gli inconvenienti che hai avuto, ma a quanto ho capito sono tutti colpa del conce e non dello stabilimento. Comunque spero che ti mettano tutto a posto al più presto in modo da poterti godere appieno la 500.
Railman":3daxfq7w ha detto:Sono dispiaciuto nos. In questo vento di cambiamenti in casa FIAT sono stati partoriti bei prodotti, ma l'assistenza, vendita e soprattutto il post vendita fanno venire la colite.
Il problema di qualità di assemblaggi risolto in parte spostando la produzione all'estero non pregiudicano il post produzione.
Ahimè anch'io credo di aver chiuso con l'Italia. Non si può sperare di risolvere semplicemente "trovando" l'officina corretta, onesta e che lavori bene.
Io di officine "FIAT" (e parlo di concessionarie) ne ho cambiate 5..la minestra è sempre la stessa....
33Boxer":3daxfq7w ha detto:Ciao Davide,
mi spiace molto per l'accaduto, sono cose che danno fastidio e fanno perdere tutto l'entusiasmo e la contentezza per aver appena ritirato l'auto nuova.
Cmq in ciò avverto davvero poca professionalità nel concessionario dove l'hai ritirata, perché ti assicuro che dopo tutte le Fiat che ho acquistato in questi anni tra parenti ed amici, non ho mai avuto di queste sorprese. In ultimo il mio Ulysse ritirato ad Agosto e con cui ho già quasi percorso 11.000 km ho avuto un trattamento con i guanti, e l'auto è perfetta.
Con ciò ti voglio dire di tornare fiducioso lunedì dal conce e vedrai che davanti alle tue corrette rimostranze tutto si sistemerà! :OK)
Facci sapere!
Stiffl3r":3daxfq7w ha detto:Bellissima la 500..
Mi dispiace solo per l'accaduto Davide..
Calcola che a me con la supra davanti ai loro occhi hanno osato dirmi addirittura che non era una Toyota..
Xciò tranquillizati, ci sono assistenze messe peggio
Anche se forse il mio è un caso un pò a parte
Cmq io son sincero: se avessi una 500 la farei sicuramente così:
Poi bianca, con cerchi della OZ bianchi....Spettacoloooooooo
Cavolo ragazzi è stupendaaaaaaaaaa
soloalfa":3daxfq7w ha detto:Nos mi dispiace per l'accaduto...com'era da immaginarsi la Fiat appena inizia a navigare in acque migliori subito si crede di essere chissà chi...
...e non mi venissero a dire che è il caso isolato di una concessionaria,perchè qui a BO nelle concessionarie Fiat il trattamento è il medesimo! :KO)