La mia nuova <b>500SPORT</b>.. [FOTO pag.1, pag.5, pag.9, pag.10 kit Helvetia]

Ottima scelta di allestimento tra le molte (troppe) combinazioni disponibili.
Anche a me piacerebbe, magari come seconda auto.
 
Compliementi è bellissima!!!anche io preferisco gli interni sport e gli esterni lounge :celebrate) facci sapere qualcosa del motore appena ti arriva :OK)
 
ilplay":2n51r8ji ha detto:
molto bella complimenti anche se avrei concepito questo acquisto se uno provenisse da un'utilitaria e non da una 147 secondo me e'un po'retrocedere :p

Ovvio ovvio che retrocedo.. :) , diciamo che per adesso mi va bene questa e mi prendo tempo per vedere le nuove alfa.. e se queste non saranno ok penso arriverà un'auto di interesse storico a completare il garage! :OK)
Per adesso cmq mi godo il cinquino..poi se voglio diverirmi posso sempre contare sui 160cv di un certo bicilindrico.. :asd)
 
falconero79":3kux1zll ha detto:
complimenti.. molto bella :OK)

come mai non hai preso il bianco perlato?
già che c'eri :asd)

Non dirmi nulla, ero partito per il perla al 100%.. lo volevo tanto tanto ma poi quando ho saputo che l'avrei avuta fra maggio e giugno ho deciso per il bianco normale.. :cry: , anche perchè avendo piazzato bene ad un privato la mia 147 non potevo rimanere senza macchina.. :ignore)
 
realboy":36q9vb7r ha detto:
Mi sa tanto che abbiamo gli stessi gusti... già la tua 147 da originale era identica alla mia e ora, se dovessi prendere una 500, sarebbe di nuovo identica alla tua!!! Anzi, forse l'unica cosa che cambierei sono i cerchi con il modello diamantato che secondo me si abbina meglio alle finiture cromate.

Complimenti per l'acquisto! :OK)

Si è vero ho notato che abbiamo gusti molto simili.. :asd)
Come cerchi in effetti non sono contento al 100%, ora provo a omologare i 17" perchè ho visto un modello fiat che mi prende troppo con colorazione chrome ma molto più racing rispetto al diamantato della 500. ;)
 
soloalfa":19oxpai6 ha detto:
Complimenti per la 500...è veramente bellissima!!!
Se puoi metti l'accoppiata 500 + 1098 quando la porterai a casa! :elio) :elio)

La foto dell'accoppiata 500 + 1098 è d'obbligo anche perchè le carene della 1098 sono in carrozzeria e ci saranno quindi novità! :p
 
147nos":2gkv2p0i ha detto:
Sono letteralmente innamorato di quest'auto.. :love) :love) :love) , è davvero bellissimaa, l'accostamento SPORT-LOUNGE è l'accoppiata vincente imhò perchè la lounge mi fa impazzire fuori ma non dentro mentre la sport il contrario ed io avendo preso la sport e avendoci messo gli opt lounge ho complteato l'opera!
praticamente hai preso la sport e che ci hai aggiunto?

E' bellissima. il tuo è uno tra gli accostamenti più belli :nod)
 
Railman":22yw3ge8 ha detto:
147nos":22yw3ge8 ha detto:
Sono letteralmente innamorato di quest'auto.. :love) :love) :love) , è davvero bellissimaa, l'accostamento SPORT-LOUNGE è l'accoppiata vincente imhò perchè la lounge mi fa impazzire fuori ma non dentro mentre la sport il contrario ed io avendo preso la sport e avendoci messo gli opt lounge ho complteato l'opera!
praticamente hai preso la sport e che ci hai aggiunto?

E' bellissima. il tuo è uno tra gli accostamenti più belli :nod)

Praticamente i valori aggiunti nella sport rispetto a lounge sono:
. sedili sportivi in simil pelle bicolore
. volante a conformazione sportiva
. pomello in acciaio
. grafica sportiva strumentazione
. battitacco acciaio logo 500
. vetri fumè
. spoiler posteriore
. cerchio 15" sport (brutto)
Mentre nella lounge:
. tetto fisso in vetro
. kit chrome
. cerchio 15" a raggi (bello)
. sedile posteriore sdoppiato
. modanature porta lucide

E quindi esteticamente è più bella la lounge perchè più completa, rifinita ed elegante, vedi il tetto in vetro e il kit cromo, ma all'interno imhò non c'è storia.. molto più rifinita la sport, allora l'unica soluzione era prendere di base la sport e metterci il tetto ed il kit cromo, ovviamente anche coi cerchi a raggi però da 16" che son più belli! ;)

Quindi ho aggiunto:
1) Tetto in vetro: 400,00euro
2) Kit cromo: 170,00euro
3) Specchi cromati: 60,00euro
4) Cerchi 16" a raggi: 220,00euro
5) Hi Fi Interscope con Subwoofer: 440,00
6) Fascia paracolpi laterale con logo 500 in acciaio: 85,00euro
7) Pedaliera in Acciaio con Poggiapiede: 118,00euro
8) Kit tappeti moquette logo 500: 64,00euro
9) Kit cover chiavi SPORT: 60,00euro

E aggiungerò:
. Kit molle H&R -30mm: 230,00euro (gli ammo. devono ancora uscire per 500)
. Modanature nero lucido come versione lounge (6 pezzi): 145,00euro
. Nuova mascherina anteriore by Helvetia Spoiler con fari fendinebbia SERI e non cme quelli di serie...a detta del boss Helvetia.. " i faretti della Barbie"! :rotolo)
 
ammazza che bella configurazione :nod)

Effettivamente i sedili in fintapelle sono molto carini. Della differenza tra i volanti non me ne ero accorto però.

Cmq hai abbondato con gli optional :p
 
Railman":ln44pkqx ha detto:
ammazza che bella configurazione :nod)

Effettivamente i sedili in fintapelle sono molto carini. Della differenza tra i volanti non me ne ero accorto però.

Cmq hai abbondato con gli optional :p

Si si ho abbondato.. :p ma pensa se prendevo il 1.4 quanto mi costava! :?:
..quanto una 147.. :cry:
I sedili poi non sembrano di pelle finta.. anzi sembrano anche di una pelle più pelle di quella della 147 che al lancio se non erro montava sky.. :shrug03)
I volanti sembrano uguali ma nella sport la corona ha le impugnature classiche da guida 9-15 mentre nella lounge è liscio! :OK)
 
147nos":193bsm87 ha detto:
Railman":193bsm87 ha detto:
ammazza che bella configurazione :nod)

Effettivamente i sedili in fintapelle sono molto carini. Della differenza tra i volanti non me ne ero accorto però.

Cmq hai abbondato con gli optional :p

Si si ho abbondato.. :p ma pensa se prendevo il 1.4 quanto mi costava! :?:
..quanto una 147.. :cry:
I sedili poi non sembrano di pelle finta.. anzi sembrano anche di una pelle più pelle di quella della 147 che al lancio se non erro montava sky.. :shrug03)
I volanti sembrano uguali ma nella sport la corona ha le impugnature classiche da guida 9-15 mentre nella lounge è liscio! :OK)
ma quindi hai preso la 1.2!!!! non l'avevo capito, bravo :OK)

si si, i sedili ho avuto modo di vederli e se non me lo dicevate sul 147VC non avrei mai saputo che fossero di sky.
 
Railman":1yeehvkg ha detto:
147nos":1yeehvkg ha detto:
Railman":1yeehvkg ha detto:
ammazza che bella configurazione :nod)

Effettivamente i sedili in fintapelle sono molto carini. Della differenza tra i volanti non me ne ero accorto però.

Cmq hai abbondato con gli optional :p

Si si ho abbondato.. :p ma pensa se prendevo il 1.4 quanto mi costava! :?:
..quanto una 147.. :cry:
I sedili poi non sembrano di pelle finta.. anzi sembrano anche di una pelle più pelle di quella della 147 che al lancio se non erro montava sky.. :shrug03)
I volanti sembrano uguali ma nella sport la corona ha le impugnature classiche da guida 9-15 mentre nella lounge è liscio! :OK)
ma quindi hai preso la 1.2!!!! non l'avevo capito, bravo :OK)

si si, i sedili ho avuto modo di vederli e se non me lo dicevate sul 147VC non avrei mai saputo che fossero di sky.

Esatto! Per i sedili della nasona ho sempre pensato così.. se qualcuno ne sa di più con matematica certazza siamo in ascolto..;)
 
Adesso vi dò in anteprima il kit helvetia in lavorazione per 500 per sostituire i faretti della Barbie.. :culo)

Originali:

fendiBARBIE.jpg


Helvetia RULEZ :jolly) :

fendiHELVETIA.jpg


Come sono? :D

Ah la parte che sorregge il faro sarà realizzata in ABS nero, praticamente come quello di serie..anzi migliore dal momento che quella forma sporgente non mi è mai piaciuta! ;)
Ah.. nel kit ci sarà anche il cablaggio, poi per l'interno invece la 500 haun tasto in plancia che gestisce simultaneamente fendinebbia e retronebbia cosicchè è già tutto pronto su tutte le versioni, basta attaccare il cablaggio e via! :OK)
 
Top