Complimenti per la 500...è veramente bellissima!!!
Se puoi metti l'accoppiata 500 + 1098 quando la porterai a casa! :elio) :elio)
ilplay":2n51r8ji ha detto:molto bella complimenti anche se avrei concepito questo acquisto se uno provenisse da un'utilitaria e non da una 147 secondo me e'un po'retrocedere
falconero79":3kux1zll ha detto:complimenti.. molto bella :OK)
come mai non hai preso il bianco perlato?
già che c'eri :asd)
realboy":36q9vb7r ha detto:Mi sa tanto che abbiamo gli stessi gusti... già la tua 147 da originale era identica alla mia e ora, se dovessi prendere una 500, sarebbe di nuovo identica alla tua!!! Anzi, forse l'unica cosa che cambierei sono i cerchi con il modello diamantato che secondo me si abbina meglio alle finiture cromate.
Complimenti per l'acquisto! :OK)
soloalfa":19oxpai6 ha detto:Complimenti per la 500...è veramente bellissima!!!
enricogta":14dlmdsb ha detto:Ottima scelta di allestimento tra le molte (troppe) combinazioni disponibili.
Anche a me piacerebbe, magari come seconda auto.
praticamente hai preso la sport e che ci hai aggiunto?147nos":2gkv2p0i ha detto:Sono letteralmente innamorato di quest'auto.. :love) :love) :love) , è davvero bellissimaa, l'accostamento SPORT-LOUNGE è l'accoppiata vincente imhò perchè la lounge mi fa impazzire fuori ma non dentro mentre la sport il contrario ed io avendo preso la sport e avendoci messo gli opt lounge ho complteato l'opera!
Railman":22yw3ge8 ha detto:praticamente hai preso la sport e che ci hai aggiunto?147nos":22yw3ge8 ha detto:Sono letteralmente innamorato di quest'auto.. :love) :love) :love) , è davvero bellissimaa, l'accostamento SPORT-LOUNGE è l'accoppiata vincente imhò perchè la lounge mi fa impazzire fuori ma non dentro mentre la sport il contrario ed io avendo preso la sport e avendoci messo gli opt lounge ho complteato l'opera!
E' bellissima. il tuo è uno tra gli accostamenti più belli :nod)
Railman":ln44pkqx ha detto:ammazza che bella configurazione :nod)
Effettivamente i sedili in fintapelle sono molto carini. Della differenza tra i volanti non me ne ero accorto però.
Cmq hai abbondato con gli optional
ma quindi hai preso la 1.2!!!! non l'avevo capito, bravo :OK)147nos":193bsm87 ha detto:Railman":193bsm87 ha detto:ammazza che bella configurazione :nod)
Effettivamente i sedili in fintapelle sono molto carini. Della differenza tra i volanti non me ne ero accorto però.
Si si ho abbondato.. ma pensa se prendevo il 1.4 quanto mi costava! :?:
..quanto una 147.. :cry:
I sedili poi non sembrano di pelle finta.. anzi sembrano anche di una pelle più pelle di quella della 147 che al lancio se non erro montava sky.. :shrug03)
I volanti sembrano uguali ma nella sport la corona ha le impugnature classiche da guida 9-15 mentre nella lounge è liscio! :OK)
Railman":1yeehvkg ha detto:ma quindi hai preso la 1.2!!!! non l'avevo capito, bravo :OK)147nos":1yeehvkg ha detto:Railman":1yeehvkg ha detto:ammazza che bella configurazione :nod)
Si si ho abbondato.. ma pensa se prendevo il 1.4 quanto mi costava! :?:
..quanto una 147.. :cry:
I sedili poi non sembrano di pelle finta.. anzi sembrano anche di una pelle più pelle di quella della 147 che al lancio se non erro montava sky.. :shrug03)
I volanti sembrano uguali ma nella sport la corona ha le impugnature classiche da guida 9-15 mentre nella lounge è liscio! :OK)
si si, i sedili ho avuto modo di vederli e se non me lo dicevate sul 147VC non avrei mai saputo che fossero di sky.