La mia nuova Alfa.

Una 8C Spider.... non era meglio una Porsche... :asd) :asd)


Bella bella... dove compro l'upGrade per la GTA (2 cilindri + Tp + Carboceramici).... che è già rosso Alfa.. :lol: :lol: :lol:


... al mio paese si usa "bagnare la macchina"... quindi quando paghi da bere ?? :asd) :p :D :ubriachi)
 
Spettacolo!!!!
Inutile dirti quanto vorrei un servizio fotografico comple, ma penso che presto o tardi(dipende se ci dormi pure dentro) lo farai per noi vero ???
Non sapevo di questa tua idea di prender un gioiello del genere, gran bella mossa, è stata un'occasione o hai dovuto ipotecare la casa?
La tattatativa, ecc..come si è svolta? Insomma non credo che tutti i concessionari possono dire di averne venduta una!
Mitico complimentissimi! :lingua) :lingua)
 
Nessun concessionario può dire di averne venduta una, perché i concessionari semplicemente non le vendono. Al massimo il concessionario può fare da tramite tra il cliente e Alfa Romeo, nella fase di compilazione della richiesta d'acquisto, ma tutto il resto è gestito centralmente da Alfa Romeo. Non c'è nessuna trattativa: si paga il prezzo di listino fino all'ultimo centesimo.
 
ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me :D :D :D
 
Diabolik":p66ffur5 ha detto:
ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me :D :D :D

dammi il tempo di modificare il Regolamento almeno. :asd) :elio)
 
Diabolik":2i2l50ua ha detto:
ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me :D :D :D

Facciamo così: un giorno te, un giorno a me, un giorno a te e un giorno a me ecc...
:OK)
 
MacGeek":284reg5i ha detto:
Nessun concessionario può dire di averne venduta una, perché i concessionari semplicemente non le vendono. Al massimo il concessionario può fare da tramite tra il cliente e Alfa Romeo, nella fase di compilazione della richiesta d'acquisto, ma tutto il resto è gestito centralmente da Alfa Romeo. Non c'è nessuna trattativa: si paga il prezzo di listino fino all'ultimo centesimo.

Ecco lo sapevo di non esser informato bene...ahhahaha non ho mai provato a chiederne una in effeti... :lol:
 
AlfaMatte":33qc9fyh ha detto:
Diabolik":33qc9fyh ha detto:
ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me :D :D :D

Facciamo così: un giorno te, un giorno a me, un giorno a te e un giorno a me ecc...
:OK)
facciamo così: banno anche te, poi un giorno a me e un giorno a me... :sarcastic) :asd)
 
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :jaw) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
io propporei un bel raduno a casa sua!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:all_coholic) :all_coholic)
 
Diabolik":3kupy7sx ha detto:
AlfaMatte":3kupy7sx ha detto:
Diabolik":3kupy7sx ha detto:
ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me :D :D :D

Facciamo così: un giorno te, un giorno a me, un giorno a te e un giorno a me ecc...
:OK)
facciamo così: banno anche te, poi un giorno a me e un giorno a me... :sarcastic) :asd)

Non ti puoi autobannare e lasciarla a me??
hiahiihhiih
:A)
 
Un'altra foto di famiglia :asd)

cloverleaves48b55.jpg


Anche in versione "tascabile"...

16474
 
Si, la chiave è uguale a quella di 147, a parte il fatto che è verniciata di rosso. Qui si vede meglio:

5d189


Con i carboceramici mi trovo ottimamente.
 
Top