Diabolik":p66ffur5 ha detto:ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me
Diabolik":2i2l50ua ha detto:ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me
MacGeek":284reg5i ha detto:Nessun concessionario può dire di averne venduta una, perché i concessionari semplicemente non le vendono. Al massimo il concessionario può fare da tramite tra il cliente e Alfa Romeo, nella fase di compilazione della richiesta d'acquisto, ma tutto il resto è gestito centralmente da Alfa Romeo. Non c'è nessuna trattativa: si paga il prezzo di listino fino all'ultimo centesimo.
Diabolik":1lr6u8ie ha detto:ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me
facciamo così: banno anche te, poi un giorno a me e un giorno a me... :sarcastic) :asd)AlfaMatte":33qc9fyh ha detto:Diabolik":33qc9fyh ha detto:ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me
Facciamo così: un giorno te, un giorno a me, un giorno a te e un giorno a me ecc...
:OK)
Diabolik":3kupy7sx ha detto:facciamo così: banno anche te, poi un giorno a me e un giorno a me... :sarcastic) :asd)AlfaMatte":3kupy7sx ha detto:Diabolik":3kupy7sx ha detto:ho trovato una soluzione: banno macgeek, siccome un utente del virtual bannato non può avere una 8c glie la tolgono e, come premio riconoscenza per il lavoro svolto, la danno a me
Facciamo così: un giorno te, un giorno a me, un giorno a te e un giorno a me ecc...
:OK)