La mia nuova 156 SW 2.4 TI Prime impressioni e Foto pag.4 [ Addio 147 ]?

Grazie a tutti forse non si nota ma sono veramente contentissimo di aver preso la 156 ( e soprattutto con il 2.4 ) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@pierluigi: a pag.3 ho scritto qualcosa che ti posso riassumere in quando vuoi tirare basta che schiacci e in qualunque marcia sei l'auto riprende sempre alla grande ed i sorpassi sono velocissimi anche in salita mentre se vuoi andare calmo basta stare almeno a 60 km/h e la sesta si tiena a 1200 giri e vai in scioltezza e senza fatica.

@cn73: ha consumi posso ritenermi soddisfatto alla fine sono quasi uguale alla 147. Per adesso dal pieno ho fatto 550 km e ho ancora 1/4 di serbatoio ( che ha quasi la stessa capacità della 147 ). Sotto questo punto di vista la sesta è una manna dal cielo :asd)

@Twin: per le barre a me non sembra che stia tanto male diciamo che sono molto più sopportabili che sulla 159.

@Dallas: si sono stato veramente fortunato l'auto praticamente ha tutto se non sbaglio le manca solo il tetto apribile ( che era quello panoramico molto bello ) e il bracciolo ( che stranamente non era previsto nell'allestimento TI ) ma per il resto credo che abbia tutto.

@Irvine: l'assetto è una delle cose che mi piacciono di più alla fine non me ne frega molto se qualche volta struscia il paraurti sempre meglio della 147 che nonostante fosse molto più alta avevo lo stesso il muso sotto grattato :mad2)
Quando mi arriva il nullaosta per i 18" e li monterò credo che qualche mm in altezza lo prendo e qualche grattatina me la risparmierò.

Adesso però devo cambiare la firma qualcuno mi aiuta :rotolo) :rotolo)

Diciamo che è uguale la differenza sta nel fatto che devi girare un po' di più lo sterzo ma per il resto sembra uguale. Nonostante l'assetto assorbe meglio le buche e si sentono meno rumorini ( sulla 147 ne avevo tanti tutti insieme mentre qui ne ho uno solo l'aletta parasole dx che sbatte sul tetto ma presto metterò uno spessore e credo di risolvere ). I freni sono ottimi e ci si ferma in spazi ridottissimi. Altro non mi viene in mente per adesso :asd)

Le barre sul tetto e i sedili non mi fanno impazzire, ma di certo non sarebbero un problema!!

Stupenda!! :OK)

Pyro io invece da quando li ho avuti sulla 147 me ne sono innamorato di questi sedili. Trovo che siano il miglior compromesso tra tenuta laterale e confort.

Per le barre dci che sono facili da togliere? posso farlo da solo oppure c'è bisogno del carrozziere?

Grazie per i complimenti :OK)

marcoboss147":2yhw4ylm ha detto:
Per le barre dci che sono facili da togliere? posso farlo da solo oppure c'è bisogno del carrozziere?

Io le toglierei al volo.
Mi ricordo (quando andai in Audi una volta) che un tizio aveva rimosso le barra al tetto della sua A6 Avant. Mi dissero che da togliere non era difficile, ma rimanevano i fori di montaggio, che bisognava far chiudere.

marcoboss147":3mnhti8b ha detto:
Pyro io invece da quando li ho avuti sulla 147 me ne sono innamorato di questi sedili. Trovo che siano il miglior compromesso tra tenuta laterale e confort.

Indubbiamente lo sono, non li ho mai provati, però li trovo troppo divisi.....sembrano tanti pezzi attaccati! :shrug03)

Grazie per i complimenti :OK)

Se non sbaglio dovrebbe avere delle "guide" sul tetto nelle quali si incastrano le barre. Credo non sia difficile toglierle ma si dovrebbero avere i tappi per chiudere i buchi.
Potrei anche dire una fregnaccia eh! :asd)

Comunque la porterei in conce! :nod)