La mia nuova 156 SW 2.4 TI Prime impressioni e Foto pag.4 [ Addio 147 ]?

ah scusa marco avevo letto male, pensavo 5500 era il valore della 156 che ti hanno soffiato.

Io ero più propenso per questa se devo per forza muovermi dalla mia zona

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=101419443

E poi sono anche in trattativa per una 156 SportWagon 2.4 TI molto più accessoriata a 15300 euro ( però 16500 km e 07/2004 ).

Per queste la scelta dovrebbe andare su quella con iva deducibile ( quindi sicuramente quella di pesaro viene scartata dato che è di un privato ).

Ultimamente però vedendo alcuni prezzi mi sta venendo la voglia di passare alla TETESCA :asd) .

Guardate qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=81545249
A me sembra proprio un bell'annuncio civetta aspetto che ritornino dalle vacanze

No a me viene 13300 euro grazie ad agevolazioni fiscali ( ma cercherò di limare ancora spero di arrivare 12500 dato che non do indietro usato :cry: )

L'auto a detta del venditore al telefono ha appena fatto il tagliando ( immagino quello dei 20000 km ) e gommata nuova ( facilmente controllabile ) perchè essendo l'auto del titolare è partito per le vacanze con quest'auto ed è tornato domenica ( speriamo che non abbia fatto un tour europeo :asd) :asd) )

Allora cosa ne pensate? Ne vale la pena? Mercoledì se riesco faccio delle foto migliori :OK)

Beh vedrò il libretto dei tagliandi e poi mi farò scrivere il kilometraggio sul contratto passerò però anche dal mecca ( che controllerà con l'examiner ). Devo accertarmi bene ancora per gli accessori ( pelle, navi, xenon, ecc.. ) ma il mio obiettivo era quello di trovare una 156 TI ( che ha di serie quegli interni fantastici ).

Voi dite che i 18" ci staranno bene? :rotolo) :rotolo) :elio) :elio)

Dico solo che anche la versione "vecchia" della 156 al giorno d'oggi fa la sua porca figura.

E' un esemio lampante di vettura piu' che riuscita, bella e basta.

La berlina con il pack sportivo (assetto,minigonne,etc) + i 17" e' uno spettacolo.........nera poi e' l'apoteosi :nod)

Infatti hai ragione Mav l'unica che poteva farmi veramente spendere più soldi alla fine era una 159 TI nuova ad appena 33500 euro peccato che non fosse iva deducibile ( di sicuro il rivenditore faceva qualche brutto giochetto sull'iva anche se nuova ).

La berlina infatti era la mia prima scelta e l'avevo anche subito trovata. Questa è quella che mi sono perso per pochissime ore

http://www.autoccasioni.tv/index.asp?ID ... PROD=26175

Dal vivo era da sbavo veramente stupenda ( già mi immaginavo a bordo di questo gioiellino ) che mi veniva a costare solamente 12500 :mecry2)

Speriamo che la Sportwagon mi faccia la stessa bella impressione che ho avuto dalla foto ( e qualcun'altra che ho visto per strada )

marcoboss147":11kwfsxl ha detto:
In che senso presta?

Ovviamente la mia prima scelta era la berlina ma in questo mmento sembra introvabile. Diciamo che almeno con la Spotwagon posso sfruttare meglio il bagagliaio quando vado in vacanza.

intendevo proprio questo. berlina o station. se però la berlina non la trovi è un altro discorso! cmq anche la station è molto molto bella! :OK)