La mia nuova 156 SW 2.4 TI Prime impressioni e Foto pag.4 [ Addio 147 ]?

manco solo io all'appello? :asd) tanti auguri e tanti complimenti Boss! è una bellisima macchina, il motore è uno spettacolo.. ho svuto anke l'onore di guidarla e anke in salita ha una spinta ke ti incolla al sedile! :X) :drive) :drive) :drive) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)
e non è macato neanke il :ubriachi) :asd) :fluffle)

E' davvero molto bella! La linea della 156 è raffinata e sportiva. E' imbarazzante notare come l'Alfa riesca a fare vetture così belle che mantengono la loro bellezza nel tempo se paragonate con auto dello stesso periodo! Lo stile italiano è inimitabile!

marcoboss147":3qyrx0fh ha detto:
Adesso però devo cambiare la firma qualcuno mi aiuta :rotolo) :rotolo)

Eccola appena sfornata:

marco2.jpg

Spero sia di tuo gradimento, caro Marco!! :fluffle)

alexRed":2k5kjnr4 ha detto:
manco solo io all'appello? :asd) tanti auguri e tanti complimenti Boss! è una bellisima macchina, il motore è uno spettacolo.. ho svuto anke l'onore di guidarla e anke in salita ha una spinta ke ti incolla al sedile! :X) :drive) :drive) :drive) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)
e non è macato neanke il :ubriachi) :asd) :fluffle)

Infatti ti ho visto moooolto contento mentre la guidavi :sarcastic) :sarcastic)

Marco22":2k5kjnr4 ha detto:
Seeeeeeeeeeee..magari :mecry)
Perchè non mi hai regalato i tuoi "ex"? :mecry2)

Perchè se no il demolitore voleva poi lui i soldi per rottamarla :rotolo)

klinge":2k5kjnr4 ha detto:
E' davvero molto bella! La linea della 156 è raffinata e sportiva. E' imbarazzante notare come l'Alfa riesca a fare vetture così belle che mantengono la loro bellezza nel tempo se paragonate con auto dello stesso periodo! Lo stile italiano è inimitabile!

Infatti esteticamente non penso di fare modifiche ( questa volta ci diamo alla meccanica :sarcastic) )

Vespa 2":2k5kjnr4 ha detto:
Eccola appena sfornata:
marco2.jpg

:hail) :hail) :hail) :hail) Grazie :A)
Anche se vorrei apportare qualche modifica ( ma chiederò ad alexred di aiutarmi ) :OK)

marcoboss147":2xw9s1hn ha detto:
Infatti ti ho visto moooolto contento mentre la guidavi :sarcastic) :sarcastic)

Vedi tu! non c'è neppure bisogno di frustare i cavalli! :sadomaso)

marcoboss147":2xw9s1hn ha detto:
Vespa 2":2xw9s1hn ha detto:
Eccola appena sfornata:
marco2.jpg

:hail) :hail) :hail) :hail) Grazie :A)
Anche se vorrei apportare qualche modifica ( ma chiederò ad alexred di aiutarmi ) :OK)
come sempre Daniele non sbaglia un colpo! se sono all'altezza sempre a disposizione! :OK)