La mia nuova 156 SW 2.4 TI Prime impressioni e Foto pag.4 [ Addio 147 ]?

marcoboss147":2rr9gw4g ha detto:
Ok presta

Credevo che avesse qualcos'altro ( difetti, ecc... ) e che non convenisse l'acquisto

no no assolutamente!!!

Speriamo bene per domani.

Devo verificarla meglio di un controllore qualità di pomigliano :rotolo) :rotolo)

questa è sempre un'incognita! :crepap)

marcoboss147":2xuvhfog ha detto:
Del 2.4 175 cv ne ho sentito parlare molto bene. Voi dite che faccio una giusta scelta oppure alla fine è meglio il 1.9 140/150 cv?

prendi il 2.4 se puoi permettertelo ;) e magari lo rimappi pure! :)

marcoboss147":18t18jgq ha detto:
Io il bollo tanto non lo devo pagare ( esente ) quindi è anche per questo che mi orientavo sul 2.4

Poi se con rimappa e qualcos'altro supero i 200 cv ben venga :rotolo) :rotolo)

allora non ci pensare su due volte! 2.4 e via! :OK)

Ragazzi ho visto l'auto di persona e provata su strada ed è veramente da paura :sbav) :sbav) :sbav)

Delle tirate a 5000 giri spettacolari tira senza buchi :lingua) :lingua) e in un attimo sei già oltre quello che prevede il cds e le buche nonostante le molle sportive assorbono molto bene e quasi non si sentono ( in confronto alla 147 )

Per quanto riguarda gli interni beh che dire stupenda ( adoro i TI ) tutta bella pulita.

Non vi sto ad elencare tutti gli accessori ma è veramente completa questi sono alcuni: xenon, navi, pelle, pdc, cerchi ti, pack sportivo, ecc....

Il prezzo chiavi in mano è di 13200 con finanziamento di 10000 euro a 197 euro al mese. Domani mattina passo con mio padre per bloccarla. In più ha le gomme nuove e il tagliando dei 20k km già fatto ( e si sentiva ).

E' ufficiale Lunedì ritiro la 156 :A) :A)

Ricontrolandola ho scoperto che ha anche i seidli regolabili elettricamente ma soltanto in avanti e indietro non in altezza e basculamento. :elio)

Non vedo l'ora di averla parcheggiata davanti casa :alfa) così poi mi faccio un bel giretto :drive) :drive)

Grazie Lacco :OK)

Appena la ritiro bella pulita faccio 1 miliardo di foto ( con la 147 non sono riuscito a fare delle foto decenti in 10 mesi ).

Da passeggero è già stato molto interessante essere a bordo :elio) :elio)
Mi immagino a guidarla :rotolo) Metterò alla frusta quei bei 175 puledrini :sarcastic)

Grazie lo spero anch'io :OK)

Pure a te :asd) :asd)
Qui per scendere giù poi da te in gasolio mi partirà una cifra :mecry2) :rotolo) :rotolo)

Mi sa che per adesso ti dovrai accontentare delle foto ( lunedì faccio fuori la sd da 1 gb :crepap) )

Poi con il tempo partirò con le modifiche per renderla unica :OK)