tr4p4no":3458j2gk ha detto:presta":3458j2gk ha detto:molto bella billa complimenti![]()
ma quello dell'avatar sei te?
mh... direi di no. è gigi d'agostino.
tr4p4no":3458j2gk ha detto:presta":3458j2gk ha detto:molto bella billa complimenti![]()
ma quello dell'avatar sei te?
billa147":2ng5fmsr ha detto:Ciao ragazzi!!! Finalmente ho ritirato il tanto agognato scudo satinato Q2/BL... Che dire, è uno spettacolo con quella finitura, anche se devo dare conferma a chi diceva che sul nero si nota meno la differenza col cromato rispetto ad altri colori come rosso alfa e blu montecarlo. :shrug03)
Come vi avevo già detto ho dato tutto al mio carrozza, il quale ha provveduto a verniciare i listelli verticali di nero (prima li ha carteggiati, in modo da far aderire bene la vernice, poi li ha tinti usando una pistola ad aria).
Oltre allo scudo ho anche fatto montare i battitacco in alluminio satinati... Che dire... Un tocco di classe in più...
Qualche fotina mi sembra d'obbligo...
Scudo satinato:
![]()
![]()
![]()
![]()
Battitacco:
![]()
![]()
Attendo commenti, e spero di aver dato spunto a chi come me voleva montare uno scudo che fosse una via di mezzo a quello della serie2 e quello della serie3...![]()
simo__87":3s3rix9e ha detto:billa147":3s3rix9e ha detto:Attendo commenti, e spero di aver dato spunto a chi come me voleva montare uno scudo che fosse una via di mezzo a quello della serie2 e quello della serie3...![]()
ho fatto la stessa cosa anche io proprio di recente, adesso abbiamo una serie 2 e 1/2 :asd)
cmq penso ke concorderai con me se dico ke rende molto di + dal vivo ke in foto :elio)
Yaco 147 T.I.":3s3rix9e ha detto:Mamma quanto é figo il satinato sul nero... peccato che non fanno pure le maniglie porta satinate. Chi glielo manda un mail a mamma Alfa?
Fulvioz":3s3rix9e ha detto:Come il mio scudo, bellissima così... Ma i battitacco hai messo gli originali che costano un botto???
billa147":gjtixf9q ha detto:Yaco 147 T.I.":gjtixf9q ha detto:Mamma quanto é figo il satinato sul nero... peccato che non fanno pure le maniglie porta satinate. Chi glielo manda un mail a mamma Alfa?
Le maniglie porta sono satinate...![]()
billa147":1qp57y7e ha detto:simo__87":1qp57y7e ha detto:billa147":1qp57y7e ha detto:Attendo commenti, e spero di aver dato spunto a chi come me voleva montare uno scudo che fosse una via di mezzo a quello della serie2 e quello della serie3...![]()
ho fatto la stessa cosa anche io proprio di recente, adesso abbiamo una serie 2 e 1/2 :asd)
cmq penso ke concorderai con me se dico ke rende molto di + dal vivo ke in foto :elio)
Senz'altro dal vivo è molto più bello... Però concorderari anche tu che lo scudo satinato sul nero si nota meno che su altri colori... Però è comunque uno spettacolo...![]()
Yaco 147 T.I.":2r2gpc2i ha detto:billa147":2r2gpc2i ha detto:Yaco 147 T.I.":2r2gpc2i ha detto:Mamma quanto é figo il satinato sul nero... peccato che non fanno pure le maniglie porta satinate. Chi glielo manda un mail a mamma Alfa?
Ah si??? Non sapevo, ce la faresti a farmi una foto della maniglia? :A) :A)
Yaco 147 T.I.":1lacjvox ha detto:billa147":1lacjvox ha detto:Yaco 147 T.I.":1lacjvox ha detto:Mamma quanto é figo il satinato sul nero... peccato che non fanno pure le maniglie porta satinate. Chi glielo manda un mail a mamma Alfa?
Ah si??? Non sapevo, ce la faresti a farmi una foto della maniglia? :A) :A)
TwiNSparK88":3vnlad3v ha detto:E' venuta bene :nod)
Anche la mia avrebbe dovuto diventare cosi... :sic)
TwiNSparK88":3pjmv0i8 ha detto:Addirittura![]()