La mia nasona, un'auto in continua evoluzione... (L'ultima a pag.12...)

306 Maxi":3l6kytn7 ha detto:
Molto bello lo scarico modello Yaco :asd) :OK)
Anche secondo me sta molto meglio del duplex tondo :nod)

...Esatto, ho montato il duplex modello Yaco... :OK)
 
306 Maxi":21ricbeg ha detto:
Molto bello lo scarico modello Yaco :asd) :OK)
Anche secondo me sta molto meglio del duplex tondo :nod)

Addirittura "modello Yaco" :fiori) :fiori) :fiori) geniale :asd) :asd) :asd) bisogna chiamare la CSC e dirgli di cambiare il nome del modello :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un altro membro nel clan del duplex :OK) :OK) :OK)
Grazie per le foto delle maniglie...
 
Yaco 147 T.I.":1oeg87ti ha detto:
Addirittura "modello Yaco" :fiori) :fiori) :fiori) geniale :asd) :asd) :asd) bisogna chiamare la CSC e dirgli di cambiare il nome del modello :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un altro membro nel clan del duplex :OK) :OK) :OK)
Grazie per le foto delle maniglie...

Grazie a te Yaco!!! :OK) [/quote]
 
billa147":35vy43yb ha detto:
Yaco 147 T.I.":35vy43yb ha detto:
Prego prego... :D :D :D

Non sarà fantastica come la tua, ma in generale cose ne pensi della mia e delle modifiche apportate? ;)

Troppo gentile :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Anche la tua mi piace molto: le modifiche che hai apportato sono azzeccate e di buon gusto, proprio come piacciono a me :nod) :nod) :nod)
Hai fatto un gran bel lavoro :OK)

Il satinato sul nero ci sta veramente da dio... un vero tocco di classe.

Ora devi vedere se vuoi proseguire e fare qualche modifica "sostanziale" di carrozzeria... tipo paraurti/minigonne e roba simile... ma non é una necessità. La linea della 147 é già spettacolare di suo, non é sempre obbligatorio cambiare parti di carrozzeria.

Io mi ero innamorato del para Zender fin prima dell'acquisto... e poi manco a farlo apposta somiglia un po a quello della Spider... pensavo fermarmi li a livello carrozzeria ma poi ho visto le mini della Helvetia e gli ottimi prezzi (calcola che all'inizio mi piacevano molto le novitec... ma 400 euro....) e ho montato anche le mini. Ma per il para posteriore penso che terro quello originale, non ce ne sono che mi garbano quanto quello che c'é su ora.
 
Yaco 147 T.I.":3791zdvs ha detto:
billa147":3791zdvs ha detto:
Yaco 147 T.I.":3791zdvs ha detto:
Prego prego... :D :D :D

Non sarà fantastica come la tua, ma in generale cose ne pensi della mia e delle modifiche apportate? ;)

Troppo gentile :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Anche la tua mi piace molto: le modifiche che hai apportato sono azzeccate e di buon gusto, proprio come piacciono a me :nod) :nod) :nod)
Hai fatto un gran bel lavoro :OK)

Il satinato sul nero ci sta veramente da dio... un vero tocco di classe.

Ora devi vedere se vuoi proseguire e fare qualche modifica "sostanziale" di carrozzeria... tipo paraurti/minigonne e roba simile... ma non é una necessità. La linea della 147 é già spettacolare di suo, non é sempre obbligatorio cambiare parti di carrozzeria.

Io mi ero innamorato del para Zender fin prima dell'acquisto... e poi manco a farlo apposta somiglia un po a quello della Spider... pensavo fermarmi li a livello carrozzeria ma poi ho visto le mini della Helvetia e gli ottimi prezzi (calcola che all'inizio mi piacevano molto le novitec... ma 400 euro....) e ho montato anche le mini. Ma per il para posteriore penso che terro quello originale, non ce ne sono che mi garbano quanto quello che c'é su ora.

Grazie dei complimenti... mi lusinghi... :color)
Per quanto riguarda la parte estetica dell'auto intesa come paraurti e mini non saprei... Il tuo zender e le minigonne sono spettacolari, stanno veramente da dio... Effettivamente ho visto un pò di roba interessante, tipo i kit GTA per restyling dell'Helvetia e della Lester, che non sono male, hanno un'effetto tuning soft, nel senso che non stravolgono più di tanto l'estetica originale dell'auto... Il fatto che mi blocca è che costano un botto (tipo 400-500 euro più IVA un paraurti, se poi aggiungi le spese del carrozza...), senza contare che io monto l'assetto -3,5cm... Gia nelle rampe tocco così, figuriamoci con un paraurti ribassato... :OK)
 
ciao billa ci siamo conoscuti ieri ,abbiamo fatto un mini raduno
dalle foto e' molto bella ma dal vivo rende ancora di piu'
 
dadus":c7fux9gd ha detto:
ciao billa ci siamo conoscuti ieri ,abbiamo fatto un mini raduno
dalle foto e' molto bella ma dal vivo rende ancora di piu'

Ciao Dadus!!! Esatto, possiamo dire che ieri abbiamo fatto un mini raduno in quel della CSC ;) .

Il cognato poi come si trova con la scarico doppio tondo nuovo? I commenti degli amici??? Ciao!!! :OK)
 
teknomotion":1xvd5p34 ha detto:
Molto bene,anche se io preferisco i tondi,e cmq i singoli... :)

...sulla restyling è quasi d'obbligo sfruttare quella cava pre-esistente sul paraurti posteriore... quindi scarico doppio! :OK)
 
TwiNSparK88":11y8cgxi ha detto:
Molto, molto bene... :nod)
Io però avrei optato per un duplex tondo, non ovale...

In CSC ho avuto la possibilità di vedere entrambi i tipi di scarico montati, dato che con me c'erano altri tre soci del VirtualClub.

Il cognato di Dadus ha montato un doppio tondo da 100mm, Gokubest un doppio ovale come il mio.

Io avevo richiesto il doppio tondo, ma avendoli visti entrambi dal vivo mi sono innamorato dell'ovale, che è elegantissimo.

Tra l'altro il terminale tondo da 100mm made in CSC non è il massimo esteticamente, internamente è un pò scarno, nel senso che si vedono le congiunzioni con i tubi posteriori, mentre nell'ovale no.

E poi forse da 100 è un tantino eccessivo. Magari sarebbe meglio un diametro 90... ;)

teknomotion":11y8cgxi ha detto:
Per l'estetica ok,ma c'è anche la funzionalità...

Certo, ma calcolando che sono più patito per l'estetica che per la funzionalità il doppio scarico è ok. :OK)
 
Top