La mia nasona, un'auto in continua evoluzione... (L'ultima a pag.12...)

a mio avviso la tua 147 è una delle migliori del club... x bellezza ed soft tuning come piace a me :OK)
 
ciao! e' da circa un mese che ho aquistato una 147 del 2004...e vorrei fare una modifica....sai se il mio quadro strumenti puo' diventare aperto come il tuo?nel senso smontanto le gallerie...il vetro restilyng monta?
 
mr.monster75":6mo6d5sn ha detto:
ciao! e' da circa un mese che ho aquistato una 147 del 2004...e vorrei fare una modifica....sai se il mio quadro strumenti puo' diventare aperto come il tuo?nel senso smontanto le gallerie...il vetro restilyng monta?

...non saprei dirti... comunque, a livello personale, devo dire che il quadro strumenti con i tre ovali separati (ovvero quello montato sulle serie0 come la tua) mi gusta parecchio di più del mio... è molto più sportivo ed originale!!! ;) :OK)
 
alexandros2":mu14c0wo ha detto:
ma lo scarico di billa sembra uscire di + di quello di yaco... possibile?? dalle foto rende di più di profilo...mmm

Le uscite dello scarico non sono altro che dei terminali montati sui tubi di uscita stessi... evidentemente in fase di montaggio Yaco ha chiesto che fossero poco sporgenti... a me invece un filo fuori dalla carrozzeria gustano parecchio... ;)
 
si davvero troppo bella........una domanda...ma lo spoiler GTA è diverso da quello normale e da quello Q2?o parliamo sempre dello stesso?cioè quello ke si vede in foto?grazie alfisti :X)
 
economo29":2f0gtjze ha detto:
Ragazzi ma il duplex ovale quanto costa ?
Ci sono differenze poi, sulle prestazioni, cavalli e robe simili ? :grazie)

sul diesel dovresti perdere leggermente...
 
Confermo ank'io è da una decina di giorni che ho montato il duplex sulla mia che è diesel e non noto nessuna differenza in termini di prestazioni
 
Top