billa147":3o1jeoyg ha detto:306 Maxi":3o1jeoyg ha detto:Complimenti. Mi piacciono molto le frecce :nod)
Le ho acquistate su ebay per 18,50 euro comprese le spese di spedizione.
http://cgi.ebay.it/Frecce-fanali-latera ... dZViewItem
Il venditore è una persona seria e gentilissima! Pensa che nel montaggio della freccia destra il gancino mi siè rotto (purtroppo capita...). L'ho detto al venditore e lui non ha esitato ad inviarmene subito un'altra in omaggio!!! Un grande!!! :nod)
billa147":1atnc29p ha detto:Beh a me lo scudo satinato fa impazzire, e poi così sarebbe in tinta con le calotte e le maniglie delle portiere, oltre che dei cerchi...teknomotion":1atnc29p ha detto:Molto bene,complimenti! :OK) Per lo scudo,lascerei quello...ma farei il naso cromato.. :nod)![]()
BonOVoxX81":dedxjt45 ha detto:Dite che su una blu inca ci sta bene questa ?
http://cgi.ebay.it/Frecce-fanali-latera ... dZViewItem
Mi ispira parecchio vista anche la serieta' del venditore :nod)
TwiNSparK88":8u4al5es ha detto:Direi che la tua copiatura sta venendo piuttosto bene :sarcastic)
Peccato per i soli 120 cv :sarcastic)
ADAN":pin3jzlz ha detto:Ciao.:ciao)
Bravo, complimenti per le ultime modifiche, ottimo lavoro. :OK)
Le calotte satinate sono splendide, non vedo l'ora che mi arrivino. :clap)
Le pinze freni, perfette. :OK)
Lo scudo.......heeeeee....mmmmm, a me piace molto il tuo direi più del mio e,
ho visto in concessionaria una 147 Q2 nera e ci ho parcheggiato la mia a fianco,
messe a confronto i due scudi preferivo il mio che sul nero stà da dio.
Invece sul Rosso ed Azzurro il satinato calzava a pennello.
Valuta bene prima di cambiarlo. :nod)
Com'è venuta? Avresti una foto da far vedere?teknomotion":pin3jzlz ha detto:Beh,sulla mia ho fatto anche le griglie inf. satinate..
billa147":2jx9qapr ha detto:..Sul modulo aggiuntivo non saprei, non vi ma giù l'idea che tu possa bastonarmi nel discorso prestazioni :sarcastic) .
Stavo pensando ad una rimappa "soft" da 25 cv. Da quello che ho capito la rimappa lavora su molti più parametri rispetto ad un modulo aggiuntivo, inoltre sembrerebbe che (nel caso come il mio di garanzia in corso) i tecnici dell'officina al momento del tagliando o di assistenza non possano accorgersi della presenza della rimappa... Devo dire che ci sto pensando seriamente... :scratch)
Qui vicino alla mia zona c'è un centro specializzato nella rimappa alla centraline (GarageMP di Tavernerio) convenzionato col VirtualClub, dove con 300 eurozzi mi farebbe il tutto. Qualcuno conosce questo centro e sa dirmi come lavorano?
teknomotion":k372d8fq ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=38778
:OK)
Zeros":2f0dzloe ha detto:stupenda ! ma le pinze le hai fatte verniciare poi ci hai messo l adesivo?
billa147":167jycx8 ha detto:ADAN":167jycx8 ha detto:Ciao.:ciao)
Bravo, complimenti per le ultime modifiche, ottimo lavoro. :OK)
Le calotte satinate sono splendide, non vedo l'ora che mi arrivino. :clap)
Le pinze freni, perfette. :OK)
Lo scudo.......heeeeee....mmmmm, a me piace molto il tuo direi più del mio e,
ho visto in concessionaria una 147 Q2 nera e ci ho parcheggiato la mia a fianco,
messe a confronto i due scudi preferivo il mio che sul nero stà da dio.
Invece sul Rosso ed Azzurro il satinato calzava a pennello.
Valuta bene prima di cambiarlo. :nod)
Grazie dei complimenti!Lo scudo della serie2 (cioe come il mio senza il contorno cromato) mi sa di incompleto. Preferisco molto quello della serie3, dove quasi sicuramente faro verniciare di nero i listelli verticali, che secondo me appesantiscono la linea... Anch'io ho visto una Q2 nera, e come dici tu la differenza con lo scudo cromato si nota poco (intendo dire su una macchina nera). Punto comunque a cambiarlo per fare l'effetto cromatico con gli specchietti satinati.
:OK)
ADAN":3kgk6onz ha detto:Ciao![]()
Sono d'accordo, nel mio muso i listelli verticali appesantiscono molto mentre il contorno che tu non hai starebbe molto bene.
Credo che la tua soluzione:
Comprare lo stemma serie 3 e oscurare i listelli verticali sia un'ottima idea.
Quando avrai fatto aspetto le foto.