La mia nasona, un'auto in continua evoluzione... (L'ultima a pag.12...)

billa147":1ijfo8ci ha detto:
Vespa 2":1ijfo8ci ha detto:
Ottimi obbiettivi!! :OK)

Che ne pensi della striscia cromata da mettere sul portellone posteriore? Beh, a tutti non piace..Però potrebbe essere un'idea..

P.s.: il terminale della Simoni che hai montato è un copri scarico, vero? Cioè quello che fissi con 2 viti..Ti sei trovato bene o tende a fare rumori strani per via del fissaggio?

Continua così!! :OK)

La striscia cromata non mi è mai piaciuta più di tanto, grazie comunque del consiglio! :OK)

Il terminale della Simoni Racing è un copriterminale. All'acquisto è fornito con una barra filettata a forma di U la quale, tramite due dadi serve per fissarla al terminale del silenziatore. Per fare un lavoro ben fatto, io l'ho fatta togliere, ho tagliato buona parte del terminale originale (quello sempre del silenziatore) e l'ho fatto saldare. Così non si muove più neanche a volerlo ;)

Perfetto Billa!! Grazie della spiegazione!! :OK)

billa147":1nnh68hc ha detto:
TwiNSparK88":1nnh68hc ha detto:
billa147":1nnh68hc ha detto:
Ehi ragazzi, ho deciso... le prossime modifiche estetiche saranno:
1) Scudo satinato tipo blackline2 appena disponibile
2) Freccie fumè
3) Calotte specchietti satinati
4) Montanti lucidi
5) Antennino stracorto (tanto ascolto sempre Mp3...)

Che ne dite? Verrà bene? ;) :X)

Verrà bene che sì, è identica alla mia!!! A COPIONE!!!!!!

:asd)

Beh, mi sai che hai ragione... :p Però le nostre nasone non sono poi così uguali... cambiano i cerchi (tu 17" a raggi io supersport), tu 5 porte ed io 3, tu interni in pelle rossa ed io alfatex nero...... se proprio vuoi stare al mio passo dovresti mettere un hi-fi decente... :p :crepap)

Peccato che ti svernicio pure di retro :asd) ho solo 30 cv in più... E tra pochissimo l'assetto...

Si scherza, eh! Mi fa piacere che prendi spunto dalla mia, si vede che l'ho personalizzata bene :nod)

Ragazzi le gallerie si possono aggiornare, eh...
Io devo fare foto nuove perchè ho cambiato le gomme, messo la pedaliera, eliminato il portatarga, fatto le cuciture delle cuffie in pelle in rosso...Aspetto l'assetto per aggiornare :nod)

TwiNSparK88":296th95z ha detto:
Io devo fare foto nuove perchè ho cambiato le gomme, messo la pedaliera, eliminato il portatarga, fatto le cuciture delle cuffie in pelle in rosso...Aspetto l'assetto per aggiornare :nod)
Lo so lo so....
pero fino a che la macchina non è come dico io.....niente foto ;)

Marco22":3cyivd3e ha detto:
TwiNSparK88":3cyivd3e ha detto:
Lo so lo so....
pero fino a che la macchina non è come dico io.....niente foto ;)
Già detto così ha più senso

TwiNSparK88":2sm07pxk ha detto:
simo__87":2sm07pxk ha detto:
TwiNSparK88":2sm07pxk ha detto:

si, ma amo fare le cose una volta sola :matto)

Allora la farai quando venderai la 47 :asd)

in effetti hai ragione :rotolo)

cmq aspetto a postare per 2 motivi:
1) come dice marco22 la voglio come dico io :D
2) da me nn arriva l'adsl, ho la satellitare che in ricezione è come l'adsl, ma in upload è il vecchio 56 k quindi se voglio postare foto decenti devo lasciare collegate il pc un sacco di tempo :splat)

cmq penso che a febbraio posterò qualke foto...poi in primavera farò l'assetto e le aggiornerò

TwiNSparK88":15u5j33e ha detto:
billa147":15u5j33e ha detto:
TwiNSparK88":15u5j33e ha detto:
billa147":15u5j33e ha detto:
Ehi ragazzi, ho deciso... le prossime modifiche estetiche saranno:
1) Scudo satinato tipo blackline2 appena disponibile
2) Freccie fumè
3) Calotte specchietti satinati
4) Montanti lucidi
5) Antennino stracorto (tanto ascolto sempre Mp3...)

Che ne dite? Verrà bene? ;) :X)

Verrà bene che sì, è identica alla mia!!! A COPIONE!!!!!!

:asd)

Beh, mi sai che hai ragione... :p Però le nostre nasone non sono poi così uguali... cambiano i cerchi (tu 17" a raggi io supersport), tu 5 porte ed io 3, tu interni in pelle rossa ed io alfatex nero...... se proprio vuoi stare al mio passo dovresti mettere un hi-fi decente... :p :crepap)

Peccato che ti svernicio pure di retro :asd) ho solo 30 cv in più... E tra pochissimo l'assetto...

Si scherza, eh! Mi fa piacere che prendi spunto dalla mia, si vede che l'ho personalizzata bene :nod)

Beh, certo, però il motore vorrei lasciarlo illibato finchè è in garanzia, non vorrei "sputtanarlo" prima del tempo... :p

alexandros2":dmgqylgx ha detto:
ma sembra più alta di culo e più bassa davanti mah!
ke assetto ha fatto cappelli?? nn escono mica così le auto da lui (vedendo dalle foto)

O deve ancora assestarsi, o sono l'uno su mille con l'assetto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, penso più quest'ultimo... :p

billa147":18n85exu ha detto:
Beh, certo, però il motore vorrei lasciarlo illibato finchè è in garanzia, non vorrei "sputtanarlo" prima del tempo... :p

Se monti il modulo il motore rimane vergine! Non si modifica nulla! Io lo monterei subito, in caso spacchi stai sotto garanzia... Cmq fai tu ;)

TwiNSparK88":1piinxf1 ha detto:
billa147":1piinxf1 ha detto:

Se monti il modulo il motore rimane vergine! Non si modifica nulla! Io lo monterei subito, in caso spacchi stai sotto garanzia... Cmq fai tu ;)

Quando vado a tagliandarla non mi sgamano il modulo con l'examiner. Se se ne accorgono non mi dicono niente? :eek13)

billa147":z54e76s9 ha detto:
TwiNSparK88":z54e76s9 ha detto:
billa147":z54e76s9 ha detto:

Quando vado a tagliandarla non mi sgamano il modulo con l'examiner. Se se ne accorgono non mi dicono niente? :eek13)

Prima di andarci..Lo togli.. :OK)