La mia nasona, un'auto in continua evoluzione... (L'ultima a pag.12...)

simo__87":3b1yxxla ha detto:
billa147":3b1yxxla ha detto:
presta":3b1yxxla ha detto:
da quel che so fino a dicembre non era neanche ordinabile. ne sono convinto al 100% perchè ci ha provato twinspark88 ;)

:( E da quando sarà disponibile????

secondo me tra nn molto...altrimenti uno con la black line che tampona e distrugge lo scudo come fa senza il ricambio?

:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
Bellissima nera 3 porte con i supersport, complimenti ! :champion)
Io suggerisco anzitutto di mettere lo scudo cromato piuttosto che quello satinato perchè sulla nera sta molto meglio!
E poi potresti verniciare lo scatolozzo della marmitta e rialzarlo un pò per nasconderlo meglio.
L'antennino piccolo cui fai riferimento è quello della 156, costa meno di 10 euro ma molti utenti hanno lamentato un sensibile peggioramento nella ricezione, specie al di fuori dei centri urbani. La dimensione della tua antenna attuale mi sembra giusta. Io ho risolto mettendo un simoni racing costituito da una base che si avvita sulla filettatura e da 3 steli di diversa lunghezza, in modo che posso decidere il miglior compromesso tra estetica e ricezione.
Luca
 
lucabaru":1q8qx631 ha detto:
Bellissima nera 3 porte con i supersport, complimenti ! :champion)
Io suggerisco anzitutto di mettere lo scudo cromato piuttosto che quello satinato perchè sulla nera sta molto meglio!
E poi potresti verniciare lo scatolozzo della marmitta e rialzarlo un pò per nasconderlo meglio.
L'antennino piccolo cui fai riferimento è quello della 156, costa meno di 10 euro ma molti utenti hanno lamentato un sensibile peggioramento nella ricezione, specie al di fuori dei centri urbani. La dimensione della tua antenna attuale mi sembra giusta. Io ho risolto mettendo un simoni racing costituito da una base che si avvita sulla filettatura e da 3 steli di diversa lunghezza, in modo che posso decidere il miglior compromesso tra estetica e ricezione.
Luca

Grazie dei complimenti Lucabaru!!! :OK) Per quanto riguarda l'antennino mi stai convincendo, effettivamente con uno più corto perderei ulteriormente in ricezione... :)

Per quanto riguarda lo scarico, la mia intenzione era di metterne uno doppio ovale della CSC, come lo monta l'utente Yaco...
duplex3pd6jh9.jpg


Bello così, no?? :X) :OK)
 
Allora qualcuno ha chiesto dello scudo satinato. Visto che probabilmente sono stato il primo ad avere l'idea di metterlo ed il primo ad informarsi confermo che prima di capodanno ancora non era disponibile. C'è la solita discussione di 306 maxi dove posterò quando sarà disponibile, codice e prezzo. Aspettate fiduciosi :OK)
 
TwiNSparK88":1air020c ha detto:
Allora qualcuno ha chiesto dello scudo satinato. Visto che probabilmente sono stato il primo ad avere l'idea di metterlo ed il primo ad informarsi confermo che prima di capodanno ancora non era disponibile. C'è la solita discussione di 306 maxi dove posterò quando sarà disponibile, codice e prezzo. Aspettate fiduciosi :OK)

no! sono stato io il primo! :p :p :asd)

io l'ho richiesto a novembre ed è ormai 1 mese e mezzo che aspetto.... :splat)
 
simo__87":a6at4rpy ha detto:
TwiNSparK88":a6at4rpy ha detto:
Allora qualcuno ha chiesto dello scudo satinato. Visto che probabilmente sono stato il primo ad avere l'idea di metterlo ed il primo ad informarsi confermo che prima di capodanno ancora non era disponibile. C'è la solita discussione di 306 maxi dove posterò quando sarà disponibile, codice e prezzo. Aspettate fiduciosi :OK)

no! sono stato io il primo! :p :p :asd)

io l'ho richiesto a novembre ed è ormai 1 mese e mezzo che aspetto.... :splat)

Ti assicuro che ci sto dietro da prima di te, chiedi a presta... Il mio povero magazziniere all'alfa l'ho fatto sclerare :crepap)
 
bella! complimenti!

ti dico solo che hai fatto benissimo a togliere i copripinza, :vomito) :vomito) ! fanno schifo :ahsisi) !
verniciata di rosso è 1000 volte meglio :nod)
 
TwiNSparK88":1g8fk56n ha detto:
simo__87":1g8fk56n ha detto:
TwiNSparK88":1g8fk56n ha detto:
Allora qualcuno ha chiesto dello scudo satinato. Visto che probabilmente sono stato il primo ad avere l'idea di metterlo ed il primo ad informarsi confermo che prima di capodanno ancora non era disponibile. C'è la solita discussione di 306 maxi dove posterò quando sarà disponibile, codice e prezzo. Aspettate fiduciosi :OK)

no! sono stato io il primo! :p :p :asd)

io l'ho richiesto a novembre ed è ormai 1 mese e mezzo che aspetto.... :splat)

Ti assicuro che ci sto dietro da prima di te, chiedi a presta... Il mio povero magazziniere all'alfa l'ho fatto sclerare :crepap)

vabbè mica dovremo fare a gara pure su questo!!! :asd)
 
presta":2fdtutgu ha detto:
TwiNSparK88":2fdtutgu ha detto:
simo__87":2fdtutgu ha detto:
TwiNSparK88":2fdtutgu ha detto:
Allora qualcuno ha chiesto dello scudo satinato. Visto che probabilmente sono stato il primo ad avere l'idea di metterlo ed il primo ad informarsi confermo che prima di capodanno ancora non era disponibile. C'è la solita discussione di 306 maxi dove posterò quando sarà disponibile, codice e prezzo. Aspettate fiduciosi :OK)

no! sono stato io il primo! :p :p :asd)

io l'ho richiesto a novembre ed è ormai 1 mese e mezzo che aspetto.... :splat)

Ti assicuro che ci sto dietro da prima di te, chiedi a presta... Il mio povero magazziniere all'alfa l'ho fatto sclerare :crepap)

vabbè mica dovremo fare a gara pure su questo!!! :asd)

Ok... speriamo che esca al più presto lo scudo satinato come ricambio... :) ...tra l'altro mi sembra che lo monti anche la Q2, motivo in più per affrettarsi a renderlo disponibile! ;)

P.S. Qualcuno ha un'immagine del frontale di una Q2 nera per vedere com è l'abbinamento calotte-scudo satinati?


...Vi informo che da oggi sono uficialmente socio del 147VirtualClub!!! :X)
 
TwiNSparK88":2f9eroip ha detto:
simo__87":2f9eroip ha detto:
TwiNSparK88":2f9eroip ha detto:
Allora qualcuno ha chiesto dello scudo satinato. Visto che probabilmente sono stato il primo ad avere l'idea di metterlo ed il primo ad informarsi confermo che prima di capodanno ancora non era disponibile. C'è la solita discussione di 306 maxi dove posterò quando sarà disponibile, codice e prezzo. Aspettate fiduciosi :OK)

no! sono stato io il primo! :p :p :asd)

io l'ho richiesto a novembre ed è ormai 1 mese e mezzo che aspetto.... :splat)

Ti assicuro che ci sto dietro da prima di te, chiedi a presta... Il mio povero magazziniere all'alfa l'ho fatto sclerare :crepap)

no...uffa! volevo essere io il primo :baby)

a parte gli scherzi...speriamo davvero che si sbrighino a renderlo disponibibile

nell'attesa oggi ho ordinato i montanti lucidi :D
 
simo__87":37nrnim2 ha detto:
no...uffa! volevo essere io il primo :baby)

a parte gli scherzi...speriamo davvero che si sbrighino a renderlo disponibibile

nell'attesa oggi ho ordinato i montanti lucidi :D

Ottimi i montanti lucidi :OK)
Se è così importante per te ti faccio essere il primo :asd)
Cmq dovrebbe essere disponibile a breve :OK)
 
TwiNSparK88":375h3c7z ha detto:
simo__87":375h3c7z ha detto:
no...uffa! volevo essere io il primo :baby)

a parte gli scherzi...speriamo davvero che si sbrighino a renderlo disponibibile

nell'attesa oggi ho ordinato i montanti lucidi :D

Ottimi i montanti lucidi :OK)
Se è così importante per te ti faccio essere il primo :asd)
Cmq dovrebbe essere disponibile a breve :OK)

Fallo sapere anche a me, mi raccomando Twin!!! :OK)
 
billa147":1csqc45z ha detto:
TwiNSparK88":1csqc45z ha detto:
simo__87":1csqc45z ha detto:
no...uffa! volevo essere io il primo :baby)

a parte gli scherzi...speriamo davvero che si sbrighino a renderlo disponibibile

nell'attesa oggi ho ordinato i montanti lucidi :D

Ottimi i montanti lucidi :OK)
Se è così importante per te ti faccio essere il primo :asd)
Cmq dovrebbe essere disponibile a breve :OK)

Fallo sapere anche a me, mi raccomando Twin!!! :OK)

Non mancherò!
 
Ehi ragazzi, ho deciso... le prossime modifiche estetiche saranno:
1) Scudo satinato tipo blackline2 appena disponibile
2) Freccie fumè
3) Calotte specchietti satinati
4) Montanti lucidi
5) Antennino stracorto (tanto ascolto sempre Mp3...)

Che ne dite? Verrà bene? ;) :X)
 
billa147":1kdcdwgo ha detto:
Ehi ragazzi, ho deciso... le prossime modifiche estetiche saranno:
1) Scudo satinato tipo blackline2 appena disponibile
2) Freccie fumè
3) Calotte specchietti satinati
4) Montanti lucidi
5) Antennino stracorto (tanto ascolto sempre Mp3...)

Che ne dite? Verrà bene? ;) :X)

Verrà bene che sì, è identica alla mia!!! A COPIONE!!!!!!

:asd)
 
Ottimi obbiettivi!! :OK)

Che ne pensi della striscia cromata da mettere sul portellone posteriore? Beh, a tutti non piace..Però potrebbe essere un'idea..

P.s.: il terminale della Simoni che hai montato è un copri scarico, vero? Cioè quello che fissi con 2 viti..Ti sei trovato bene o tende a fare rumori strani per via del fissaggio?

Continua così!! :OK)
 
Vespa 2":3o5sre9c ha detto:
Che ne pensi della striscia cromata da mettere sul portellone posteriore? Beh, a tutti non piace..Però potrebbe essere un'idea..

per fortuna che l'hanno tolta!!! :asd)
 
TwiNSparK88":5gggy7cw ha detto:
billa147":5gggy7cw ha detto:
Ehi ragazzi, ho deciso... le prossime modifiche estetiche saranno:
1) Scudo satinato tipo blackline2 appena disponibile
2) Freccie fumè
3) Calotte specchietti satinati
4) Montanti lucidi
5) Antennino stracorto (tanto ascolto sempre Mp3...)

Che ne dite? Verrà bene? ;) :X)

Verrà bene che sì, è identica alla mia!!! A COPIONE!!!!!!

:asd)

Beh, mi sai che hai ragione... :p Però le nostre nasone non sono poi così uguali... cambiano i cerchi (tu 17" a raggi io supersport), tu 5 porte ed io 3, tu interni in pelle rossa ed io alfatex nero...... se proprio vuoi stare al mio passo dovresti mettere un hi-fi decente... :p :crepap)
 
Vespa 2":28r9hyal ha detto:
Ottimi obbiettivi!! :OK)

Che ne pensi della striscia cromata da mettere sul portellone posteriore? Beh, a tutti non piace..Però potrebbe essere un'idea..

P.s.: il terminale della Simoni che hai montato è un copri scarico, vero? Cioè quello che fissi con 2 viti..Ti sei trovato bene o tende a fare rumori strani per via del fissaggio?

Continua così!! :OK)

La striscia cromata non mi è mai piaciuta più di tanto, grazie comunque del consiglio! :OK)

Il terminale della Simoni Racing è un copriterminale. All'acquisto è fornito con una barra filettata a forma di U la quale, tramite due dadi serve per fissarla al terminale del silenziatore. Per fare un lavoro ben fatto, io l'ho fatta togliere, ho tagliato buona parte del terminale originale (quello sempre del silenziatore) e l'ho fatto saldare. Così non si muove più neanche a volerlo ;)
 
Top