alexandros2":1lgbq3uj ha detto:l'assetto mis embra il soft.. xkè in alcune foto nns embra poi così bassa(vista posteriore)
billa147":ipds8z91 ha detto:alexandros2":ipds8z91 ha detto:l'assetto mis embra il soft.. xkè in alcune foto nns embra poi così bassa(vista posteriore)
Calcola che l'assetto è nuovo nuovo (1 giorno dal montaggio). Molle e ammo impiegano 1000-1500 Km per assestarsi. La macchina dovrebbe abbassarsi ancora di 1-1,5 cm... ovvero la misura dell'assetto alfa... :rotolo) :OK)
billa147":t3ryr0iq ha detto:Ehi ragazzi... pensavo... dato che vorrei mettere le calotte specchietti satinate, perche non mettere anche lo scudo satinato della Blackline2? Qualcuno sa i codici ricambio dello scudo e del relativo fregio (pezzo sul cofano motore)??? :elio) :elio) :elio)
![]()
presta":362duifm ha detto:ancora non è disponibile come ricambio...
max18":x52mdmd0 ha detto:Complimenti davvero bella e con degli interventi ben mirati :OK)
io fossi in te non cambierei l'antennino perchè mi sembra sia di una misura giusta, ne troppo lungo ne troppo corto.![]()
billa147":eri2e7t4 ha detto:presta":eri2e7t4 ha detto:ancora non è disponibile come ricambio...
...Peccato...![]()
simo__87":1z6eaua4 ha detto:billa147":1z6eaua4 ha detto:presta":1z6eaua4 ha detto:ancora non è disponibile come ricambio...
...Peccato...![]()
io l'ho fatto ordinare...sono in dolce attesa :baby)
simo__87":1l3rglu9 ha detto:billa147":1l3rglu9 ha detto:presta":1l3rglu9 ha detto:ancora non è disponibile come ricambio...
...Peccato...![]()
presta":1qwmjzqp ha detto:da quel che so fino a dicembre non era neanche ordinabile. ne sono convinto al 100% perchè ci ha provato twinspark88![]()
presta":1yahvbv1 ha detto:simo__87":1yahvbv1 ha detto:billa147":1yahvbv1 ha detto:presta":1yahvbv1 ha detto:ancora non è disponibile come ricambio...
...Peccato...![]()
da quel che so fino a dicembre non era neanche ordinabile. ne sono convinto al 100% perchè ci ha provato twinspark88![]()
billa147":1tlofwi3 ha detto:presta":1tlofwi3 ha detto:da quel che so fino a dicembre non era neanche ordinabile. ne sono convinto al 100% perchè ci ha provato twinspark88![]()
E da quando sarà disponibile????
billa147":2p49e6o6 ha detto:presta":2p49e6o6 ha detto:da quel che so fino a dicembre non era neanche ordinabile. ne sono convinto al 100% perchè ci ha provato twinspark88![]()
simo__87":kc2bfxve ha detto:billa147":kc2bfxve ha detto:presta":kc2bfxve ha detto:da quel che so fino a dicembre non era neanche ordinabile. ne sono convinto al 100% perchè ci ha provato twinspark88![]()
secondo me tra nn molto...altrimenti uno con la black line che tampona e distrugge lo scudo come fa senza il ricambio?