La mia nasona, un'auto in continua evoluzione... (L'ultima a pag.12...)

veramente spettacolo.. l'unica cosa i cerchi supersport nn mi piacciono sulla restyling.. cmq veramente spettacolare...

l'assetto mis embra il soft.. xkè in alcune foto nns embra poi così bassa(vista posteriore)
cmq i montanti vorrei metterli anche io.. una sola cosa mi blocca..
xadoom ha riscontrato qualche problema quando li ha cambiati. ovvero la risalita del vero(se nn ricordo male).
se me li faccio cambaire in alfa dite che nn riscontro lo stesso problema??
così mi faccio mettere i moduli alzavetro.. da telecomando..

veramente molto bella! complimenti!!! tra un pò anche io 17 e assetto! non vedo l'ora... :OK)

alexandros2":1lgbq3uj ha detto:
l'assetto mis embra il soft.. xkè in alcune foto nns embra poi così bassa(vista posteriore)

Calcola che l'assetto è nuovo nuovo (1 giorno dal montaggio). Molle e ammo impiegano 1000-1500 Km per assestarsi. La macchina dovrebbe abbassarsi ancora di 1-1,5 cm... ovvero la misura dell'assetto alfa... :rotolo) :OK)

billa147":ipds8z91 ha detto:
alexandros2":ipds8z91 ha detto:

Calcola che l'assetto è nuovo nuovo (1 giorno dal montaggio). Molle e ammo impiegano 1000-1500 Km per assestarsi. La macchina dovrebbe abbassarsi ancora di 1-1,5 cm... ovvero la misura dell'assetto alfa... :rotolo) :OK)

si solitamente si abbassa ancora ;)

Ehi ragazzi... pensavo... dato che vorrei mettere le calotte specchietti satinate, perche non mettere anche lo scudo satinato della Blackline2? Qualcuno sa i codici ricambio dello scudo e del relativo fregio (pezzo sul cofano motore)??? :elio) :elio) :elio)

147bl2stemma2fv3lc3.jpg

billa147":t3ryr0iq ha detto:
Ehi ragazzi... pensavo... dato che vorrei mettere le calotte specchietti satinate, perche non mettere anche lo scudo satinato della Blackline2? Qualcuno sa i codici ricambio dello scudo e del relativo fregio (pezzo sul cofano motore)??? :elio) :elio) :elio)

147bl2stemma2fv3lc3.jpg

ancora non è disponibile come ricambio...

Complimenti davvero bella e con degli interventi ben mirati :OK)

io fossi in te non cambierei l'antennino perchè mi sembra sia di una misura giusta, ne troppo lungo ne troppo corto. ;)

max18":x52mdmd0 ha detto:
Complimenti davvero bella e con degli interventi ben mirati :OK)

io fossi in te non cambierei l'antennino perchè mi sembra sia di una misura giusta, ne troppo lungo ne troppo corto. ;)

;) :OK) ;)

presta":1yahvbv1 ha detto:
simo__87":1yahvbv1 ha detto:
billa147":1yahvbv1 ha detto:
presta":1yahvbv1 ha detto:
ancora non è disponibile come ricambio...

...Peccato... :(

io l'ho fatto ordinare...sono in dolce attesa :baby)

da quel che so fino a dicembre non era neanche ordinabile. ne sono convinto al 100% perchè ci ha provato twinspark88 ;)

ho delle conoscenze e cmq anche a me hanno detto ke nn è ancora ordinabile, ma appena lo sarà o ne avranno uno disponibile me lo manderanno :OK)

@billa147: costo circa 70 euro (compresa la mascherina che va sul cofano)

billa147":1tlofwi3 ha detto:
presta":1tlofwi3 ha detto:
da quel che so fino a dicembre non era neanche ordinabile. ne sono convinto al 100% perchè ci ha provato twinspark88 ;)

:( E da quando sarà disponibile????

non ce l'hanno saputo dire purtroppo. parlo al plurale perchè l'avevo accompagnato all'autoricambi alfa romeo...

billa147":2p49e6o6 ha detto:
presta":2p49e6o6 ha detto:

secondo me tra nn molto...altrimenti uno con la black line che tampona e distrugge lo scudo come fa senza il ricambio?

simo__87":kc2bfxve ha detto:
billa147":kc2bfxve ha detto:
presta":kc2bfxve ha detto:

secondo me tra nn molto...altrimenti uno con la black line che tampona e distrugge lo scudo come fa senza il ricambio?

si infatti dovrebbero affrettarsi a metterli in vendita... :OK)