La mia nasona, un'auto in continua evoluzione... (L'ultima a pag.12...)

TwiNSparK88":3spw7ndw ha detto:
presta":3spw7ndw ha detto:
economo29":3spw7ndw ha detto:
Ragazzi ma il duplex ovale quanto costa ?
Ci sono differenze poi, sulle prestazioni, cavalli e robe simili ? :grazie)

sul diesel dovresti perdere leggermente...

Errato, sui benzina perdi... Sui diesel nemmeno si sente...

si scusate errore di pensiero/scrittura! volevo scrivere benza :)

trooopppppoooo spppeeeettttacccolllareeeeee :love) :love) :love) :love) il duplex poi.....!!!! ma a livello di sound ke mi dici????? la tua e' un jtdm150? descrivimi la musica please :yep) :yep) :yep)

FabiojtdmRoma":2alacykc ha detto:
trooopppppoooo spppeeeettttacccolllareeeeee :love) :love) :love) :love) il duplex poi.....!!!! ma a livello di sound ke mi dici????? la tua e' un jtdm150? descrivimi la musica please :yep) :yep) :yep)

Come dice Gokubest, in termini di potenza e prestazioni non noto alcuna differenza rispetto a prima... Magari un calo esiste, ma sicuramente in maniera minima ed impercettibile...

La mia è un jtdm da 120cv, e per quanto riguarda il sound non cambia assolutamente niente... Il sound cambia sui benza, sui diesel no... ;)

VEGETAMJET150":1z363bai ha detto:
si davvero troppo bella........una domanda...ma lo spoiler GTA è diverso da quello normale e da quello Q2?o parliamo sempre dello stesso?cioè quello ke si vede in foto?grazie alfisti :X)

Si è lo stesso, è la copia di quello montato di serie sulle GTA, Blackline, Q2, ecc... Generalmente li producone ditte come Helvetia e Lester, e calcolando il costo per l'acquisto, la verniciatura ed il montaggio ti costa meno che montarlo come optional al momento dell'acquisto (chiaramente sulle versioni che non lo prevedono già di serie...) :OK)

presta":3m7ko1fp ha detto:
TwiNSparK88":3m7ko1fp ha detto:
presta":3m7ko1fp ha detto:
economo29":3m7ko1fp ha detto:

;)
A volte si scrive senza pensare :asd)

TwiNSparK88":9me0iui4 ha detto:
presta":9me0iui4 ha detto:
TwiNSparK88":9me0iui4 ha detto:
presta":9me0iui4 ha detto:
economo29":9me0iui4 ha detto:

;)
A volte si scrive senza pensare :asd)

sto periodo mi capita spesso purtroppo!

buongiorno ragazzi,e' possibile sapere il prezzo del duplex?? :confusbig) per quanto riguarda lo scudo satinato tipo q2 si puo' montare da soli,o e' un lavoro articolato? prezzo dello scudo?? :grazie) :grazie)

FabiojtdmRoma":2m7yy17f ha detto:
buongiorno ragazzi,e' possibile sapere il prezzo del duplex?? :confusbig) per quanto riguarda lo scudo satinato tipo q2 si puo' montare da soli,o e' un lavoro articolato? prezzo dello scudo?? :grazie) :grazie)

Se ti fai socio del club puoi sfruttare una convenzione con CSC che ti permette di avere il 40% di sconto sui suoi prodotti... in pratica il duplex lo vai a pagare sulle 320 euro.

Lo scudo satinato si può montare da soli, io l'ho fatto fare al mio carrozza, ma altri qui nel forum l'hanno fatto da soli e dicono sia facile... il prezzo di scudo più fregio per cofano motore non ricordo... credo sia sull'80ina di euro tra tutto... :OK)

billa147":3ltr0afs ha detto:
FabiojtdmRoma":3ltr0afs ha detto:

Se ti fai socio del club puoi sfruttare una convenzione con CSC che ti permette di avere il 40% di sconto sui suoi prodotti... in pratica il duplex lo vai a pagare sulle 320 euro.

Lo scudo satinato si può montare da soli, io l'ho fatto fare al mio carrozza, ma altri qui nel forum l'hanno fatto da soli e dicono sia facile... il prezzo di scudo più fregio per cofano motore non ricordo... credo sia sull'80ina di euro tra tutto... :OK)
Grazie mille billa147 :fluffle) 320 compreso mano d'opera per il montaggio??? se no,quale e' il relativo costo?? :ubriachi) sarei onorato doventare socio :ubriachi) :26)

SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! :love) :love) :love)

La più bella 147 che ho visto, poche modifiche e mirate alle cose che mi piacciono... Se fosse NERO pastello te la verrei a rubare!!!

COMPLIMENTI

Ma ragazzi mettere questo Duplex su un 120 diesel avrebbe senso vero? Tu che motore hai... :baby)

FabiojtdmRoma":3c5x0179 ha detto:
billa147":3c5x0179 ha detto:
FabiojtdmRoma":3c5x0179 ha detto:

Grazie mille billa147 :fluffle) 320 compreso mano d'opera per il montaggio??? se no,quale e' il relativo costo?? :ubriachi) sarei onorato doventare socio :ubriachi) :26)

...Esatto, 320 euro compreso montaggio... Però calcola che ti devi sbattere ad andare fino a Gazzo, in provincia di Mantova... Però calcola anche che facendo così vai sul sicuro, nel senso che hai la certezza che te lo montano nella maniera giusta... Magari il tuo mecca di fiducia potrebbe avere dei problemi a montare il secondo ramo, essendo una cosa che sicuramente fa per la prima volta... ;)

Fulvioz":1s78myua ha detto:

La più bella 147 che ho visto, poche modifiche e mirate alle cose che mi piacciono... Se fosse NERO pastello te la verrei a rubare!!!

COMPLIMENTI

...Esagerato... :sarcastic)

Fulvioz":1s78myua ha detto:
Ma ragazzi mettere questo Duplex su un 120 diesel avrebbe senso vero? Tu che motore hai...

Io ho un JTDm da 120cv... In che senso "avrebbe senso" montare il duplex sul 120cv? Non capisco la domanda...

billa147":3ddisrix ha detto:
Fulvioz":3ddisrix ha detto:

COMPLIMENTI

...Esagerato... :sarcastic)

Fulvioz":3ddisrix ha detto:
Ma ragazzi mettere questo Duplex su un 120 diesel avrebbe senso vero? Tu che motore hai...

Io ho un JTDm da 120cv... In che senso "avrebbe senso" montare il duplex sul 120cv? Non capisco la domanda...

Altro che esagerato, veramente se fosse nero pastello sarebbe perfetta per me!!! :love)

Riguardo il motore è come il mio, era solo per sapere (non intendendomi) se serviva ad esempio il 150 per lo scarico doppio ecco... :hone)

Fulvioz":vsxxi7gf ha detto:
Altro che esagerato, veramente se fosse nero pastello sarebbe perfetta per me!!! :love)

Riguardo il motore è come il mio, era solo per sapere (non intendendomi) se serviva ad esempio il 150 per lo scarico doppio ecco... :hone)

Per lo scarico doppio bastano anche i "soli" 120cv delle nostre... La potenza del motore non conta...

Visto che ti piace così tanto il nero pastello, la tua com'è? ;)

billa147":24jds5jn ha detto:
Fulvioz":24jds5jn ha detto:

Per lo scarico doppio bastano anche i "soli" 120cv delle nostre... La potenza del motore non conta...

Visto che ti piace così tanto il nero pastello, la tua com'è? ;)

Azz beccato, black Line argento col tetto nero... :D

Continua l'evoluzione della mia nasona... :asd)

Dato che non vedevo una cippa in retromarcia, soprattutto nei parcheggi (ed in previsione dell'oscuramento vetri posteriori...), ho pensato di far montare i sensori di parcheggio a 4 capsule... Per fare ciò ho dovuto far forare il paraurti tramite una fresa a tazza, e verniciando i sensori in tinta con la carrozzeria, devo dire che non si notano nemmeno... Vai di fotine...

dscn1245cl7.jpg

dscn1247ez0.jpg

dscn1248rx2.jpg

Qui invece le fotine del posto dove ho fatto mettere il cicalino...

dscn1249bf9.jpg

dscn1250yu2.jpg

Le prime impressioni sono che bisogna prendere confidenza con le segnalazioni del cicalino (inizia a rilevare ad 1,6 mt di distanza dall'ostacolo, emettendo un bip al secondo, dopodichè aumenta la frequenza di bippaggio fino a diventare fisso alla distanza di 30 cm, spazio sufficiente per dare tempo al guidatore di arrestare l'auto in sicurezza), ed una volta fatta l'abitudine diventa un'accessorio indispensabile.

Ora, da quando li ho, non ho più il patema dei panettoni, parcheggi a S, ecc..., e riesco anche a parcheggiare in luoghi e spazi prima inpensabili... :OK)