Non sò come riprendermi ragazzi, penso e ripenso e il mio pensiero vola sempre alla mia povera nasona col frontale a pezzi.Vi spiego quello ke è successo ieri sera(sicuramente la serata più brutta della mia vita).Erano le 20e30 circa e stavo andando a casa x cena ma a nemmeno un kilometro dal traguardo in prossimità di una rotonda due stupidi ke mi precedevano inkiodano xkè davanti alla prima auto un motorino gli taglia la strada all'improvviso.Io ero in procinto di liberare la rotonda ke mi ritrovo la makkina ke mi precede ke vedendo quella davanti a se frenare all'improvviso inkioda.Ho provato a frenare ma boom :splat) .Potevo essere massimo a 20 o 30 km orari,ma esagerando visto ke affrontavo una rotonda, ma niente ho tamponato sto BMW 320 nuovo di zecca.Scendo dalla makkina e guardo i danni e a lui ho ammaccato il paraurti posteriore nella parte bassa e a me nn vi dico...
hmamma) :mecry) .Ad okkio ho visto il paraurti frantumato,1 faro rotto nella parte posteriore,il cofano tutto piegato.Questo è quello ke si vede con un colpo d'okkio ma nn è stato ancora approfondito.La cosa certa ke posso tranquillamente camminare xkè nn tocca da nessuna parte.La cosa ke più mi fa inca..are :swear) è questa cavolata ke quando uno tampona ha sempre torto da quello ke ho sentito dire.Ke possibilità ho ke nn sia così in questo caso?Siamo a pezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(la nasona fisicamente ed io moralmente e tra un pò lo sarà il mio portafogli).Ciao raga.