quote]Certo, ognuno ha il suo punto di vista...
Vai da un avvocato e fatti ridere in faccia, oppure fatti spillare soldi per una causa persa.
Chi ti sta davanti ha diritto di inchiodare, se vede uno scooter che gli taglia la strada, se vede sul marciapiede un pedone o gatto che FORSE sta per attraversare la strada, se vede una voragine, se ha un' autostoppista a bordo che lo sta rapinando, o anche solo per una zanzara.
Tu che stai dietro, devi stargli sufficientemente lontano e seguirne attentamente i movimenti, prevenendo quel che sta per succedere davanti a te.
Anche nelle rotonde si rispettano le distanze, il fatto che sia difficile farlo perchè il traffico è caotico è davvero un altro fenomeno.
Dammi retta, digerisci la cosa, metabolizzala, superala, e vivrai meglio che ritenendo di avere ragione quando hai torto.
Cmq per la cronaca e per chi diceva ke era così assurdo ke fosse riconosciuto il 50% a ciascuno di responsabilità,ebbene due settimane fa ho ricevuto la lettera dell''assicurazione ke,riporto testuali parole della lettera ricevuta,evidenzia una mia responsabilità CONCORSUALE PARITARIA e mi hanno riconosciuto un risarcimento danni di € 1.800 ke ho già intascati.Come vedete nn sempre e per forza ki è tamponato ha SEMPRE ragione, bisogna sempre valutare caso per caso!Ciao ragazzi. :X)