La mia nasona in evoluzione! Tutti Lavori Home Made [Scheda tecnica pag5 + foto pag 1-2-3-4-5-6]

nitrous":27eqjsg4 ha detto:
secondo me e' tamarra un auto che e' modificata a tal punto da diventare anonima, come questa:

1.jpg

Questa è anonima anche da originale :sedia)
 
TwiNSparK88":f9th2v34 ha detto:
Ragazzi, fidatevi, io la macchina di Luca l'ho vista dal vero e NON E' ASSOLUTAMENTE TAMARRA... Bisognerebbe vedere prima di giudicare... A mio parere stonano solo le palpebre e i lexus dietro... Ma per il resto è veramente bella (specie il :culo) con il GTA e il CSC da 80)

ciao bellooooo! grazie per i complimenti! poi un venerdi ci incontriamo è!

ora sono a pescare per allestire il nuovo pv di mondoconvenienza!

ciao ciao
 
Bacco":3eenh4w8 ha detto:
LuK4S'87":3eenh4w8 ha detto:
NiG":3eenh4w8 ha detto:
Personalissima opinione: oddio ma è proprio tamarra :splat)

L'auto era veramente bella, nera, interni in pelle beige (mi pare), cerchi TI mi pare (gli stessi miei), frecce chiare e qualche altra cosuccia.

Ma poi SECONDO ME con quei lavori è diventata troppo tamarra... Io non ce la farei mai ad andare a prendere una spasimante con un'auto così pompata.

Questione di gusti !

Cmq il lavoro finale mi sembra ineccepibile ;)

personalmente non mi sembra una macchina "tamarra"..tutte le modifiche apportate mi piaciono e l'ho fatte sempre con passione. comunque sono questioni di gusti puoi dire che non ti piace ma a dire addirittura tamarra proprio no! se dici cosi non hai mai visto macchine "tamarre"!
Infatti non lo è...anzi, la trovo molto bella e ben curata nei dettagli, tamarre sono le auto a cui si monta un sacco di roba senza dare una linea o un senso, solo per dire di avercela! Ci farai l'abitudine, molta gente ignorante che non sa nemmeno cosa significhino le parole "tuning" e "passione" ti dira che hai un auto tamarra, ma non farci caso, non ne vale proprio la pena prendersela :OK)
Di nuovo complimentoni per il lavoro e scelta dei componenti :ciao)

grazie bacco!

purtroppo le persone non distinguono bene il tuning e il tamarro!

Comunque il tuning è una questione di gusti..c'è a chi piace e chi no!
 
LuK4S'87":unm54u7s ha detto:
Bacco":unm54u7s ha detto:
LuK4S'87":unm54u7s ha detto:
NiG":unm54u7s ha detto:
Personalissima opinione: oddio ma è proprio tamarra :splat)

L'auto era veramente bella, nera, interni in pelle beige (mi pare), cerchi TI mi pare (gli stessi miei), frecce chiare e qualche altra cosuccia.

Ma poi SECONDO ME con quei lavori è diventata troppo tamarra... Io non ce la farei mai ad andare a prendere una spasimante con un'auto così pompata.

Questione di gusti !

Cmq il lavoro finale mi sembra ineccepibile ;)

personalmente non mi sembra una macchina "tamarra"..tutte le modifiche apportate mi piaciono e l'ho fatte sempre con passione. comunque sono questioni di gusti puoi dire che non ti piace ma a dire addirittura tamarra proprio no! se dici cosi non hai mai visto macchine "tamarre"!
Infatti non lo è...anzi, la trovo molto bella e ben curata nei dettagli, tamarre sono le auto a cui si monta un sacco di roba senza dare una linea o un senso, solo per dire di avercela! Ci farai l'abitudine, molta gente ignorante che non sa nemmeno cosa significhino le parole "tuning" e "passione" ti dira che hai un auto tamarra, ma non farci caso, non ne vale proprio la pena prendersela :OK)
Di nuovo complimentoni per il lavoro e scelta dei componenti :ciao)

grazie bacco!

purtroppo le persone non distinguono bene il tuning e il tamarro!

Comunque il tuning è una questione di gusti..c'è a chi piace e chi no!

non è questione di distinguere. la questione è che quello che per me non è tamarro può invece esserlo per te e viceversa ;)
 
147jet":2yu54j2w ha detto:
Una domanda, visto che hai anche tu l'evo..i blocchi di polistirolo tra la traversa e il para originale che presumo servano anche per rendere il para più robusto li avete tenuti? perchè credo che sagomandoli si possano adattare...
credo che sia ora di riverniciare il mio e quindi magari provo a farli mettere
io ho tenuto gli originali sul paraurti evo ci stanno senza problemi :OK)
 
Chiave di ricerca "tamarro"

1ta|màr|ro
s.m.
1 RE merid., cafone, zoticone
2 CO gerg., giovane dai modi rozzi, che segue gli aspetti più appariscenti e volgari della moda

Dai.......non penso proprio
 
Bacco":3q8a1qvh ha detto:
147jet":3q8a1qvh ha detto:
Una domanda, visto che hai anche tu l'evo..i blocchi di polistirolo tra la traversa e il para originale che presumo servano anche per rendere il para più robusto li avete tenuti? perchè credo che sagomandoli si possano adattare...
credo che sia ora di riverniciare il mio e quindi magari provo a farli mettere
io ho tenuto gli originali sul paraurti evo ci stanno senza problemi :OK)

grazie della risposta :OK) , quando li farò riverniciare allora glieli faccio mettere su
 
147jet":1yeks1f4 ha detto:
Bacco":1yeks1f4 ha detto:
147jet":1yeks1f4 ha detto:
Una domanda, visto che hai anche tu l'evo..i blocchi di polistirolo tra la traversa e il para originale che presumo servano anche per rendere il para più robusto li avete tenuti? perchè credo che sagomandoli si possano adattare...
credo che sia ora di riverniciare il mio e quindi magari provo a farli mettere
io ho tenuto gli originali sul paraurti evo ci stanno senza problemi :OK)

grazie della risposta :OK) , quando li farò riverniciare allora glieli faccio mettere su
Di nulla ;)
 
TwiNSparK88":2lewbs73 ha detto:
Ragazzi, fidatevi, io la macchina di Luca l'ho vista dal vero e NON E' ASSOLUTAMENTE TAMARRA... Bisognerebbe vedere prima di giudicare... A mio parere stonano solo le palpebre e i lexus dietro... Ma per il resto è veramente bella (specie il :culo) con il GTA e il CSC da 80)

confermo, vista dal vivo è molto bella
 
ciao ragazzi..
scheda riassuntiva della mia black fire + foto:

Alfa 147 nero fuoco 1,6 benzina 120cv​


Esterno:


• Vernice Nero Fuoco, Nero con riflessi tendente al rosso e al viola.
• Paraurti anteriore Gta Evoluzione marca Bertucci Tuning
• Paraurti posteriore Gta marca Bertucci Tuning
• Minigonne Gta marca Bertucci Tuning
• Spoiler Gta marca Bertucci Tuning
• Palpabre Lampe Tuning
• Frecce Anteriori Gta
• Frecce laterali bianche
• Fari Anteriori Gta
• Fari Posteriori Lexus Style
• Vetri posteriori e lunotto oscurati
• Cerchi in lega da 17" TI
• Tappetti coprivalvola con stemma Alfa romeo
• Antennino corto dell' Alfa 166
• Kit Xenon Lamp da 6000k
• Eliminazione scritte posteriori ( 147, 1,6…)

Interno:


• Sedili in pelle color cuoio
• Navigatore compreso di telefono vivavoce
• Neon anteriori sotto pedali color rossi
• Neon posteriori a tempo di musica color rossi
• Pedaliera Gta compreso di poggiapiede con incisione 147
• Cuciture rosse cuffia cambio e cuffia freno a mano
• Led a siluro color rosso


Motore:


• Filtro conico con tappo trasparente rosso
• Terminale di scarico Doppio tondo da 80 della CSC
• Verniciatura coprimotore color rosso
• Pinze freno color rossi con scritta "Alfa Romeo"



Tutti i componenti sono stati montati Home Made sia verniciatura che montaggio dal sottoscritto e con il grande aiuto di mio padre!


incomincio con un po di foto miste,poi con qll piu specifiche....

io e la mia black fire al my special car 2007:

15042001226rc5.jpg


neon interni rossi:

17062007332bw4.jpg


xenon lamp da 6000k:

03062007319kl0.jpg

17062007333wx7.jpg


anteriore:

18062007338sk6.jpg


posteriore:

24062007345di0.jpg


di lato:

24062007344ek6.jpg


vano motore:

24062007354ap5.jpg


io e la mia black fire:

30062007384am9.jpg
 
complimenti è bellissima, anche perche' è il mio stesso colore( bellissimo ), pero' un bello scudo cromato non sarebbe male..... non credi?? :spin)
 
Bellaaaaa
complimenti per il lavoro fatto!

Ma gli para gli ha vernicati tuo padre?








P.S.: da questa discusione mi pare che ci sia gente a qui non piace la GTA? Da certi commenti come se certi non l'hanno mai vista! :ka) Boooo!
 
Bah...Questa tamarra?
Ahahahahahha..
Ma per favore..
Ottimo lavoro anche se a me nn piacciono i Lexus a bolle..
Per il resto bel lavoro :)
 
Eric Draven":379jx579 ha detto:
E' bellissima, l'unico appunto è per i neon nel cofano e per i lexus!

ciao..

grazie per i complimenti

i neon nel cofano era solo per fare scena al my special car..ora li ho inseriti dietro a tempo di musica sotto le maniglie per arreggersi :asd)

per i lexus sto cercando neri a bolle?

qualcuno vuole fare cambio?
 
Top