nitrous":27eqjsg4 ha detto:secondo me e' tamarra un auto che e' modificata a tal punto da diventare anonima, come questa:
Questa è anonima anche da originale :sedia)
nitrous":27eqjsg4 ha detto:secondo me e' tamarra un auto che e' modificata a tal punto da diventare anonima, come questa:
TwiNSparK88":f9th2v34 ha detto:Ragazzi, fidatevi, io la macchina di Luca l'ho vista dal vero e NON E' ASSOLUTAMENTE TAMARRA... Bisognerebbe vedere prima di giudicare... A mio parere stonano solo le palpebre e i lexus dietro... Ma per il resto è veramente bella (specie il :culo) con il GTA e il CSC da 80)
Bacco":3eenh4w8 ha detto:Infatti non lo è...anzi, la trovo molto bella e ben curata nei dettagli, tamarre sono le auto a cui si monta un sacco di roba senza dare una linea o un senso, solo per dire di avercela! Ci farai l'abitudine, molta gente ignorante che non sa nemmeno cosa significhino le parole "tuning" e "passione" ti dira che hai un auto tamarra, ma non farci caso, non ne vale proprio la pena prendersela :OK)LuK4S'87":3eenh4w8 ha detto:NiG":3eenh4w8 ha detto:Personalissima opinione: oddio ma è proprio tamarra :splat)
L'auto era veramente bella, nera, interni in pelle beige (mi pare), cerchi TI mi pare (gli stessi miei), frecce chiare e qualche altra cosuccia.
Ma poi SECONDO ME con quei lavori è diventata troppo tamarra... Io non ce la farei mai ad andare a prendere una spasimante con un'auto così pompata.
Questione di gusti !
Cmq il lavoro finale mi sembra ineccepibile
personalmente non mi sembra una macchina "tamarra"..tutte le modifiche apportate mi piaciono e l'ho fatte sempre con passione. comunque sono questioni di gusti puoi dire che non ti piace ma a dire addirittura tamarra proprio no! se dici cosi non hai mai visto macchine "tamarre"!
Di nuovo complimentoni per il lavoro e scelta dei componenti :ciao)
LuK4S'87":unm54u7s ha detto:Bacco":unm54u7s ha detto:Infatti non lo è...anzi, la trovo molto bella e ben curata nei dettagli, tamarre sono le auto a cui si monta un sacco di roba senza dare una linea o un senso, solo per dire di avercela! Ci farai l'abitudine, molta gente ignorante che non sa nemmeno cosa significhino le parole "tuning" e "passione" ti dira che hai un auto tamarra, ma non farci caso, non ne vale proprio la pena prendersela :OK)LuK4S'87":unm54u7s ha detto:NiG":unm54u7s ha detto:Personalissima opinione: oddio ma è proprio tamarra :splat)
L'auto era veramente bella, nera, interni in pelle beige (mi pare), cerchi TI mi pare (gli stessi miei), frecce chiare e qualche altra cosuccia.
Ma poi SECONDO ME con quei lavori è diventata troppo tamarra... Io non ce la farei mai ad andare a prendere una spasimante con un'auto così pompata.
Questione di gusti !
Cmq il lavoro finale mi sembra ineccepibile
personalmente non mi sembra una macchina "tamarra"..tutte le modifiche apportate mi piaciono e l'ho fatte sempre con passione. comunque sono questioni di gusti puoi dire che non ti piace ma a dire addirittura tamarra proprio no! se dici cosi non hai mai visto macchine "tamarre"!
Di nuovo complimentoni per il lavoro e scelta dei componenti :ciao)
grazie bacco!
purtroppo le persone non distinguono bene il tuning e il tamarro!
Comunque il tuning è una questione di gusti..c'è a chi piace e chi no!
io ho tenuto gli originali sul paraurti evo ci stanno senza problemi :OK)147jet":2yu54j2w ha detto:Una domanda, visto che hai anche tu l'evo..i blocchi di polistirolo tra la traversa e il para originale che presumo servano anche per rendere il para più robusto li avete tenuti? perchè credo che sagomandoli si possano adattare...
credo che sia ora di riverniciare il mio e quindi magari provo a farli mettere
Bacco":3q8a1qvh ha detto:io ho tenuto gli originali sul paraurti evo ci stanno senza problemi :OK)147jet":3q8a1qvh ha detto:Una domanda, visto che hai anche tu l'evo..i blocchi di polistirolo tra la traversa e il para originale che presumo servano anche per rendere il para più robusto li avete tenuti? perchè credo che sagomandoli si possano adattare...
Di nulla147jet":1yeks1f4 ha detto:Bacco":1yeks1f4 ha detto:io ho tenuto gli originali sul paraurti evo ci stanno senza problemi :OK)147jet":1yeks1f4 ha detto:Una domanda, visto che hai anche tu l'evo..i blocchi di polistirolo tra la traversa e il para originale che presumo servano anche per rendere il para più robusto li avete tenuti? perchè credo che sagomandoli si possano adattare...
grazie della risposta :OK) , quando li farò riverniciare allora glieli faccio mettere su
TwiNSparK88":2lewbs73 ha detto:Ragazzi, fidatevi, io la macchina di Luca l'ho vista dal vero e NON E' ASSOLUTAMENTE TAMARRA... Bisognerebbe vedere prima di giudicare... A mio parere stonano solo le palpebre e i lexus dietro... Ma per il resto è veramente bella (specie il :culo) con il GTA e il CSC da 80)
:sedia)HouseBoy":1495srdw ha detto:ma le minignne nn sono montate al contrario??? :scratch)
Eric Draven":379jx579 ha detto:E' bellissima, l'unico appunto è per i neon nel cofano e per i lexus!
nitrous":30kiucs8 ha detto:bella veramente! :OK)
mi sembra di averla vista al raduno a garda.. eri tu ?