La mia nasona in evoluzione! Tutti Lavori Home Made [Scheda tecnica pag5 + foto pag 1-2-3-4-5-6]

Bel lavoro e complimenti al padre... di aiuti in casa ne so qualcosa :elio) :sarcastic) :nod) :hail) ed anche i fari non mi sono nuovi :jolly) :D

La cosa che non capisco è come hai fatto a verniciare ottenendo questi risultati, con tanto di lucido se non ho visto male... ma hai il forno per far essicare la vernice?

Fammi capire un pò :ahsisi) :scratch)
 
DavideSpeed":2zeolfo3 ha detto:
Bel lavoro e complimenti al padre... di aiuti in casa ne so qualcosa :elio) :sarcastic) :nod) :hail) ed anche i fari non mi sono nuovi :jolly) :D

La cosa che non capisco è come hai fatto a verniciare ottenendo questi risultati, con tanto di lucido se non ho visto male... ma hai il forno per far essicare la vernice?

Fammi capire un pò :ahsisi) :scratch)

Grazie per i complimenti...
No non ho nessun forno!
Abbiamo prima brasivato il tutto,poi passato il primer piu volte,e verniciato.
Fatto asciugare con una stufetta sotto al garage. :elio)
 
come promesso sono arrivate altre foto,scusate la qualità ma le ho fatte con il cellulare.

Fari Gta e Montaggio paraurti anteriore Gta Evo!

Mio padre "chimico" pronto per diluire il primer:

03032001076wz9.jpg


Mascherina faro:

03032001077gd7.jpg


Asciugatura del primer prima della verniciatura:

03032001081im7.jpg


Io che vernicio la maschera del faro:

03032001084il1.jpg


Lavoro Concluso Fari Gta:

03032001086lm2.jpg


Montaggio Paraurti Anteriore Gta Evo:

04032001091ak3.jpg


Lavoro Finito:

04032001094pi7.jpg


Lavorazione Sempre tutta Home Made... :asd)

A voi tutti i commenti

Saluti Luca
 
ciao complimentissimi del lavoro :handclap) :handclap) , ti volevo chiedere le mini gonne e lo spoiler dove li hai presi, io ho la stessa alfa come la tua, nero fuoco 1.6 120cv ;) mi piace esteticamente con le mini e lo spoiler.
 
ciao, le mini e lo spoiler le ho comprate su ebay ma la qualità non è delle migliori, ti consiglio quelle dell'helvetia-spoiler perchè sono di qualità superiore! Puoi sentire 147nos.. :nod)
 
147Dark":822r04p7 ha detto:
sta venendo bene ottimo ;)

l unica differenza tra mio padre e il tuo...è ke il tuo ti aiuta a montare..
il mio invece mi darebbe una mano molto volentieri a smontare tutto :asd)


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Personalissima opinione: oddio ma è proprio tamarra :splat)

L'auto era veramente bella, nera, interni in pelle beige (mi pare), cerchi TI mi pare (gli stessi miei), frecce chiare e qualche altra cosuccia.

Ma poi SECONDO ME con quei lavori è diventata troppo tamarra... Io non ce la farei mai ad andare a prendere una spasimante con un'auto così pompata.

Questione di gusti !

Cmq il lavoro finale mi sembra ineccepibile ;)
 
Top