massmo_it_it":vb3u7129 ha detto:ciao, mi dai info sui led?? e se puoi una foto solo con le posizioni accese? :OK)
damicochris":11f4y4zu ha detto:Fai un video del sound??
Selespeed":1mqy6yzs ha detto:LuK4S'87":1mqy6yzs ha detto:ciao ragazzi eccomi di nuovo qui con altri aggiornamenti in merito alla mia black fire :asd)
Montato filtro a cono R-Evolution con tappo trasparente rosso
ora la nasona ha un bel sound cupo come lo volevo io..al livello di prestazione risponde abbastanza bene sia ai bassi tramite alla centralina sia agli alti
Ecco la foto del filtro montato:
Montati anche led di posizione bianche...spettacolari :sarcastic) ora non 'è piu l'effetto giallogno di prima! :A)
Ecco la foto dei led montati:
A voi i commenti!
PS. Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con il cell.
Saluti Luca
ciao...
in passato si era parlato sul montaggio di filtri di questo tipo e, nella posizione dove l'hai messo tu è sconsigliato poichè pesca aria calda....motore+collettori!....
la posizione ideale sarebbe (guardando la foto) a dx della batteria......posto impossibile ad esempio su una Selespeed perchè c'è il serbatoio olio sele
LuK4S'87":2ln28i0z ha detto:damicochris":2ln28i0z ha detto:Fai un video del sound??
Appena ho un secondo libero faccio il video...
Il problema che non so dove postarlo :sic)
LuK4S'87":28cn94ks ha detto:massmo_it_it":28cn94ks ha detto:ciao, mi dai info sui led?? e se puoi una foto solo con le posizioni accese? :OK)
Appena ho un po di tempo ti posto la foto dei led accesi...
Sono Led mi sembra a 6 led con effetto xenon 6000k.
:asd)damicochris":3gillvki ha detto:Proprio belli... e il mio video?? :rotolo)
LuK4S'87":1fb10bml ha detto:LuK4S'87":1fb10bml ha detto:massmo_it_it":1fb10bml ha detto:ciao, mi dai info sui led?? e se puoi una foto solo con le posizioni accese? :OK)
ciao...come promesso ecco la foto solo con i led di posizione accesi
a voi i commeti
saluti luca
JoeMandriano":3njk73i6 ha detto:LuK4S'87":3njk73i6 ha detto:LuK4S'87":3njk73i6 ha detto:massmo_it_it":3njk73i6 ha detto:ciao, mi dai info sui led?? e se puoi una foto solo con le posizioni accese? :OK)
ciao...come promesso ecco la foto solo con i led di posizione accesi
a voi i commeti
saluti luca
belli, quanto hai pagato di spedizione?
ecco ora finiamola di uppare post che vanno dai 2 ai 5 anni fa! e in tutte le sezioni :OK)Esteta":3sptlf3d ha detto:Vero! scusate ma non avevo letto! :matto)