massmo_it_it":j9yqzcyb ha detto:metti il CDA a questo punto
Quoto!! Lo vorrei montare anche io!!!! Tu ce l'ha massi?
Giampy
massmo_it_it":j9yqzcyb ha detto:metti il CDA a questo punto
massmo_it_it":3jm1fsyp ha detto:metti il CDA a questo punto
Giampy1600":3rchj55o ha detto:massmo_it_it":3rchj55o ha detto:metti il CDA a questo punto
Quoto!! Lo vorrei montare anche io!!!! Tu ce l'ha massi?
Giampy
damicochris":31oaby9j ha detto:Il CDA ce l'ho io :elio)
Comunque luca ascolta, dubito ke solo di centralina tu abbia preso 10 cv, sento ke tutti quelli ke han rullato ne hanno guadagnato al max 3 o 4 :OK)
damicochris":5s5jbugr ha detto:Io col Cda sul iesel mi trovo bene si snete di piu la turbina :asd)
Giampy1600":3h4vbp6g ha detto:Pensa che alla mia suzuki samurai ho verniciato la bobina nera e giallo fluorescente!!!! vedessi quanto da nell'okkio!!!!
Giampy
presta":1vxqod7m ha detto:bene bene vedo che fai passi avanti! che led hai preso? io ne ho ancora una coppia da montare, ma non mi va! devo mettere i diodi e non voglio perderci tempo!
LuK4S'87":3iyjjc65 ha detto:presta":3iyjjc65 ha detto:bene bene vedo che fai passi avanti! che led hai preso? io ne ho ancora una coppia da montare, ma non mi va! devo mettere i diodi e non voglio perderci tempo!
ciao bello.. ho messo i led effetto xenon 6000k da ledmania come mi hai consigliato tu!
Grazie ancora!
Rickyfer":cg6dccaw ha detto:mamma mia...da quando hanno chiuso gli ospedali psichiatrici si vedono di quelle macchine... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
PS: la tua invece mi garba assai... :OK) :OK)
LuK4S'87":2kp272rr ha detto:ciao ragazzi eccomi di nuovo qui con altri aggiornamenti in merito alla mia black fire :asd)
Montato filtro a cono R-Evolution con tappo trasparente rosso
ora la nasona ha un bel sound cupo come lo volevo io..al livello di prestazione risponde abbastanza bene sia ai bassi tramite alla centralina sia agli alti
Ecco la foto del filtro montato:
Montati anche led di posizione bianche...spettacolari :sarcastic) ora non 'è piu l'effetto giallogno di prima! :A)
Ecco la foto dei led montati:
A voi i commenti!
PS. Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con il cell.
Saluti Luca