Mascio147":3sscl5g6 ha detto:
Io li ho fatti usando quelli senza centralina perchè non sapevo dove metterle.....comunque quelli che dici tu si trovano anche su ebay dalla germania a una cinquantina di euro a coppia.....
Stessa cosa quelli che ho preso io a led vengono da un sito tedesco e la spesa anche li è di una cinquantina di euro però per 4 cerchietti di cui 2 sono troppo grandi a mio parere x la nasona....
infatti nessuno è obbligato a comprarli :OK)
io tanto li ho :asd)
poi 50 euro alla coppia equivale a 100 euro 4 cerchi,(per ki ne vuole mettere 4)+ spese di spedizione
....i tuoi sono a led e nn sn a gas...hai pagato si 50 euro quattro cerchi di cui ne hai utilizzato sl 2 e ne hai lì altri 2 di circonferenza + larga, ke kome dici tu nn utilizzerai mai!!!!
io li ho pagati 150 ne monto su 2 cn centralina ma gli altri 2 li tengo kome ricambio se si dov'essero rompere o etc....(spero mai) si è vero ke kostano un pò ma per quanto mi riguarda ne è valsa la pena:
cn questo nn voglio dire ke tu o io abbiamo sbagliato e neanke ke qualcuno di noi li compri obbligatoriamente (ma ke ho mangiato oggi? :asd) )sto solamente esponendo la mia idea....
cmq foto dei tuoi angel :elio) ?