la mia nasona finalmente.........

Si, anche io a Parona. Ma sono arrivato verso le 18. Ormai era finito tutto.
Sono entrato al mc per le premiazione e quando sono uscito gia' non c'eri piu'.

Domenica prossima credo di essere a Novegro. Magari ci si becca li :OK)
 
buonasera amici...ho una bella notizia per quanto riguarda gli angel :elio)

il prezzo è di 150 euro a scatola...ovvero 4 anelli cn le proprie centraline,se volete cm dice qualcuno fare un acquisto comunitario si può fare tramite il mio carrozza!!!!

questo è tutto....ah per 156 basta ke prendi le misure poi mi fai sapere va bene cuoresportivo? :OK)
 
si sn 4 anelli della stessa circonferenza!!!!

bella domanda quella di ki fà il mestiere.....se hai il carrozziere giusto te lì minta lui,se no vai di fai da te....poi raga ognuno può decidere no? ;)
 
Io li ho fatti usando quelli senza centralina perchè non sapevo dove metterle.....comunque quelli che dici tu si trovano anche su ebay dalla germania a una cinquantina di euro a coppia.....
Stessa cosa quelli che ho preso io a led vengono da un sito tedesco e la spesa anche li è di una cinquantina di euro però per 4 cerchietti di cui 2 sono troppo grandi a mio parere x la nasona....
 
Mascio147":2eb70lbk ha detto:
Io li ho fatti usando quelli senza centralina perchè non sapevo dove metterle.....comunque quelli che dici tu si trovano anche su ebay dalla germania a una cinquantina di euro a coppia.....
Stessa cosa quelli che ho preso io a led vengono da un sito tedesco e la spesa anche li è di una cinquantina di euro però per 4 cerchietti di cui 2 sono troppo grandi a mio parere x la nasona....


infatti nessuno è obbligato a comprarli :OK)

io tanto li ho :asd)

poi 50 euro alla coppia equivale a 100 euro 4 cerchi,(per ki ne vuole mettere 4)+ spese di spedizione....i tuoi sono a led e nn sn a gas...hai pagato si 50 euro quattro cerchi di cui ne hai utilizzato sl 2 e ne hai lì altri 2 di circonferenza + larga, ke kome dici tu nn utilizzerai mai!!!!

io li ho pagati 150 ne monto su 2 cn centralina ma gli altri 2 li tengo kome ricambio se si dov'essero rompere o etc....(spero mai) si è vero ke kostano un pò ma per quanto mi riguarda ne è valsa la pena:
PIC_0131.jpg

cn questo nn voglio dire ke tu o io abbiamo sbagliato e neanke ke qualcuno di noi li compri obbligatoriamente (ma ke ho mangiato oggi? :asd) )sto solamente esponendo la mia idea....


cmq foto dei tuoi angel :elio) ?
 
speedy85":3sscl5g6 ha detto:
Mascio147":3sscl5g6 ha detto:
Io li ho fatti usando quelli senza centralina perchè non sapevo dove metterle.....comunque quelli che dici tu si trovano anche su ebay dalla germania a una cinquantina di euro a coppia.....
Stessa cosa quelli che ho preso io a led vengono da un sito tedesco e la spesa anche li è di una cinquantina di euro però per 4 cerchietti di cui 2 sono troppo grandi a mio parere x la nasona....


infatti nessuno è obbligato a comprarli :OK)

io tanto li ho :asd)

poi 50 euro alla coppia equivale a 100 euro 4 cerchi,(per ki ne vuole mettere 4)+ spese di spedizione....i tuoi sono a led e nn sn a gas...hai pagato si 50 euro quattro cerchi di cui ne hai utilizzato sl 2 e ne hai lì altri 2 di circonferenza + larga, ke kome dici tu nn utilizzerai mai!!!!

io li ho pagati 150 ne monto su 2 cn centralina ma gli altri 2 li tengo kome ricambio se si dov'essero rompere o etc....(spero mai) si è vero ke kostano un pò ma per quanto mi riguarda ne è valsa la pena:
PIC_0131.jpg

cn questo nn voglio dire ke tu o io abbiamo sbagliato e neanke ke qualcuno di noi li compri obbligatoriamente (ma ke ho mangiato oggi? :asd) )sto solamente esponendo la mia idea....


cmq foto dei tuoi angel :elio) ?


Chi è che li ha a gas?
Xchè a gas?
Quali sono meglio?
 
Quelli che ho io sono a led bianchi.....che logicamente come tutti i led non fanno luce proprio bianca ma tendente all'azzurrino.....sono ghiaccio se così si puo dire.
 
speedy85":3s6sy72n ha detto:
Mascio147":3s6sy72n ha detto:
Io li ho fatti usando quelli senza centralina perchè non sapevo dove metterle.....comunque quelli che dici tu si trovano anche su ebay dalla germania a una cinquantina di euro a coppia.....
Stessa cosa quelli che ho preso io a led vengono da un sito tedesco e la spesa anche li è di una cinquantina di euro però per 4 cerchietti di cui 2 sono troppo grandi a mio parere x la nasona....


infatti nessuno è obbligato a comprarli :OK)

io tanto li ho :asd)

poi 50 euro alla coppia equivale a 100 euro 4 cerchi,(per ki ne vuole mettere 4)+ spese di spedizione....i tuoi sono a led e nn sn a gas...hai pagato si 50 euro quattro cerchi di cui ne hai utilizzato sl 2 e ne hai lì altri 2 di circonferenza + larga, ke kome dici tu nn utilizzerai mai!!!!

io li ho pagati 150 ne monto su 2 cn centralina ma gli altri 2 li tengo kome ricambio se si dov'essero rompere o etc....(spero mai) si è vero ke kostano un pò ma per quanto mi riguarda ne è valsa la pena:
PIC_0131.jpg

cn questo nn voglio dire ke tu o io abbiamo sbagliato e neanke ke qualcuno di noi li compri obbligatoriamente (ma ke ho mangiato oggi? :asd) )sto solamente esponendo la mia idea....


cmq foto dei tuoi angel :elio) ?
Le foto ancora non le ho ma posso dirti che sicurmanete sono meno luminosi dei tuoi, per intenderci fanno la luce di una posizione mentre i tuoi sembrano piu tipo neon (anzi, dovrebbero essere neon visto che hai detto che sono a gas) quindi fanno piu luce e sono piu evidenti.
Quelli che ho io quando accendi lo xenon non li noti quasi piu ma solo posizioni sono davvero spettacolari.
 
Ma è legale questo poi?
Quando avevo la punto avevo messo dei led blu nelle frecce anteriori e la pula un giorno mi ha fermato diceendomi che era una modifica all'impianto fari anteriore e che avrebbero potuto sequestrarmi il libretto e mandarmi a revisione...
 
speedy85":26z58spk ha detto:
ehi...io nn volevo fare confronti :OK)

volevo sl vedere il lavoro eseguito per farti dei complimenti :OK)

se vuoi ti presto la digitale ;)

Ho fatto dei confronti io per spiegare agli altri le differenze....
Io il lavoro l'ho fatto da solo e posso dire che non è facile, c'è da fare parecchio, comunque la digitale ce l'ho è che in sti giorni non ho tempo per fare qualche foto fatta bene.....nel fine settimana ve le farò vedere.
 
Igor JTD 16v":1gidtu92 ha detto:
Ma è legale questo poi?
Quando avevo la punto avevo messo dei led blu nelle frecce anteriori e la pula un giorno mi ha fermato diceendomi che era una modifica all'impianto fari anteriore e che avrebbero potuto sequestrarmi il libretto e mandarmi a revisione...
Ma in teoria alla macchina potresti farci poche cose.....se hanno voglia sai quante te ne trovano di cose che non vanno??
Comunque sicuramente non è legale in quanto modifichi i fanali originali....alla fine non danno nessun fastidio ma in teoria la modifica non si potrebbe fare.
 
Mascio147":1h6wc834 ha detto:
Igor JTD 16v":1h6wc834 ha detto:
Ma è legale questo poi?
Quando avevo la punto avevo messo dei led blu nelle frecce anteriori e la pula un giorno mi ha fermato diceendomi che era una modifica all'impianto fari anteriore e che avrebbero potuto sequestrarmi il libretto e mandarmi a revisione...
Ma in teoria alla macchina potresti farci poche cose.....se hanno voglia sai quante te ne trovano di cose che non vanno??
Comunque sicuramente non è legale in quanto modifichi i fanali originali....alla fine non danno nessun fastidio ma in teoria la modifica non si potrebbe fare.

Appunto... già con gli xenon non siamo in regola... :scratch)
 
Top