la mia nasona finalmente.........

A me il tuning così spinto non piace, ma la tua è davvero un'opera d'arte, curatissima nei minimi particolari! E poi ogni cosa è perfettamente abbinata, colori, forme. Davvero complimenti! :OK)
Molto piacevole anche il colore!

Ciao!

alexone85":1kj0vz77 ha detto:
speedy85":1kj0vz77 ha detto:
scusami rail dovevo mandarti le misure....dopo quando vado a casa mia te le mando

:hail) :hail) :hail) :hail)
a proposito di misure... mi misuri la scritta isotta altezza e lunghezza? grazie speedy. :fluffle)

oh kavoli alex!!!!era proprio a te ke dovevo dare le misure nn a rail!!!! :sarcastic) cmq è cn immenso piacere ke ti do le misure:20 x 3 cm. :OK)

mi sn confuso :asd) :asd) :asd)

scusami :p

@SIRred :dovrei prendere anke una condanna per abuso di tuning :D

@molodiri :infatti io l'ho fatta cosi sl per quello :OK)

@33Boxer : :hail) :hail) :hail) grassie :p

@mancio83 :sul serio? :confusbig) nn sarebbe male come idea ma pensa a ke devo dire alla pula quando mi fermano!!!! :matto)

cavolo ke grosse... la mie sono circa 15cm... credo ke allora le rifaro piu meno lunghe cosi...

OT: senti un po mi aiuti coi ridimenzionamenti e mi aiuti consigliandomi dove metterli? dato ke io ho adesivi anceh piccoli tipo OMP, BMC e EIBACH stanno un po male... pero vorrei metterli lo stesso... mi aiuti? la foto delle scritte la trovi in firma... fammi sapere.

Railman":1dp827iv ha detto:
Due bande argento chiaro metallizzato ci stanno perfettamente!
grazie del consiglio :) farò delle prove al pc.

(scusa speedy se ho occupato abusivamente il tuo topic per i miei loschi affari :asd) :fluffle))

alexone85":1sqeisyt ha detto:
speedy85":1sqeisyt ha detto:
alexone85":1sqeisyt ha detto:
nn mi calcoli a me uffa :mecry)

hei nn è vero :(

aspetta ci sto lavorando!!! :OK)
scusa :worship) buon :tippen)
fammi sapere... :fluffle)

ciao alexone :ciao)
qst è 1 skizzo, per darti un'idea, poi ci devo lavorare su..​

pannellataperalex85.jpg

speedy85":ucz5uh3v ha detto:
questi sono gli angel eyes ke ho io:

angeleyesscatola.jpg

angeleyes.jpg

:ciao)

Scusami ma dove li hai presi?? Ma gli hai montati sui fari originali che avevi????Grazie...comunque anche se non hamo l'hard tunig devo dire che ha stile...... :OK) :OK)

Grande lavoro!
Complimenti!
Non oso chiederti il costo di tutto ciò! :asd)

Per gli angel eye credo sia buona cosa se tu ti vada ad informare dal carrozza dove li abbia presi che qui siamo in tanti a volerli!!!!

Propongo l'acquisto comunitario degli angel eye! :OK)

cuoresportivo86":4em807fj ha detto:
Si infatti...chiedi dova gli ha presi......e se ci sono per 156... Grazie :OK)

Guardando la scatoletta degli angel eye c'è anche il diametro, quindi credo ce ne siano anche di altre misure!

twl":39dvnm3k ha detto:
Complimenti speedy85
Ho intravisto la tua macchina domanica scorsa, ma purtroppo sono arrivato a premiazioni gia' in corso.
Ci si incontra al prossimo raduno :OK)

Per gli "halo rings" guardate qui:
http://www.besecure2000.ie/shop/product ... ctID=10967

grazie twl :hail)

domenika? eri anke tu a Parona?? bhe in effetti domenika scorsa nn si poteva stare cn quel vento allucinante!! :shrug03)

ok...ci vediamo alla prossima!!! :ciao)