la mia nasona finalmente.........

guardate ragazzi,veramente io per ora nn saprei ke cerchi mettere cmq nn so fino a che punto mi serva quella carta anke perkè io nell'inverno dell'anno prossimo ho intenzione di creare una demo car che viaggerà su carrello e mai + in strada,quindi cn le dovute modifiche potrei montare i cerchi che voglio senza dar conto alle restrinzioni legislative!!!!!


cmq datemi del pazzo o quello ke volete ma a me il my special car mi ha fatto proprio male (nel senso buono)quindi quando vedrete una bomba tra un paio d'anni sarà la mia nasona!!!!!



sn proprio malato :asd)​
 
speedy85":1hnu291c ha detto:
guardate ragazzi,veramente io per ora nn saprei ke cerchi mettere cmq nn so fino a che punto mi serva quella carta anke perkè io nell'inverno dell'anno prossimo ho intenzione di creare una demo car che viaggerà su carrello e mai + in strada,quindi cn le dovute modifiche potrei montare i cerchi che voglio senza dar conto alle restrinzioni legislative!!!!!


cmq datemi del pazzo o quello ke volete ma a me il my special car mi ha fatto proprio male (nel senso buono)quindi quando vedrete una bomba tra un paio d'anni sarà la mia nasona!!!!!



sn proprio malato :asd)​

infatti me lo avevi detto ke non ci dovevi venire :asd)
:lol2)
 
ekko altre fotine ke ho fatto domenica:

PIC_0090.jpg


PIC_0091.jpg


PIC_0092.jpg


PIC_0093.jpg
 
:ciao)SPEEDY85 VOLEVO CHIEDERTI UN FAVORE MI DIRESTI I PEZZI CHE HAI MONTATO PRECISAMENTE :help) :help) :help) :help) :help)




:OK)
 
147GTAEVO":3kpx2fwz ha detto:
:ciao)SPEEDY85 VOLEVO CHIEDERTI UN FAVORE MI DIRESTI I PEZZI CHE HAI MONTATO PRECISAMENTE :help) :help) :help) :help) :help)
:OK)
non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare...cmq speedy lo aveva scritto nella prima pagina
ecco:



speedy85":3kpx2fwz ha detto:
cofano chd
mini gta
front gta modificato
posteriore carzone
spoiler cadamuro
 
147jet":2h7c64ga ha detto:
147GTAEVO":2h7c64ga ha detto:
:ciao)SPEEDY85 VOLEVO CHIEDERTI UN FAVORE MI DIRESTI I PEZZI CHE HAI MONTATO PRECISAMENTE :help) :help) :help) :help) :help)
:OK)
non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare...cmq speedy lo aveva scritto nella prima pagina
ecco:



speedy85":2h7c64ga ha detto:
cofano chd
mini gta
front gta modificato
posteriore carzone
spoiler cadamuro



:OK) 147jet! ;)
 
twl":1lnkmh2k ha detto:
Speedy ho vista la tua nasona in 3M giovedi'... Che hai in mente ancora? :?: :OK)
eh beh...quando si comincia una macchina non la si finisce mai fino alla sua morte... :OK)
vai speedy che tra un po ci entra anche la mia!
 
cavolo pensavo nn esistesse + questa discussione :?:


cmq un paio di modifiche,nulla di speciale poi vi posterò le foto....

twl quindi io in teoria la tua macchina avrei dovuto vederla nell'arco di tempo che la mia è rimasta lì,giusto?mi pare di averla vista....

bacco hai perfettamente ragione,una volta che si inizia nn si finisce +! :asd)
io sn al secondo step,l'anno prossimo farò il terzo e poi....compro un'altra macchina,magari la 149 :elio)

cmq che devi fare ancora,alla tua milka,bacco?
 
speedy, non credo tu abbia visto la mia nasona.
Sono passato giovedi nel pomeriggio, ma giusto qualche minuto per fare 2 chiacchere con Matteo.

Gli portero' la macchina sabato 15 o lunedi 17 e rimarra' li qualche giorno, deve rifarmi le pellicole ai vetri che sono venute uno schifo

Cmq veramente bella la tua macchina. Dal vivo poi e' tutta un'altra storia :OK)

Unico appunto: la "pinna" mi sembra troppo grande, fossi in te la farei piu' piccola.
 
Top