la mia nasona finalmente.........

ah..ti ha fatto lui vetri?

cmq ti ringrazio per i complimenti ma la pinna la lascio così se no nn può nuotare la mia dolphin :asd) :asd) :asd)

speedy85":1hpf2m82 ha detto:
bacco hai perfettamente ragione,una volta che si inizia nn si finisce +! :asd)
io sn al secondo step,l'anno prossimo farò il terzo e poi....compro un'altra macchina,magari la 149 :elio)

cmq che devi fare ancora,alla tua milka,bacco?

eh beh! son tante le cose da farci!! subito palpebre e specchietti!
gli specchietti per ora li lascio senza freccia collegata, tanto nell'M5 style non si vedono, poi appena ho voglia di lasciarla in carrozza ma sopratutto di spenderci tanti soldini monto le vertical, e faccio lisciare completamente le fiancate (maniglie e freccie)! ma questo credo nella stagione primaverile, prima viene il cofano che devo rifarlo, e fante altre cosine come interni, neon che sto per fare e stereo! poi sicuramente prima o poi, forse in primavera, mi tirero via la voglia di mettere delle sospensioni pneumatiche, nel frattempo il mese prossimo o ad inizio settembre l'abbasso un pochino!

e tu e tu e tu?? che ci fai?????

io?....niente bacco :asd)
bhè ho fatto modificare i pannelli portiera,ovvero,verniciati,aerografati con neon incorporato che illumina una scritta intagliata in un plexiglass,almeno per i pannelli dovrebbe venire una cosa del genere!
aerografia del cofano con qualke delfino,forse la resinatura della flaps se ne ha voglia il carrozza,anke perkè sta bene anke così ;)

e ultima cosa ma nn da meno.........ho ordinato i 18" :elio)

speedy85":353zudry ha detto:
io?....niente bacco :asd)
bhè ho fatto modificare i pannelli portiera,ovvero,verniciati,aerografati con neon incorporato che illumina una scritta intagliata in un plexiglass,almeno per i pannelli dovrebbe venire una cosa del genere!
aerografia del cofano con qualke delfino,forse la resinatura della flaps se ne ha voglia il carrozza,anke perkè sta bene anke così ;)

e ultima cosa ma nn da meno.........ho ordinato i 18" :elio)

he he i 18 li monto appena finisco le gomme, credo questo autunno! solo che gli unici che mi piacevano veramente li hanno ritirati dal commercio perche la cromatura si anneriva in pochi mesi!
ora non so proprio che cerchio prendero!! (io lo voglio solo a 5 razze)
ti do un consiglio, se vai attorno alle flaps falle mettere un po in dentro e falle resinare :OK) quando sarà pronta??

eh già hai ragione bacco,sn belli q 5 razze ma io ho puntato su un canale rovesciato multirazza,magari se riesco a trovare prima un penta rovesciato monto quello!!

ti ringrazio per il consiglio :OK)

spero che venga pronta il prima possibile :mecry2)

x speedy 85: ho ammirato di persona la tua auto al my special car 06, poi l'ho rivista sulle pagine di elaborare.bellissima, un'opera d'arte :sbav) senza voler togliere nulla alle altre x me è una delle più belle mai viste. dopodichè mi sono registrato in questo forum ed è stata una bella sorpresa e un'onore vedere che tu ne sei socio. i miei complimenti :OK)

Ti ringrazio nafta power,mi fai arrossire...cmq hai fatto la scelta giusta a venire a trovarci sul forum e chissà magari entrare a farne parte come socio ;)

cmq nel club ci sn molte altre nasone molto belle....

:fluffle)

speedy85":2evrf74y ha detto:
cavolo però solo di pneumatici 1200 euro :jaw)

Mi sembra un po' troppo... Che misura hai scelto?
Un treno di Pirelli Pzero Rosso 225/40/18 costa circa 700€

Cmq sbrigati, e' una tristizza vederla con gli elegance da 15" :asd)

è bellissima :sarcastic)

i vetri sn apposto?

la misura 225 35 18,la marca nn la sò,anke perkè ha detto al gommista di prendere la marca + conveniente anke se la cosa è impossibile siccome la misura del pneumatico è inusuale,viene prodotta solo dalle prime case,tipo pirelli e michelin per intenderci che effettivamente la convenienza è forse sulle 100 euro o forse poko + tra una e l'altra!!!

poi nn saprei,ormai ho ordinato! :shrug03)