la mia nasona finalmente.........

147Dark":19m9ahp6 ha detto:
arco":19m9ahp6 ha detto:
un'alfa romeo non si presta tanto al tuning,figuriamoci così hard....
è diventata una giapponese........

un alfa nn si presta al tuning???questa mi è nuova :asd)
si infatti...mai sentito...credo che una panda sia un macchina che non si presta al tuning...ma l'alfa penso proprio di si!!
 
bellissima niente da dire!!
il posteriore a mio avviso è riuscitissimo. all'anteriore forse avrei optato per il classico helvetia evo, quei flap non mi convincono in pieno. cmq il lavoro svolto è spaventoso niente da dire, il blu poi è il mio colore preferito.. dato che sei in ambito puramente hard potevi fare una pensata al bicolore?? tipo blu e bianco.. :OK)
 
JulianRoss":2rkesa9y ha detto:
Railman":2rkesa9y ha detto:
Prevedo a breve (non so perchè ma me lo sento) un acquisto comunitario "angel eyes" .... :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e quando?..... essu :love) :love) :love)

...appena qualcuno lancia il "sasso" ....
potrei essere tra gli acquirenti (dipende dal prezzo)..sempre che vadano bene per la serie 1 (non BMW) :p
Ma dove li ha trovati sti angel?!
 
squalettoge":5cm5lk9f ha detto:
complimenti x il lavorone :nod) molto estrema direi che ora è unica :OK)


che sedili sono?
Davanti non so, ma dietro sembrano i sedili sportivi Alfa rivestiti di blu.
 
stupenda, il frontale è cattivissimo, gli angel eyes poi :angel) :jaw) :jaw)
ma le tasche delle portiere anteriori le hai fatte sigillare??? :sgrat)
 
speedy85":3dalzew0 ha detto:
graaaaazieeeee infinite a tutti!!!!!
scusate se vi rispondo solo adesso,perkè oggi pome sn andato ad un raduno!!!!!(primo posto :elio) )



cmq allora rispondo un pò a tutti velocemente...
accetto anke i kommenti negativi è ovvioognuno ha i suoi gusti può esporre la sua idea :OK)
per 147dark:
cofano chd
mini gta
front gta modificato
posteriore carzone vero?
spoiler cadamuro fino a qui tutto giusto i cerchi sn dei rodan ma come mi consigliate voi dei 18 ci starebbero proprio bene infatti stò provvedendo per l'omologazione ;)
volevo anke ricordare (l'ho detto anke in altre discussioni)ke gli stemmi e la motorizzazione li ho eliminati sl per un fattore estetico....infatti potrete notare ke sia per i cerchi cn il loro tappino alfa romeo pregio(blu e bianco) e sia per le scritte alfa romeo sulle pinze ho reso onore all'alfa per come si poteva ma ognuno può pensare come vuole :nod)
invece lo skermo al posto dell'accendi sigari è il navigatore (regalo di natale della tipa) ke ho fatto fissare al posto dell'accendi sigari, tanto nn fumo :asd)

si dark sarò anke io a rimini padiglione b6,street life tuning club vicino allo stand di extreme tuning :OK)

steols spero ke anke la tua venga una bomba!!!!!

per le foto degli interni appena è possibile le aggiornerò perkè kon sto vento ke c'è qui nn si riesce a far nulla :mecry2)


cmq vi ringrazio ankora per tutti i complimenti :shine)



grassssssssie :hail)
Te le vengo a fare io un po' di foto fatte come di deve a Rimini! :asd)
Cmq la tua macchina è da rimanere senza parole!!! Amo il blu, e la tua tinta è favolosa! Uniche cose che non mi piacciono: le 5 porte e le prese sul cofano... e il motore! :lol:
Il resto è magnifico!!!!
 
@Railman:gli angel sn una modifica di quelli originali cn dei cerchiolini a gas e nn a led!!!!!i sedili posteriori invece sn quelli originali rivestiti ;)

@Marco147 2.0:eek:oook allora ve bene è tutta tua.....solo per le foto ovviamente :sarcastic) ....ke dire poi del motore e del cofano e dele 5 p. .....tutti hanno qualke difetto :p cmq 5 porte sn comode :nod)


@squalettoge:è si ora è proprio unica....grazie :OK)

@tsunami:per il bicolore hai ragione sarebbe a doc ma già così è appariscente figurati cn due colori!!!!! :asd)

@Nik147:grasssie anke a te :D

ps:
cmq alla fine ho sbagliato a modificare la mia nasona....nn si presta tanto al tuning :asd) :asd) :asd) :asd)......arco è sl una battuta :OK)

cmq qui ho una lista dei ritocchi:
PARAURTI ANTERIORE gta modificato cn palpebre + branchie + flaps
PARAURTI POSTERIORE carzone modificato
COFANO presa d'aria chd cn abbassamento sui fari + elim. stemma
TERGICRISTALLI isotta
ALETTONE cadamuro
SPECCHIETTI m3 cn freccia
ELIMINAZIONE stemmi frecce leterali e anteriori
MINIGONNE resinatura
CERCHI verniciatura, distanziali
MOLLE sparco (per ora)
PINZE FRENI verniciatura in tinta + adesivo alfa
ANTENNA resinatura
PORTELLO BAULE elim. stemma
sportello carburante areografato
FARI posteriori lexus ultimi usciti,anteriori cn freccia integrata + angel eyes (modificati)
SCARICO ragazzon top line ovale
PLASTICHE VANO MOTORE in tinta
VERNICIATURA del pezzo tra cofano e parabrezza
VERNICIATURA di bocchette dell'aria,tunnel centrale,pezzo interno al baule,del totem della radio,3 cerchietti del conta km e del pezzo dietro la maniglia il tutto in tinta
SEDILI anteriori tuning guru + i posteriori + pannelli portiere rivestiti in pelle + cielo nero
LEVA CAMBIO, FRENO A MANO,VOLANTE KATIENA,isotta
PEDALIERA sparco
CUSCINETTI CINTURE sparco



e sfrutto ankora l'occasione di ringraziere ancora tutti :worship) :worship) :worship)
 
questi sono gli angel eyes ke ho io:

angeleyesscatola.jpg


angeleyes.jpg



:ciao)
 
Top