graaaaazieeeee infinite a tutti!!!!!
scusate se vi rispondo solo adesso,perkè oggi pome sn andato ad un raduno!!!!!(primo posto :elio) )
cmq allora rispondo un pò a tutti velocemente...
accetto anke i kommenti negativi è ovvioognuno ha i suoi gusti può esporre la sua idea :OK)
per 147dark:
cofano chd
mini gta
front gta modificato
posteriore carzone vero?
spoiler cadamuro fino a qui tutto giusto i cerchi sn dei rodan ma come mi consigliate voi dei 18 ci starebbero proprio bene infatti stò provvedendo per l'omologazione
volevo anke ricordare (l'ho detto anke in altre discussioni)ke gli stemmi e la motorizzazione li ho eliminati sl per un fattore estetico....infatti potrete notare ke sia per i cerchi cn il loro tappino alfa romeo pregio(blu e bianco) e sia per le scritte alfa romeo sulle pinze ho reso onore all'alfa per come si poteva ma ognuno può pensare come vuole :nod)
invece lo skermo al posto dell'accendi sigari è il navigatore (regalo di natale della tipa) ke ho fatto fissare al posto dell'accendi sigari, tanto nn fumo :asd)
si dark sarò anke io a rimini padiglione b6,street life tuning club vicino allo stand di extreme tuning :OK)
steols spero ke anke la tua venga una bomba!!!!!
per le foto degli interni appena è possibile le aggiornerò perkè kon sto vento ke c'è qui nn si riesce a far nulla :mecry2)
cmq vi ringrazio ankora per tutti i complimenti :shine)
grassssssssie :hail)