la mia nasona finalmente.........

Spero accetterai anche unj giudizio negativo...non mi piace proprio...soprattutto perchè hai cancellato alcuni particolari caratteristici della 147...specchietti, volante, antenna, fari...

Molto bella nel complesso, pero' troppo blu, i cerchi li metterei + grossi e piu' vistosi visto il resto della macchina, e in fine gli farei un buon impianto audio da gara.

che dire, molto ma molto bella! complimenti vivissimi per il risultato finale.

davvero notevole :OK)

qualche fotina in più dell'interno?

è uno schermo quello al posto del vano accendisigari e posacenere?

147Dark":4f4ihcdo ha detto:
SPETTAAACOLOOO SPEEDY ci credo ke 6 stato 5 mesi senza :?: :?:
complimeti davvero :handclap) :handclap)

allora dimmi se sbaglio

cofano chd
mini gta
front gta modificato
posteriore carzone vero?
spoiler cadamuro

e i cerchi?? :sgrat)
bellissima veramente.

a rimini vieni?
Secondo me i cerchi sono Eta Beta...poi non so, aspettiamo il paron :ka)

graaaaazieeeee infinite a tutti!!!!!
scusate se vi rispondo solo adesso,perkè oggi pome sn andato ad un raduno!!!!!(primo posto :elio) )

cmq allora rispondo un pò a tutti velocemente...
accetto anke i kommenti negativi è ovvioognuno ha i suoi gusti può esporre la sua idea :OK)
per 147dark:
cofano chd
mini gta
front gta modificato
posteriore carzone vero?
spoiler cadamuro fino a qui tutto giusto i cerchi sn dei rodan ma come mi consigliate voi dei 18 ci starebbero proprio bene infatti stò provvedendo per l'omologazione ;)
volevo anke ricordare (l'ho detto anke in altre discussioni)ke gli stemmi e la motorizzazione li ho eliminati sl per un fattore estetico....infatti potrete notare ke sia per i cerchi cn il loro tappino alfa romeo pregio(blu e bianco) e sia per le scritte alfa romeo sulle pinze ho reso onore all'alfa per come si poteva ma ognuno può pensare come vuole :nod)
invece lo skermo al posto dell'accendi sigari è il navigatore (regalo di natale della tipa) ke ho fatto fissare al posto dell'accendi sigari, tanto nn fumo :asd)

si dark sarò anke io a rimini padiglione b6,street life tuning club vicino allo stand di extreme tuning :OK)

steols spero ke anke la tua venga una bomba!!!!!

per le foto degli interni appena è possibile le aggiornerò perkè kon sto vento ke c'è qui nn si riesce a far nulla :mecry2)

cmq vi ringrazio ankora per tutti i complimenti :shine)

grassssssssie :hail)

io odio l'hard tuning...

ma la tua nasona è davvero bella, i miei complimenti :OK) :OK)

belli pure gli angel eyes....quanto costano?
funzionano bene?sono anabagglianti?

grazie

Davvero complimenti!! Alla fine l'hai partorita eh?

p.s. Prevedo a breve (non so perchè ma me lo sento) un acquisto comunitario "angel eyes" .... :asd)