La mia nasona con i KW V2...foto...

Tony_GE":x3rg3poc ha detto:
molodiri":x3rg3poc ha detto:
Complimentoni... è semplicemente fantastica :A) :A) :A)

L'unica cosa che farei, se fossi in te, è mettere le borchie sul mozzo dei cerchi con lo stemma Alfa Romeo :elio) ... per il resto non c'e niente da aggiugere :OK)

...devo attivarmi e cercarle...ma non credo sia facile..... :help)

Ma tu non hai ancora i cerchi originali? Non vanno bene quelle? Sfilale da lì e mettile sui 18"...

Io ho fatto così sui cerchi nuovi :matto)
 
...si..ma l'idea che qualcuno ci smanetti e, trovando il fermafiletti forzi e riforzi :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)
 
matt8804":18x8tc58 ha detto:
Tony_GE":18x8tc58 ha detto:
molodiri":18x8tc58 ha detto:
Complimentoni... è semplicemente fantastica :A) :A) :A)

L'unica cosa che farei, se fossi in te, è mettere le borchie sul mozzo dei cerchi con lo stemma Alfa Romeo :elio) ... per il resto non c'e niente da aggiugere :OK)

...devo attivarmi e cercarle...ma non credo sia facile..... :help)

Ma tu non hai ancora i cerchi originali? Non vanno bene quelle? Sfilale da lì e mettile sui 18"...

Io ho fatto così sui cerchi nuovi :matto)

Sono di maggiori dimensioni i fori sui miei BWA :)
 
Tony_GE":1p139yrw ha detto:
matt8804":1p139yrw ha detto:
Tony_GE":1p139yrw ha detto:
molodiri":1p139yrw ha detto:
Complimentoni... è semplicemente fantastica :A) :A) :A)

L'unica cosa che farei, se fossi in te, è mettere le borchie sul mozzo dei cerchi con lo stemma Alfa Romeo :elio) ... per il resto non c'e niente da aggiugere :OK)

...devo attivarmi e cercarle...ma non credo sia facile..... :help)

Ma tu non hai ancora i cerchi originali? Non vanno bene quelle? Sfilale da lì e mettile sui 18"...

Io ho fatto così sui cerchi nuovi :matto)

Sono di maggiori dimensioni i fori sui miei BWA :)

C'era da immaginarselo, lo sapevo che avrei detto una caxxata...

Sorry... :matto) :matto) :matto)
 
Tony_GE":1f4l0g3l ha detto:
...si..ma l'idea che qualcuno ci smanetti e, trovando il fermafiletti forzi e riforzi :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)

io avevo messo il frena-filetti per una antenna su una Y ed a momenti mi stracciano via anche il tetto... meglio tenere la canna da pesca :culo)
 
molodiri":30qwlq09 ha detto:
Tony_GE":30qwlq09 ha detto:
...si..ma l'idea che qualcuno ci smanetti e, trovando il fermafiletti forzi e riforzi :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)

io avevo messo il frena-filetti per una antenna su una Y ed a momenti mi stracciano via anche il tetto... meglio tenere la canna da pesca :culo)

Infatti...è quello che farò...
 
ciao io son di chiavari prov di genova e sto patendo da metti con gli ammo finiti della mia gta mi dai qualche dritta
ti prego...pensavo ai bilstein ma sentendo quello che dici ...........
 
lelesch81":2ttoa3r9 ha detto:
Facciamo uno scambio alla pari, io ti do il mio antennino corto... :asd) E tu mi dai gli Xeno originali... :crepap) :crepap)

Allora se la mettiamo così oltre all'antennino corto di do anche i miei fari gta normali..
 
Top