La mia nasona con i KW V2...foto...

GTAlessio":152tshyv ha detto:
MA LA VARIANTE 3 NON E' ANCORA MEGLIO?? INTANTO CHE C'ERI VISTO LA STAZZA DELLA MACCHINA!!!

Non l'ho ritenuta opportuna...è già molto rigida in compressione,indurirla ulterirmente non avrebbe senso...e nemmeno ammorbidirla...mentre l'estensione è molto più importante...quindi,non facendone un uso agonistico ho optato per i variante 2...investendo le 300 euro di differenza per un altra cosa,è non in una regolazione che poi avrei tarato uguale ad un V2....:)
 
Ste81To":ktxzirex ha detto:
ok grazie per le delucidazioni :OK)

dev'essere una figata allora, potersela gestire al 100% da soli :color)

alta per girare in città e bassa per le allegre scollinate :elio)
Si non male...mi sono scelto l'altezza e la giusta taratura cittadina...inoltre hai la possibilita di regolare la campanatura al posteriore....

inoltre,se li metti al minimo del freno idraulico,sono + morbidi degli originali...mentre al massimo hai un go kart con cui divertirti...

Assorbono le asperità in maniera efficentissima,non c'è + tombino,buco o avvallamento che mi spaventi ...sono semplicemente fantastici....se penso a tutte quelle decine di persone che mi dicevano:"..KW?fai una cazzata..troppo racing...troppo duri...spacchi tutto...".....eh eh eh
 
Ste81To":26po8o43 ha detto:
quello che però mi preoccupa è la spalla /35 :?:

Già io tiro le bestemmie su buche, rotaie e tombinazzi , con le mie "normali" /45 e l'assetto suv orrendo di serie.

Urgono strade "swiss style" :D

Fidati...a me..sembra di aver cambiato auto....te lo giuro...lavorano incredibilmente.Assorbono tantissimo..non me lo sarei mai aspettato.. :)
 
Sono semplicemente commosso....... :mecry) :mecry) :mecry) ..la piu' bella GTA mai vista...io sono un adoratore del soft tuning.. :elio)
 
antoniolez":yvb0ei1r ha detto:
Sono semplicemente commosso....... :mecry) :mecry) :mecry) ..la piu' bella GTA mai vista...io sono un adoratore del soft tuning.. :elio)

Grazie...:)......
....che bella parola...."soft Tuning"... :OK)
 
Complimentoni... è semplicemente fantastica :A) :A) :A)

L'unica cosa che farei, se fossi in te, è mettere le borchie sul mozzo dei cerchi con lo stemma Alfa Romeo :elio) ... per il resto non c'e niente da aggiugere :OK)
 
Tony_GE":f944ezbj ha detto:
antoniolez":f944ezbj ha detto:
Sono semplicemente commosso....... :mecry) :mecry) :mecry) ..la piu' bella GTA mai vista...io sono un adoratore del soft tuning.. :elio)

Grazie...:)......
....che bella parola...."soft Tuning"... :OK)

Si piace anche a me... :OK) Complimenti!!! :OK)
 
molodiri":37b5wek4 ha detto:
Complimentoni... è semplicemente fantastica :A) :A) :A)

L'unica cosa che farei, se fossi in te, è mettere le borchie sul mozzo dei cerchi con lo stemma Alfa Romeo :elio) ... per il resto non c'e niente da aggiugere :OK)

...devo attivarmi e cercarle...ma non credo sia facile..... :help)
 
Tony_GE":2q4ae37d ha detto:
molodiri":2q4ae37d ha detto:
Complimentoni... è semplicemente fantastica :A) :A) :A)

L'unica cosa che farei, se fossi in te, è mettere le borchie sul mozzo dei cerchi con lo stemma Alfa Romeo :elio) ... per il resto non c'e niente da aggiugere :OK)

...devo attivarmi e cercarle...ma non credo sia facile..... :help)

pare che un ragazzo le ha trovate butta un occhio su tuning :nod) se no via di "home made"

anche l'antennone adrebbe segato :asd)
 
squalettoge":16j1jtek ha detto:
Tony_GE":16j1jtek ha detto:
molodiri":16j1jtek ha detto:
Complimentoni... è semplicemente fantastica :A) :A) :A)

L'unica cosa che farei, se fossi in te, è mettere le borchie sul mozzo dei cerchi con lo stemma Alfa Romeo :elio) ... per il resto non c'e niente da aggiugere :OK)

...devo attivarmi e cercarle...ma non credo sia facile..... :help)

pare che un ragazzo le ha trovate butta un occhio su tuning :nod) se no via di "home made"

anche l'antennone adrebbe segato :asd)

Si conosco il tizio...

...l`antenna credo che ormai non la cambio....non ho voglia di levarla ogni volta che posteggio :nono)
 
Top