La mia nasona con i KW V2...foto...

Tony_GE

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
1,209
0
36
Genova
Immagine015.jpg


Immagine017.jpg


Immagine019.jpg


Immagine021.jpg


Immagine026.jpg


:)
 
non sono da 15 i cerchi vero? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio)

bellini anche se mi piacciono piu sul retrò - a raggi - devo dire che danno un bell'impatto estetico con i fianchi largi della GTA molto molto up :OK) :up)


:jaw) stupenda macchinina... :jaw)
 
Si...le gomme Yoko AVS 235\35...costo dalle 225 alle 300 euro..dipende dall'onestà del gommolo...:)....i cerchi li ho pagati 800 euro :).....

...partendo dal presupposto che quando si tratta di misure come queste,qualsiasi cerchio,(diciamo quasi) è bello.
Imho adoro cerchi a cinque razze..e in particolar modo questi..perchè tra una razza e l'altra ci sta praticamente tutta la pinza...:) :jaw)

Grazie dei complimenti..:)
 
che spettacolo!!!!! posso scaricare le foto sul pc? ti dispiace?.......ho appena aperto un topic sulla gta dove chiedo consigli!! cmq complimenti!! :OK) :X) :clap)
 
Si....sono le uniche a libretto..e questo è un bug alfa secondo me...ma per fortuna che le uniche gomme installabili sono anche a mio parere le migliori...o tra le migliori.....pensate se l'unica gomma installabile fosse stata una pinco pallo qualunque...

Ottime gomme..persino più silenziose delle S02.....:)
 
Che dire... gran bel ferro.... :OK)

Domenica faccio un po' di foto alla mia e le metto sul forum...

Potremmo indire un concorso di bellezza ;)
 
lelesch81":6gwlk7i0 ha detto:
Facciamo uno scambio alla pari, io ti do il mio antennino corto... :asd) E tu mi dai gli Xeno originali... :crepap) :crepap)

No...solo se mi dai la calotta del tuo specchio sx...jamaica color però!!! :crepap)

La frustapopoli a breve,forse la elimino... :lol:
 
matt8804":ijyynebz ha detto:
Che dire... gran bel ferro.... :OK)

Domenica faccio un po' di foto alla mia e le metto sul forum...

Potremmo indire un concorso di bellezza ;)

eh eh ...sarebbe un idea... :OK) :smokin)
 
Tony_GE":13ob1cpx ha detto:
lelesch81":13ob1cpx ha detto:
Facciamo uno scambio alla pari, io ti do il mio antennino corto... :asd) E tu mi dai gli Xeno originali... :crepap) :crepap)

No...solo se mi dai la calotta del tuo specchio sx...jamaica color però!!! :crepap)

La frustapopoli a breve,forse la elimino... :lol:

Lo specchietto con la bandiera della Jamaica... Posso vedere se si può relaizzare... :asd)
 
fuzz77":2eyf5mva ha detto:
che spettacolo!!!!! posso scaricare le foto sul pc? ti dispiace?.......ho appena aperto un topic sulla gta dove chiedo consigli!! cmq complimenti!! :OK) :X) :clap)

certo...salvale...e tienile con cura :OK) ;)
 
lelesch81":37y6dp75 ha detto:
Tony_GE":37y6dp75 ha detto:
lelesch81":37y6dp75 ha detto:
Facciamo uno scambio alla pari, io ti do il mio antennino corto... :asd) E tu mi dai gli Xeno originali... :crepap) :crepap)

No...solo se mi dai la calotta del tuo specchio sx...jamaica color però!!! :crepap)

La frustapopoli a breve,forse la elimino... :lol:

Lo specchietto con la bandiera della Jamaica... Posso vedere se si può relaizzare... :asd)

eh eh ..;)...dovremmo conoscerci...
 
e bellissima :nod) :nod) spettacolare :X) :X)
sarebbe l'auto dei miei sogni :fluffle) :fluffle)

ma non ce la farei mai!!! :aeh)
1-o faccevo meno km all'anno...
2-oppure mi aumentavano almeno a 2mila euro lo stipendio :help)
 
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Sembra quasi un fotomontaggio da quanto son grossi e belli sti cerchi..

Veramente complimenti.
 
Tony_GE":242j6u4g ha detto:
lelesch81":242j6u4g ha detto:
Facciamo uno scambio alla pari, io ti do il mio antennino corto... :asd) E tu mi dai gli Xeno originali... :crepap) :crepap)

No...solo se mi dai la calotta del tuo specchio sx...jamaica color però!!! :crepap)

La frustapopoli a breve,forse la elimino... :lol:

tony, è ora che togli la canna da pesca .... che aspetti ?
 
Top