La mia nasona con i KW V2...foto...

Non ho parole... :schok) :jaw) ...bellissima.
Complimenti davvero Tony, te li avrò fatti già in qualche altro thread ma ogni volta che vedo foto della tua macchina non resisto dal renderle omaggio...
Ottimo a tutto: scelta colore, scarico, cerchi, interni...avessi avuto € a sufficienza la mia Gta sarebbe stata così.

Belisima!! :sbav)

:OK)
 
Tony_GE":3bz713o8 ha detto:
Si...le gomme Yoko AVS 235\35...costo dalle 225 alle 300 euro..dipende dall'onestà del gommolo...:)....i cerchi li ho pagati 800 euro :).....

...partendo dal presupposto che quando si tratta di misure come queste,qualsiasi cerchio,(diciamo quasi) è bello.
Imho adoro cerchi a cinque razze..e in particolar modo questi..perchè tra una razza e l'altra ci sta praticamente tutta la pinza...:) :jaw)

Grazie dei complimenti..:)

Complimenti per la macchina,volevo chiederti delle gomma ma qualcosa ai già risposto :nod) Cmq se ci vediamo a qualche raduno devi portarmi a fare un giro,devo sentire il rumore che fanno le gomme :grazie) :OK)
 
Mha, nulla di eccezionale e poi non mi piacciono per nulla quei cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
raga mi togliete un dubbio? Si definiscono fk "regolabili" in quanto si possono regolare al volo con qualche attrezzo, oppure urge mettere la piccola su un ponte e trafficarci un po' da sotto?

Mi vengono in mente certe auto americane che vanno su e giù azionando una levetta da cruscotto :asd)
 
Ste81To":2v6gmtde ha detto:
raga mi togliete un dubbio? Si definiscono fk "regolabili" in quanto si possono regolare al volo con qualche attrezzo, oppure urge mettere la piccola su un ponte e trafficarci un po' da sotto?

Mi vengono in mente certe auto americane che vanno su e giù azionando una levetta da cruscotto :asd)

gli ammortizzatori come FK o KW..sono regolabili sia nel precarico della molla,con conseguente variazione dell'altezza vettura(KW variante 1,2 e 3), sia in estenzione (KW variante 2 e 3) che in compressione ( solo KW variante 3) :)

Le macchine americane hanno sistemi pneumatici costosi e che poco hanno a vedere con la guida sportiva...:)
 
e bravo tony

la seconda gta genovese in ordine di arrivo sul forum aaahhh se nn tiranvo dentro io :p :p :p :asd)

facciamo concorrenza agli amici di varese :culo)


bella bestia :OK) spero di vederla presto dal vivo
 
Thanks Tony!
Ma quindi, se vuoi abbassarla o alzarla, devi per forza andare dal meccanico, oppure puoi farlo per conto tuo, magari in garage? E' questo che mi "raddubbia"

Con le 2 moto che ho avuto, bastava una chiavetta apposita per aumentare o diminuire il precarico molla. E me la regolavo in qualunque momento, dovunque fossi.

Con la gta penso sia un po' più complicato, però
 
Ste81To":psuw0yc9 ha detto:
Thanks Tony!
Ma quindi, se vuoi abbassarla o alzarla, devi per forza andare dal meccanico, oppure puoi farlo per conto tuo, magari in garage? E' questo che mi "raddubbia"

Con le 2 moto che ho avuto, bastava una chiavetta apposita per aumentare o diminuire il precarico molla. E me la regolavo in qualunque momento, dovunque fossi.

Con la gta penso sia un po' più complicato, però

è sufficente un piccolo cric,un cavalletto per lavorare in sicurezza,un calibro e la chive che ti danno in dotazione...::)
Una ruota per volta... ;)
 
ste è uguale solo che ne devi regolare 4 :nod) in piu sulla variante due hai oltre l'altezza anche estensione insomma prima di monza c'e' da divertirsi :p
 
Top