la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Se li prendo metto anch'io le fascette comunque...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Sono appena andato... Solo che non è un negozio, mi ha dato appuntamenti x lunedì...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Un palazzo in viale Monza 169 , sul citofono c'è scritto colibrì srl... Quelle che ci sono su ebay che ho messo il link in pratica... Alla fine mi ha detto che se le prendo di persona mi toglie anche qualcosina senza problemi... Con 35 euro le prenderei subito... Qualsiasi materiali sono..
 
maxxx147":3fnpflna ha detto:
Un palazzo in viale Monza 169 , sul citofono c'è scritto colibrì srl... Quelle che ci sono su ebay che ho messo il link in pratica... Alla fine mi ha detto che se le prendo di persona mi toglie anche qualcosina senza problemi... Con 35 euro le prenderei subito... Qualsiasi materiali sono..
i miei WRC 26€ tt e quattro :asd) :elio)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Queste mi piacciono perché c'è il logo alfa... Sempre che non siano adesivi... C'è da vederle dal vivo...
 
Senza nessuna critica per i gusti altrui,preferisco le borchie che quando stufo posso cambiare..piuttosto che verniciare i cerchi che poi è piu' complicato se non mi piace piu :ciao)
 
beh perché ti piacciono neri invece? e anche nel caso che li vernici ce la puoi mettere la borchia sopra in caso ti stufino
e poi ripeto la mia idea, la trovo una scelta più estetica dei lattoni neri
05122006071gv6.jpg
 
Ludutrus":3nhp8yvg ha detto:
beh perché ti piacciono neri invece? e anche nel caso che li vernici ce la puoi mettere la borchia sopra in caso ti stufino
e poi ripeto la mia idea, la trovo una scelta più estetica dei lattoni neri
05122006071gv6.jpg
Ripeto rispetto la tua idea e gusto.... :hail) io metto i lattoni con le sue borchie grigie e a fine inverno rimonto i sui elegance ;)
 
BANDITO 1":2fdn7g4y ha detto:
:OK) cmq dalla foto non sembrano brutti... abbiamo lo stesso colore di caroozeria :A)
a me la 147 postata pare verde metallizzato :sgrat)
e comunque non è mia.. io ho una gt rossa :asd)
 
Ludutrus":si3ybnlf ha detto:
BANDITO 1":si3ybnlf ha detto:
:OK) cmq dalla foto non sembrano brutti... abbiamo lo stesso colore di caroozeria :A)
a me la 147 postata pare verde metallizzato :sgrat)
e comunque non è mia.. io ho una gt rossa :asd)
Infatti non combaciava la tua firma...a me sembra il blu inca come la mia.
 
Top