la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

alfajtdm":i4fp4oaw ha detto:
Da dove lo premdete voi l'olio? Io lo prendo da italiaricambi.it come anche le pastiglie e tutto il resto, poi essendo socio ho anche il 5% di sconto...

Per pulitore invece del top diesel vi consiglio sempre della bardahl il Bardahl Injector cleaner... :OK)


http://www.ebay.it/itm/4-1-OMAGGIO-OLIO ... 1c2cfc579b
 
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Io 65 con ritiro a mano e top diesel incluso... Ci sono andato in bici per risparmiare... :-D che barbun...
 
e' arrivato il gelo anche x lei...

certo che da quando sta qui a milano,la mia :inocchio) ha capito cos'e' il vero inverno... e pure il padrone... :jaw) :jaw)
giu' ''al sud'' mai vista roba del genere,il massimo che avevo visto sul quadro erano +2°C...sta mattina -4°C... cavolo... :?: :?:
mi sa che le manca il garage...
ancora una volta le termiche comunque hanno fatto una buona impressione...ieri sono stato a melegnano con temperatura fissa di 1°C e neve... ottime direi...
e le strade comunque erano tutte piene di sale i cerchi da neri son diventate tutti bianchi...
urge una bella lavata ad alta pressione con acqua fredda...non tanto x i cerchi ma x tutti gli organi di sospenzione gommini vari...
ieri sembrava che la stavano ammazzando la :inocchio) quanti rumoracci mamma mia...
il motore invece sta mattina con -4°C si e' acceso senza indugi,scossono come sempre ma ticchettii molto attenuati per i primi secondi di accensione,poi tutto nella norma... merito forse del bardhal... :elio)



 
maxxx,ma a te si gela la notte? a me la 159,l'altro giorno,si è gelata e fermata...il gasolio nel filtro...è vero che forse qui è piu' freddo...

am78ud,qui un paio di anni fa ho misurato -23 gradi!!!! :asd)
 
Anakin":1fnuns69 ha detto:
a me lunedì scorso mi si sono gelate le serrature, sono dovuto entrare dal cofano
è la prima volta che mi succede, senza contare che non faceva neanche tanto freddo :ka)

a me non proprio gelate ma quasi...non c'è un qualche liquido anticongelante da poter mettere alle serrature?
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

C'è un anticongelante sghiacciatore è una bomboletta piccolissima ce l'ho io quando tornò a casa vedo la marca e metto una foto... Io comunque è anche la mia 147 non abbiamo mai passato inverni grlati così... Provate a spalmare del grasso solido sulle serrature così non congelano...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Comunque sta mattina -4 gradi alle 8 è partita normalmente e senza ticchettio o rumori strani... Anche il quadro non è sceso di luminosità ma perché ho la batteria da 80A nuova nuova
 
maxxx147":2a4ngm77 ha detto:
Comunque sta mattina -4 gradi alle 8 è partita normalmente e senza ticchettio o rumori strani... Anche il quadro non è sceso di luminosità ma perché ho la batteria da 80A nuova nuova

mhh.no ma piu' che batteria,a me si gela il gasolio del filtro,e va a singhiozzo...finchè non si scalda.....dici che il grasso solido puo' prevenire il bloccaggio delle serrature?
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Forse ci sono problemi al riscaldatore del filtro... Oppure non so se quello della 159 è simile alla 147...
 
maxxx147":7xxbstwy ha detto:
Forse ci sono problemi al riscaldatore del filtro... Oppure non so se quello della 159 è simile alla 147...

ma perchè,lo hanno il riscaldatore al filtro ste macchine? :sgrat) sapevo che l'avesse la golf,l'alfa non saprei...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Si di certo che ce l'hanno... Solo non so se alla 159 è uguale a quello della 147... In pratica tra supporto e filtro gasolio c'è un pezzo di plastica circolare di colore nero spesso circa 2-3 centimetri... Quello è il riscaldatore... Non so alla 159... Forse è diverso il sistema...
 
io per evitare sti problemi ho liberato ieri il box da mia madre.. era una discarica e ci è voluto tutto il giorno, però per far dormire la mia nasona al calduccio questo ed altro.. oggi la faccio tirare fuori dal mio box e me la faccio portare qui.. da domani riprenderà la strada per portarmi al lavoro dopo due mesi di fermo, chissà se la batteria ha retto bene..
quindi max, con il bardahl hai notato miglioramenti durante le accensioni a freddo? io non ho metro di paragone perché l'inverno scorso avevo la giulietta..

comunque anche la mia nasona fa quello scossone in avviamento e solo quando rimane ferma per tutta la notte.. non riesco a capire il perché..
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Ciao Elvis... Purtroppo qui un garage costa 120 euro al mese e devi pagare 6 mesi anticipati... Miglioramenti si meno ticchettio la mattina appena accesa... Per lo scossone è rimasto tale... Ma non credo sia un problema di olio... Sta mattina ho fatto un paio di foto alle 10 di mattina... Qui a milano tra gelo e caldo torrido estivo si buttano a distruggere le macchine... Mamma me'...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1355044434.959243.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355044434.959243.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 144
  • ImageUploadedByTapatalk1355044495.328655.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355044495.328655.jpg
    79.4 KB · Visualizzazioni: 142
  • ImageUploadedByTapatalk1355044528.730623.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355044528.730623.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 148
Top