Ah Ok,grazie. Volevo scrivere cric a colonna e a carrello e veder cosa era meglio.grazie per la risposta,intanto vedo che trovo.Se mi serve papà a primavera.maxxx147":2t4fgr9q ha detto:Ciao alfamatte...
Sinceramente quelli miei li ho pagati 16 euro la coppia e van benissimo ... Li ho usati quando ho cambiato l'olio... Per mettere le termiche ho usato solo il crick tanto non dovevo stare sotto l'auto... Io volevo prendere quello a bottiglia,poi ho preso questo usato,ma mai utilizzato a 15 euro,nuovo costa 25 da norauto...
maxxx147":2wxfno1z ha detto:Nel senso che era migliore? Io sono rimasto stupito dal colore che dopo 500 km è ancora chiaro... Col selenia basta che facevo 100 metri che era già nero...
Io comunque gli scossoni li sento lo stesso... Ma tu i miglioramenti li hai avuto subito oppure hai aspettato un po'?
maxxx147":rwh60x81 ha detto:Percorsi 1000 km... Ecco il colore Dell'olio... È strano vedere il colore Dell'olio così...
Che ne pensate?
tieni pur conto boss che tu hai un benzina..alfaboss":fnbjcurk ha detto:maxxx,non so gli altri selenia ma il selenia racing si mantiene chiaro abbastanza a lungo....
Ludutrus":1nufvjvt ha detto:tieni pur conto boss che tu hai un benzina..alfaboss":1nufvjvt ha detto:maxxx,non so gli altri selenia ma il selenia racing si mantiene chiaro abbastanza a lungo....
Tu hai motore benzina ecco perché è sempre chiaro...
maxxx147":3f672814 ha detto:Andy quanto te l'ha fatto l'olio? Hai detto che l'hai conosciuto sul forum?
ecco perchè mancava la ricevuta! :asd) :asd)maxxx147":1fke75ej ha detto:L'ho conosciuto di Pers0na... È proprio bravo... Ha anche la subaru impreza sti 265cv