la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

maxxx147":2t4fgr9q ha detto:
Ciao alfamatte...
Sinceramente quelli miei li ho pagati 16 euro la coppia e van benissimo ... Li ho usati quando ho cambiato l'olio... Per mettere le termiche ho usato solo il crick tanto non dovevo stare sotto l'auto... Io volevo prendere quello a bottiglia,poi ho preso questo usato,ma mai utilizzato a 15 euro,nuovo costa 25 da norauto...
Ah Ok,grazie. Volevo scrivere cric a colonna e a carrello e veder cosa era meglio.grazie per la risposta,intanto vedo che trovo.Se mi serve papà a primavera.
 
maxxx147":2wxfno1z ha detto:
Nel senso che era migliore? Io sono rimasto stupito dal colore che dopo 500 km è ancora chiaro... Col selenia basta che facevo 100 metri che era già nero...
Io comunque gli scossoni li sento lo stesso... Ma tu i miglioramenti li hai avuto subito oppure hai aspettato un po'?

Quante volte te lo avevo detto?
E la seconda volta che metti il Bardahl, siccome questo avrà pulito completamenti i residui lasciati dal selenia resterà chiaro perf ancora più km...
Ora mi credi no? :ka)
 
maxxx147":rwh60x81 ha detto:
Percorsi 1000 km... Ecco il colore Dell'olio... È strano vedere il colore Dell'olio così...


Che ne pensate?

E' tutto normale, lo avevo scritto nella sezione olio che restava chiaro per molto!!!
Ora a mille km lo hai già così perchè ha pulito bene tutto quello lasciato dal selenia, la prossima volta che utilizzi il bardahl, avrai olio ambrato per circa 3000 - 3500 km, a me è successo così la seconda volta che lo misi!!!

Una cosa però mi fa sorridere, quando avevo scritto questo nella sezione olio mi era stato detto che non era normale restasse chiaro e che voleva dire che aveva basso potere detergente...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

È la prima volta che uso bardhal... C'è da dire però che prima di mettere olio e filtro nuovi ho versato nel motore un litri circa di gasolio,fatto scolare una notte e poi chiuso tutto e messo olio nuovo... Ieri mi sono fatto 1100 km di fila x salire a milano... Oggi se ho tempo ricontrollò olio e metto una foto dopo quasi 3000 km percorsi da cambio olio...
Andy quanto te l'ha fatto l'olio? Hai detto che l'hai conosciuto sul forum?
Comunque io non è che non ci credevo solo mi sembrava molto strano... Stavo pensando anche al fatto che il gasolio avrebbe pulito un po' i resti di fuliggine ecc che c'era nel motore...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Ecco un po' sfuocate ma inizia ad essere nero... Però meglio e più chiaro del selenia rimane
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1354535757.172571.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1354535757.172571.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 175
  • ImageUploadedByTapatalk1354535783.021886.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1354535783.021886.jpg
    136.7 KB · Visualizzazioni: 167
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Capito... Beh comunque ottimo prezzo.. Alla fine io gliele ho date lo stesso quelle 5 euro x il top diesel...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

L'ho conosciuto di Pers0na... È proprio bravo... Ha anche la subaru impreza sti 265cv
 
Da dove lo premdete voi l'olio? Io lo prendo da italiaricambi.it come anche le pastiglie e tutto il resto, poi essendo socio ho anche il 5% di sconto...

Per pulitore invece del top diesel vi consiglio sempre della bardahl il Bardahl Injector cleaner... :OK)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Io l'ho preso su ebay perché non sono socio qui... L'ho ritirato di persona pagato 12 euro/latta... Il pulitore l'ho pagato 5 euro invece...
 
Top