la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

No dal tappo di scolo... Prova al prossimo tagliando...
Io all'inizio credevo che l'olio era ancora chiaro perché c'erano ancora residui di nafta nel l'olio ... Prossimo tagliando ne metto di più di gasolio finché non esce tutto gasolio pulito...
 
collegandosi al fatto che si diceva di toglierlo con l'auto leggemrnete inclinata :nod) esce meglio e di più
 
qualcosa rimane sempre ..è poca roba ..poi si mischia in 4.5 litri e via tranquillo ;)

se vedessi certi mecca che fanno ,altro che 100cc..... :asd)

cmq bene cosi :spin) bravo max
 
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Infatti... Erano solo poco meno di 100 gr però è uscito... Comunque è stato meno faticoso del solito grazie a crick e cavalletti...
 
we max... fa sempre piacere vederti sul forum... ;)
ps : ma tu le luci nella zona sotto il clima come le hai messe ?
è una striscia a led ?
perchè le sto facendo io... solo che non mi convince il progetto iniziale.. e lo sto facendo diverso xD
 
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Si striscia led collegata alla luce accendisigari con in paio di resistenza in serie per affievolire la luminosita
 
maxxx147":15hz8mnm ha detto:
Si striscia led collegata alla luce accendisigari con in paio di resistenza in serie per affievolire la luminosita

ma la luce dell'accendisigari da dove l'hai presa ?
no vabbe.. io sto facendo in modo che si accenda solo al bisogno... quindi è comandata dalla plafoniera... ed inoltre sto bucando il portaoggetti... in modo che non si veda la striscia a led :p
se riesco domani posto foto nel mio garage xD
tu quanti led hai messo ?
sono i classici smd 5050 ?
 
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

3 led solo ho tagliato... In pratica una volta ho smontato il tunnel per cambiare lampadina all accendisigari e mi sono portato 2 fili dall illuminazione sotto il cassetto porta oggetti...
Andy apriamo una lega mentre di attaccano le particelle del fullerene al motore? :)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1354058252.591373.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1354058252.591373.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 114
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Droga... Ora son 2 giorni che è chiusa in harage(c'è anche il termosifone con 24gradi secchi) uso il muletto...
Ps: andy ma le latte Dell'olio che fai le butti? Io ho fatto un porta penne,salvadanaio e porta oggetti/viti/bulloni in garage... E in un altro c'è ancora Dell'olio...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1354094228.226298.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1354094228.226298.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 187
Re: la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Io ho il garage vuoto,quelle poche cianfrusaglie che ho le ho messe nei barayyoli... Li ho tagliati con la supercazzola son venire precisissime.,,
 
maxxx147":15q8aob3 ha detto:
Droga... Ora son 2 giorni che è chiusa in harage(c'è anche il termosifone con 24gradi secchi) uso il muletto...
Ps: andy ma le latte Dell'olio che fai le butti? Io ho fatto un porta penne,salvadanaio e porta oggetti/viti/bulloni in garage... E in un altro c'è ancora Dell'olio...

bella pensata maxxx! :spin)
 
Top