la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

e poi andrebbero avvitate a terra :ka)
 
maxxx147":2n9p2d9p ha detto:
°maCHo°":2n9p2d9p ha detto:
Poi comunque per tenerle ferme? Dico, mentre di sale con le ruote? Se si mettono attaccate al muro poi il muso lungo tocca al muro e non siede ad arrivare fino in fondo
questo è vero ...ci avevo pensato anch'io :metti che sali troppo forte ed hai il pavimento liscio o piastrelle in garage :KO)

però io ho il cemento e stanno ferme ..ho visto un video una volta ...non si muovono ..il peso iniziale le blocca

cmq su binari che appogg per terra hanno dei fori e volendo due viti al volo si possono mettere o le appoggi ad un basellino del tuo garage o vialetto bò ...

se le prendo un domani vediamo la faccenda :nod)
 
autoren":2xnyk8rs ha detto:
che complicato :bonk) ho la busa a casa :asd) non mi servono le rampette :asd)
davvero hai la buca ?
non me lo hai mai detto :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :bonk) :bonk)
 
no :asd)
comunque se non sono avvitate non mi fiderei molto :nono) non si sà mai..alla fine meglio i cavalletti
 
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Sta mattina sono stato preso da un altro attacco d'arte ... Almeno con questo buchetto posso usare il Tom Tom anche 10 ore di seguito... Giusto il viaggio milano-Matera... Ora devo trovare solo un posto dove poter collocare un secondo accendi sigari lato passeggero x poter caricare 2 telefoni...
Qualcuno ha qualche suggerimento?
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1352625089.114961.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352625089.114961.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 213
  • ImageUploadedByTapatalk1352625108.304720.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352625108.304720.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 213
  • ImageUploadedByTapatalk1352625123.721401.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352625123.721401.jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 216
:asd) :asd) sintonia

il collegamento micidialeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Li ho visti in giro sti cosi... Ma non mi ispirano tanta fiducia sinceramente... Ho un accendino in più userò quello ...
 
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Ah... Ed ora non ho la 147 a portata di mano... Non appena posso ti faccio una foto del tutto montato . Da chiuso non si vede nulla
 
Top