A
questo è vero ...ci avevo pensato anch'io :metti che sali troppo forte ed hai il pavimento liscio o piastrelle in garage :KO)maxxx147":2n9p2d9p ha detto:Poi comunque per tenerle ferme? Dico, mentre di sale con le ruote? Se si mettono attaccate al muro poi il muso lungo tocca al muro e non siede ad arrivare fino in fondo°maCHo°":2n9p2d9p ha detto:
davvero hai la buca ?autoren":2xnyk8rs ha detto:che complicato :bonk) ho la busa a casa :asd) non mi servono le rampette :asd)
autoren":pppjluf1 ha detto::bonk) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)alfaboss":pppjluf1 ha detto:autoren":pppjluf1 ha detto:sali svuoti,cambi filtro e l'olio,ritappi,scendi e rimetti l'olio nuovo in piano :asd)
infatti! :asd) :asd) :matto) :matto)
Quando sono solo si... Ma quando siamo in due a fare 10 ore di viaggio con il Tom Tom in carica uno non bastaMAD147":xi8c21rc ha detto:Caricane uno alla volta... :asd)
Cosa pierpy? Il cassettino bucato?pierpy_90 GP":1qn6abxv ha detto:foto da montato xD ?
maxxx147":ao34erw8 ha detto:Cosa pierpy? Il cassettino bucato?pierpy_90 GP":ao34erw8 ha detto:foto da montato xD ?