la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Ah e non le vedo... Sono dal cell...
Però avevo pensato anch'io di lasciare l'auto sul fianco... Però non vorrei che resta olio vecchio da qualche parte...
 
maxxx147":34i1qsc5 ha detto:
°maCHo°":34i1qsc5 ha detto:
in piano :spin)
Come sempre allora... Grazie x la conferma ;-)
ma alzi con 2 cavalletti l'asse poi?

perchè per fare il filtro e tappo basta (anche)solo un lato,

tiri su col cric lato passeggero metti un cav sicurezza e vai sotto bene poi :nod) ..non serve alzare anche il lato guida :spin) ci passi e lavori bene lo stesso
poi abbassi e lasci scolare un pò e poi rialzi e rimonti ..io faccio cosi da anni ..perfetto..però siccome mi ero rotto di alzare abbassare volevo prendere le pedane che vedrai qui
 
°maCHo°":12k9i8jk ha detto:
tiri su col cric lato passeggero metti un cav sicurezza e vai sotto bene poi :nod) ..non serve alzare anche il lato guida :spin) ci passi e lavori bene lo stesso
vero :nod) , dipende anche dal girovita però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ludutrus":h5b0x038 ha detto:
°maCHo°":h5b0x038 ha detto:
tiri su col cric lato passeggero metti un cav sicurezza e vai sotto bene poi :nod) ..non serve alzare anche il lato guida :spin) ci passi e lavori bene lo stesso
vero :nod) , dipende anche dal girovita però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :asd) max è bello magretto ..anche senza cric ci passa :p :p :p

ps:non sò piu dove sono :asd) :tippen)
 
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Hey luuud... Io sono smilzo ce la faccio anche senza crick :-D comunque dipende... Se devo fare pure il filtro aria alzò tutti e 2 i lati... Se no solo uno con crick e poi metto cavalletto... Svito scolo,in piano,tappo, filtro scendo dai cavalletti e metto l'olio...
 
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Grande machoooo... Comunque un po' di pancetta la metto in inverno quindi userò crick e cavalletti...
 
autoren":15cnsj37 ha detto:
°maCHo°":15cnsj37 ha detto:
autoren":15cnsj37 ha detto:
sali svuoti,cambi filtro e l'olio,ritappi,scendi e rimetti l'olio nuovo in piano :asd)
e come fai a scendere senza olio ? :elio)
in folle :ka) senza accendere
e la butti giu dalle rampe ? :lol: guarda come sono fatte ....in cima la gomma è su un piano piano non inclinato :nod) quindi è ferma non in discesa

ci vogliono due persone allora ..tu coi piedi da seduto non ci arrivi sei a 40 cm da terra col piede :nod)

meglio che metti l'olio ..accendi e poi scendi
 
capirai per quel pezzetto :asd) appoggio un bastone per terra e faccio forza :asd) comunque si bastano 3 litri d'olio o anche i 4
 
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

A me non ispirano le rampe... Anche perché non avrei dove metterle poi... Sono così pratici crick e cavalletti...
 
autoren":2l6rhjpe ha detto:
capirai per quel pezzetto :asd) appoggio un bastone per terra e faccio forza :asd)
se certo ,con le gomme infilate-appoggiate nei travetti :nono) non ce la fai :asd) :asd)

cmq dai ci si può riuscire :OK) :fluffle) la spingi giu e si inculaa :lol:

Puoi :elio) dare un colpetto di chiave con retro inserita e via di freno a mano o metti l'olio giusto(cosa che si dovrebbe fare col misurino) e via di accensione :up)
 
maxxx147":2djemdj7 ha detto:
A me non ispirano le rampe... Anche perché non avrei dove metterle poi... Sono così pratici crick e cavalletti...
si sarebbero un'pò ingomabranti se uno non ha spazio
 
maxxx147":26vyxxzu ha detto:
A me non ispirano le rampe... Anche perché non avrei dove metterle poi... Sono così pratici crick e cavalletti...
son comode però ..devi armeggiare sotto ..che ne sò cambiare manicotto o togliere paramotore o filtri o marmitta sali in due minuti senza tira su di qui e poi di la e son piu sicure ...certo dopo hai due rampe in piu fra le balle vero...
 
Top