maxxx147":1uaety9e ha detto:Free dimmi a che ti servono a te le invernali se state in Africa.. :-D
Abbiamo le dune di sabbia lavica, la macchina scivola con le estive.
maxxx147":1uaety9e ha detto:Free dimmi a che ti servono a te le invernali se state in Africa.. :-D
Grazie mille ren!!! :-D alla fine sono come i tuoi solo di colore diversoautoren":3ttrn2hn ha detto:molto bella con gli exclusive :nod)
Spediscimi i copponi e venduti i cerchi in ferro che a te non servono le termiche :-D :-DFreeJTD":11n69ehg ha detto:maxxx147":11n69ehg ha detto:Free dimmi a che ti servono a te le invernali se state in Africa.. :-D
Abbiamo le dune di sabbia lavica, la macchina scivola con le estive.
maxxx147":12awbd9p ha detto:Si sul porta pacchi dove va appoggiato il cestino e l'ho legato
maxxx147":3uahg2hl ha detto:Il prezzo e' buono... Ora compro il filtro olio e a natale che spero di essere giù cambio olio e filtro..,
alfaboss":y9mozp1a ha detto:maxxx147":y9mozp1a ha detto:Il prezzo e' buono... Ora compro il filtro olio e a natale che spero di essere giù cambio olio e filtro..,
hai il ponte giu',oppure ti infili sotto?
pierpy_90 GP":1kunr14i ha detto:alfaboss":1kunr14i ha detto:maxxx147":1kunr14i ha detto:Il prezzo e' buono... Ora compro il filtro olio e a natale che spero di essere giù cambio olio e filtro..,
hai il ponte giu',oppure ti infili sotto?
cn 2 rampe si riesce :elio)
°maCHo°":3roacsra ha detto:
verso il tappo di scolo :elio)alfaboss":uw7j4dcv ha detto:°maCHo°":uw7j4dcv ha detto:
macho,sempre pronto tu eh?! :asd) ...pero' sono alte!esce per bene poi l'olio?la coppa rimane inclinata un bel po',sembra :scratch)
autoren":1l2jco7e ha detto:verso il tappo di scolo :elio)alfaboss":1l2jco7e ha detto:°maCHo°":1l2jco7e ha detto:
macho,sempre pronto tu eh?! :asd) ...pero' sono alte!esce per bene poi l'olio?la coppa rimane inclinata un bel po',sembra :scratch)
no max parlavamo delle pedane che ho messo ..... che alza l'asse davanti ! :spin)maxxx147":29qqx19z ha detto:Infatti...
Quindi mi conviene tenere un cavalletto lato guida durante lo scolo di notte?