la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

la mia lupa nera cattiva...rimappa originale!!!!

FreeJTD":11n69ehg ha detto:
maxxx147":11n69ehg ha detto:
Free dimmi a che ti servono a te le invernali se state in Africa.. :-D

Abbiamo le dune di sabbia lavica, la macchina scivola con le estive.
Spediscimi i copponi e venduti i cerchi in ferro che a te non servono le termiche :-D :-D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
salve ragazzi...
ieri sera mi sono messo un po' in giro su ebay perche' volevo acquistare l'olio,bardhal,ad un buon prezzo,alla fine ho trovato un negozio che lo vendeva a 12 euro piu' le spedizioni,alla fine c'era scritto la via e il paese dove si trovava il negozio,e sta mattina in bici ci sono arrivato ed ho fatto spesa...
con 65 euro ho comprato 5 litri di olio BARDHAL XTC C60 5W40 e il pulitore/aditttivo per iniettori TOP DIESEL BARDHAL...
se volevo solo l'olio avrei pagato 60 euro ma visto che mi trovavo ho preso anche l'addittivo per iniettori a quel prezzo...
ecco qualche foto...
per chi vorrebbe usufruirne,il negozio e' anche su ebay e si chiama RTEK TUNING a Brugherio(MI) in via santa clotilde 5




 
oh maxxx,mica serviva la ricevuta... :asd) ....ti crediamo sulla parola!!ma ti sei messo quello scatolone' la' addosso in bici?!? :eek13)
 
maxxx147":12awbd9p ha detto:
Si sul porta pacchi dove va appoggiato il cestino e l'ho legato :)

ah,ok...come prezzo non mi sembra male,no?...ultimo step dopo il tutto originale? intendo la bici! :asd) bravo,sei diventato eco-maxxx!!! :asd) ;)
 
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Il prezzo e' buono... Ora compro il filtro olio e a natale che spero di essere giù cambio olio e filtro..,
 
autoren":1l2jco7e ha detto:
alfaboss":1l2jco7e ha detto:
°maCHo°":1l2jco7e ha detto:

macho,sempre pronto tu eh?! :asd) ...pero' sono alte!esce per bene poi l'olio?la coppa rimane inclinata un bel po',sembra :scratch)
verso il tappo di scolo :elio)

...e dici che quando inserisci l'astina per controllare(sulla rampa)non si falsi la lettura?
 
metti su rampe -tiri fuori olio (il tappo è sull'angolo della coppa quindi meglio se inclinata )
rimetti il tappo fai scendere l'auto (o anche no se metti giusto l'olio) e controlli :spin)
 
sali svuoti,cambi filtro e l'olio,ritappi,scendi e rimetti l'olio nuovo in piano :asd)
 
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

No che ponte...
Ho comprato il crick ho i cavalletti...
Alzo col crick ci pianto i cavalletti, smonto tappo e filtro... Vado a nanna e il giorno dopo rimonto tutto e metto l'olio...
La mattina dopo non gocciola nemmeno più... Ovviamente tolgo i cavalletti e la lascio in piano la notte in garage...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1352310692.004784.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352310692.004784.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 140
la mia lupa nera cattiva.Preso olio bardhal a 12£/LT

Infatti...
Quindi mi conviene tenere un cavalletto lato guida durante lo scolo di notte?
Io comunque metto 4 latte da litro intere poi aggiungo un po' accendo e poi faccio il livello... Quando tutte e 4 le gomme sono a terra...
 
maxxx147":29qqx19z ha detto:
Infatti...
Quindi mi conviene tenere un cavalletto lato guida durante lo scolo di notte?
no max parlavamo delle pedane che ho messo ..... che alza l'asse davanti ! :spin)

va bene come fai :nod)
 
Top