la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

33Boxer":9578810v ha detto:
AlfaMatte":9578810v ha detto:
eh eh so da chi sei andato a fartela mappare, ho letto tanto della tua 147 prima che tu la vendessi e se io dovessi fare mettere mani alla mia andrei solo da uno che sa quello che fa! :OK)
Hey Matte! :)

Sì è veramente molto bravo nonché disponibilissimo! Prima o poi gli farò mettere le mani anche su questa... :elio)

aaaaaaaaaa sull'elica gli fai metter mano??? ahahha la tentazione è troppa ahah capisco! :OK)
 
AlfaMatte":796nttct ha detto:
33Boxer":796nttct ha detto:
AlfaMatte":796nttct ha detto:
eh eh so da chi sei andato a fartela mappare, ho letto tanto della tua 147 prima che tu la vendessi e se io dovessi fare mettere mani alla mia andrei solo da uno che sa quello che fa! :OK)
Hey Matte! :)

Sì è veramente molto bravo nonché disponibilissimo! Prima o poi gli farò mettere le mani anche su questa... :elio)

aaaaaaaaaa sull'elica gli fai metter mano??? ahahha la tentazione è troppa ahah capisco! :OK)

Così prende il volo... :asd)

Mi ha già detto che viene fuori un bel lavoretto... :elio)

Ma per il momento devo aspettare... quando si sistemerà la situazione lavorativa vedremo...

Max per te ormai questo è arabo... :asd)
 
33Boxer":ef1uln7h ha detto:
Max per te ormai questo è arabo... :asd)
no vabbe' non e' arabo...
pero'...
dopo l'esperienza negativa,preferisco lasciar perdere...
pero' sinceramente se devo far mettere mani a qualcuno,mi affido a gemini sta volta...
l'ho visto abbastanza ferrato in materia... e fa le cose con criterio... :OK)
 
Ma è semplice, facciamo scambio di cerchi, ti do i miei e tu mi dai i tuoi, così dai un tocco ancora più originale alla tua macchina :asd) :asd) :asd)

91aeb063e2fa693847613bced4e041ee_big.jpg


Sono sicuro che accetterai in nome dell'originalità :angel) :angel) :angel)
 
FreeJTD":qw3nmncr ha detto:
Ma è semplice, facciamo scambio di cerchi, ti do i miei e tu mi dai i tuoi, così dai un tocco ancora più originale alla tua macchina :asd) :asd) :asd)

91aeb063e2fa693847613bced4e041ee_big.jpg


Sono sicuro che accetterai in nome dell'originalità :angel) :angel) :angel)
Hey frii allora me le "offri" i tuoi copponi? Le spedizioni te li pago io :nod)
 
maxxx147":38ywc2r3 ha detto:
33Boxer":38ywc2r3 ha detto:
Max per te ormai questo è arabo... :asd)
no vabbe' non e' arabo...
pero'...
dopo l'esperienza negativa,preferisco lasciar perdere...
pero' sinceramente se devo far mettere mani a qualcuno,mi affido a gemini sta volta...
l'ho visto abbastanza ferrato in materia... e fa le cose con criterio... :OK)

Sì dai lo so scherzavo!!! :)
 
figurati boxer... comunque non e' detto che piu' in la faccio qualcosa di ri-creativo alla mappa originale... :asd)
casomai vedo di far qualcosa per abbassare i consumi e tralascio le prestazioni...sto notando un alzamento dei consumi... e la cosa non mi ''sconfinfera'' affatto...
 
Secondo me una rimappa fatta bene dove non si incrementa di molto la potenza, con un discreto aumento della coppia i consumi calano, l'auto diventa più piacevole da guidare e l'affidabilità non viene compromessa. :OK)
 
Top