la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

alfaboss":37u4zzn5 ha detto:
chi è jot? :sgrat) forti i cerchi "carbonizzati" :asd)
JOT e' il tipo indiano con cui abbiamo scambiato i cerchi...
era fissato col wrapping...
in pratica aveva una serie 0 ritargata EJ000XX NOn ricordo bene la targa...
colore nero pastello come la mia,5 porte...con tetto,cofano anteriore e cofano baule posteriore e calotte specchi satinate carbonio bianco...
non mi sono tenuto quando l'ho visto...gliel'ho detto...-troppo vistosa sta macchina-poi quando avevamo finito dal gommista gliel'ho detto-ammazza quant'e' brutta...pussa via!!!- :lol: :lol: :lol:
ecco in questa foto si intravede...dietro la mia...qui eravamo dal gommista x il cambio gomme...solo anteriori...
 
vi metto una foto prima del raptus che ho avuto sotto casa....
(raptus:cioe' che ho tolto spoiler,codino e antenna...) :asd)
aveva i cerchi nuovi e tutto il resto...

trovate le differenze...qui e' 10 minuti prima che i cerchi se ne andavano a farsi wrappare :asd) :asd)
 
maxxx147":1nb0w88g ha detto:
alfaboss":1nb0w88g ha detto:
chi è jot? :sgrat) forti i cerchi "carbonizzati" :asd)
JOT e' il tipo indiano con cui abbiamo scambiato i cerchi...
era fissato col wrapping...
in pratica aveva una serie 0 ritargata EJ000XX NOn ricordo bene la targa...
colore nero pastello come la mia,5 porte...con tetto,cofano anteriore e cofano baule posteriore e calotte specchi satinate carbonio bianco...
non mi sono tenuto quando l'ho visto...gliel'ho detto...-troppo vistosa sta macchina-poi quando avevamo finito dal gommista gliel'ho detto-ammazza quant'e' brutta...pussa via!!!- :lol: :lol: :lol:
ecco in questa foto si intravede...dietro la mia...qui eravamo dal gommista x il cambio gomme...solo anteriori...
:muaha) ...ma noooooo povero jot! perchè me lo hai offeso? :swear) :asd)
 
ehy boss...si intravede la 147 bianco/nera....
ovviamente come sempre sottolineato...de gustibus....
e come disse il buon e simpatico mad....
so gusti...disse il gatto leccandosi il culo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
beh,quello ,a occhio non mi sembra un bel lavoro eh! :asd) non mi piace...pero' dai...dirglielo no!stara' ancora piangendo,fra una wrappata e l'altra! :asd)
 
alfaboss":1glzn62l ha detto:
beh,quello ,a occhio non mi sembra un bel lavoro eh! :asd) non mi piace...pero' dai...dirglielo no!stara' ancora piangendo,fra una wrappata e l'altra! :asd)
abbiamo i numeri di cell,ci sentiamo quando capita,l'altra sera mi mando' il messaggio con la foto dei cerchi Q2 wrappati e mi disse:
-guarda massimo come li ho fatti...ti piacciono?-
io gli risposi:
-che fai prendi x il culo?carini,ma non fanno per me-
ovviamente con la faccina nel messaggio...
e poi mi disse che aveva fatto rifare anche lui l'equilibratura e che la macchina andava bene,non vibrava piu'...
a lui mancavano 20 grammi a ruota,a me 40 e 30 grammi....
 
alfaboss":6ebzkpdj ha detto:
...pero',a occhio,mi sembra che abbia fatto un buon lavoro...ha manualita' l'amico...
si in effetti da vicino non c'erano bolle ne niente...era stesa bene la carta da parati x auto...ma a me non piaceva....
se vedo la C'N'C di elvis ad esempio bianca con il tetto nero,calotte specchi e spoiler nero cerchi scuri,mi fa morire,la comprerei ad occhi chiusi...mi piace troppo...
ma fatta cosi'....non mi garba per nulla... :ka) :ka)
 
maxxx147":1aawmw3u ha detto:
alfaboss":1aawmw3u ha detto:
...pero',a occhio,mi sembra che abbia fatto un buon lavoro...ha manualita' l'amico...
si in effetti da vicino non c'erano bolle ne niente...era stesa bene la carta da parati x auto...ma a me non piaceva....
se vedo la C'N'C di elvis ad esempio bianca con il tetto nero,calotte specchi e spoiler nero cerchi scuri,mi fa morire,la comprerei ad occhi chiusi...mi piace troppo...
ma fatta cosi'....non mi garba per nulla... :ka) :ka)

no ma in effetti il risultato non è un granchè,anzi...secondo me i colori top,soprattutto per la seconda serie,sono,quel blu,che mi sembra abbia kanarino,e piu' di tutti il rosso alfa che hanno,mi sembra testa e anakin...
 
maxxx147":3s1tlhv2 ha detto:
Andy96":3s1tlhv2 ha detto:
la preferivo prima del raptus! :(
ahahah...ciao andy!!!
come sta ora mi fa impazzire,anche se sono fuori dagli schemi...
mi piace troppo nella sua semplicita'.... :OK)

maxxx...se a te piace è tutto a posto!l'importante è questo! ;) (pero',detto fra noi...era proprio meglio prima :p :lol: )
 
vi credo...
ma soprattutto perche' lo ha detto anche la mia ragazza che non ne capisce una mazza di auto e non gliene frega niente.... :asd) :asd)
figuriamoci gli altri che ne capiscono....
comunque l'avevo preannunciato che lo avrei fatto...gia' a luglio....
quindi vi ho avvisati tutti :asd) :asd)
 
Ohi MAxxxx ora devi rifare la firma! :D se no sembra un'altra 147 non la tua!

Inutile dare pareri, per me i Q2 erano e restano i Q2, anche se così la tua sta davvero bene...Se l'indiano avesse avuto una 147 bianca e avesse fatto qaulche dettaglio nero ancora ancora...ma al contrario così non me garba proprio :matto) bravo lui!
 
AlfaMatte":3od9hiwo ha detto:
Ohi MAxxxx ora devi rifare la firma! :D se no sembra un'altra 147 non la tua!

Inutile dare pareri, per me i Q2 erano e restano i Q2, anche se così la tua sta davvero bene...Se l'indiano avesse avuto una 147 bianca e avesse fatto qaulche dettaglio nero ancora ancora...ma al contrario così non me garba proprio :matto) bravo lui!
e si dovrei rifarla...ma non ho molta manualita' col pc....
comunque...i cerchi Q2 a parte tutto sono dei bellissimi cerchi...pero' volevo rivederla originale com'era...prima mi piaceva,ma cosi' sara' la novita',sara' l'eleganza,ma mi piace di piu'...
era da maggio che cercavo quei cerchi e che volevo togliere tutto...non so...mi aveva stancato,non ero soddisfatto della mia macchina,ora invece passo il tempo in finestra a gustarmela...
:OK) :OK) :OK)
 
Top