maxxx147":38jmwf08 ha detto:e lo so...pero' e' troppo bello...mi piace,solo quello posteriore pero',i laterali no....
ma scusa...la giulietta e la mito QV non sono in versione diesel anche? :scratch)
con i patacchini sulle fiancate??? :scratch)
maxxx147":35gpw7f3 ha detto:x BULLONE:
se metto la scritta Q2 quando arrivo giu' al paese mi prendono x il culo gli amici perche' sanno che non e' una Q2 :asd) non ti piace proprio il quadrifoglio?
x PIERPY:
io comprato su ebay,pagato 60 euro comprese spese di spedizione,e il carroziere mio giu' in basilicata si e' preso 50 euro x carteggiarlo,mettere il fondo(primer) e verniciarlo nel forno ed ovviamente attaccarmelo,ah dimenticavo,poi ho speso altre 10-15 euro di collante apposito...
in effetti montando uno spoiler ed un codino marmitta cambia un bel po' il :backb)
puoi vedere pure di trovarlo usato...gia' verniciato caso mai... :OK)
maxxx147":3k191p7i ha detto:x BULLONE:
hai ragione...la scritta Q2 ci avevo pensato,pero' dovrei togliere la scritta JTDm,e mi piange il cuore...mentre il quadrifoglio li,non so,mi piace...e poi,essendo che ha la rimappa,e' un QV :asd)
x PIERPY:
vedi su ebay,ora sbircio sul mio account di ebay e vedo se risalgo al venditore e te lo posto...