la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

vedo .. che ora il quadrifoglio l'hai pure nell avatar...
ricordati di dagli da bere... altrimenti appassisce......... :asd) :matto) :asd)

in attesa che installa il fotoshop...ho provato a fare questo con il paint...
'nammerda... :asd) :asd)
bello il chiavatar :love) :love) appena l'ho visto l'ho caricato,una figata...

Uploaded with ImageShack.us
ora vedo di aprire una discussione in modifiche estetiche...

complimenti! bella! sei di milano? di dove? io sono di RHO

se conosci qualcuno del forum ke sia appassionato di auto si potrebbe andare a bere qualcosa una sera

ah dimenticavo vai a vedere la mia se hai tempo

ankora complimenti ciao :clap)

quando volete... :celebrate) ,si io sono di milano...mi sono messo d'accordo una sera con un altro utente qui,BANDITO,ma non ci sono potuto andare...pero' mi piacerebbe tanto,dal 28 luglio a fine agosto pero' non ci sono...sono in ferie...vi seguiro' dalla lucania.... :OK)
ora passo a vederla la tua :inocchio)
ciao FEFE'... :ciao)

prove QV laterale e posteriore...commenti???

oggi mi sono dilettato con stampante e pc a fare delle prove x ''quadrifogliare'' la mia :inocchio) ,cio' che penso io e':
-quelli laterali dati anche il costo(70 euro la coppia)io li scarto...non mi piacciono,troppi patacchini...
-quello posteriore assolutamente da acquistare su ebay intorno alle 20 euro,quello in metallo...e' da :lingua) sbavo...
voi che ne pensate?
consigliatema dai... :grazie)

ovviamente sono solo prove...adesivi fatti con carta da stampo,stampante e scotch trasparente simil plastificate...
ma nel caso,comprero' quelli su internet...
attendo consigli...

ciao max..io ti consiglio solo il quadrifoglio in metallo..se proprio vuoi mettere qualcosa sotto le frecce ti consiglio i biscioni che con 10 euro te la cavi

e lo so...pero' e' troppo bello...mi piace,solo quello posteriore pero',i laterali no....
ma scusa...la giulietta e la mito QV non sono in versione diesel anche? :scratch)
con i patacchini sulle fiancate??? :scratch)

maxxx147":38jmwf08 ha detto:
e lo so...pero' e' troppo bello...mi piace,solo quello posteriore pero',i laterali no....
ma scusa...la giulietta e la mito QV non sono in versione diesel anche? :scratch)
con i patacchini sulle fiancate??? :scratch)

no no solo benzina... 1.4 170 cv per la mito e 1750 235 cv per la giulietta

piccola curiosità... se volessi mettere lo spoiler come il tuo(stupendo) , quanto potrebbe costare il pezzo ?
poi un carrozziere in media quanto potrebbe volere ?

xkè ho notato ke solo con spoiler e altre 2 o 3 cazzate l'aspetto cambia molto hihi :D

x BULLONE:
se metto la scritta Q2 quando arrivo giu' al paese mi prendono x il culo gli amici perche' sanno che non e' una Q2 :asd) non ti piace proprio il quadrifoglio? :D

x PIERPY:
io comprato su ebay,pagato 60 euro comprese spese di spedizione,e il carroziere mio giu' in basilicata si e' preso 50 euro x carteggiarlo,mettere il fondo(primer) e verniciarlo nel forno ed ovviamente attaccarmelo,ah dimenticavo,poi ho speso altre 10-15 euro di collante apposito...
in effetti montando uno spoiler ed un codino marmitta cambia un bel po' il :backb)
puoi vedere pure di trovarlo usato...gia' verniciato caso mai... :OK)

sai perche non mi piace.....
perche 147 quadrifoglio verde non ne esistono....
se poi vuoi completare la tua trasformazione a q2... quello che ti manca e propio la scritta... (a parte il differenziale)
se propio vuoi mettilo in macchina il quadrifoglio.. come quello della foto che ti ho posato...

maxxx147":35gpw7f3 ha detto:
x BULLONE:
se metto la scritta Q2 quando arrivo giu' al paese mi prendono x il culo gli amici perche' sanno che non e' una Q2 :asd) non ti piace proprio il quadrifoglio? :D

x PIERPY:
io comprato su ebay,pagato 60 euro comprese spese di spedizione,e il carroziere mio giu' in basilicata si e' preso 50 euro x carteggiarlo,mettere il fondo(primer) e verniciarlo nel forno ed ovviamente attaccarmelo,ah dimenticavo,poi ho speso altre 10-15 euro di collante apposito...
in effetti montando uno spoiler ed un codino marmitta cambia un bel po' il :backb)
puoi vedere pure di trovarlo usato...gia' verniciato caso mai... :OK)

conosci qualke sito o venditore affidabile x lo spoiler xD :p ?

60 euro.... non è affatto male :X) :X)

x BULLONE:
hai ragione...la scritta Q2 ci avevo pensato,pero' dovrei togliere la scritta JTDm,e mi piange il cuore...mentre il quadrifoglio li,non so,mi piace...e poi,essendo che ha la rimappa,e' un QV :asd)

x PIERPY:
vedi su ebay,ora sbircio sul mio account di ebay e vedo se risalgo al venditore e te lo posto...

maxxx147":3k191p7i ha detto:
x BULLONE:
hai ragione...la scritta Q2 ci avevo pensato,pero' dovrei togliere la scritta JTDm,e mi piange il cuore...mentre il quadrifoglio li,non so,mi piace...e poi,essendo che ha la rimappa,e' un QV :asd)

x PIERPY:
vedi su ebay,ora sbircio sul mio account di ebay e vedo se risalgo al venditore e te lo posto...

toglila toglila la scritta jtdm... non ha nemmeno la m rossa.... :asd)
al posto del quadrifoglio .. metti una scritta ... vitaminizzata.. cosi si capisce che e rimappata...