la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

io francamente non so come fai... cioè.... io quando sono costretto a lasciare la macchina fuori... ogni ora o massimo 2 ore, devo per forza andarla a controllare... anke di notte....

sono troppo fissato ahah :muaha) :muaha)

all'inizio anch'io ero morboso con la :inocchio) .ma ora....e' piu' la paura che possano farmi qualche atto di vandalismo,oppure rubare qualcosa che mi dimentico dentro che portarsi via lei...cio' che penso spesso e' che a stare sempre sotto il sole potrebbe rovinarsi,perche' spesso quando sta sotto il sole e la prendo verso le 2-3 di pomeriggio x spostarla vedo il bc che mi fa dei contorni rossi...
e d'inverno invece la batteria e l'accensione hanno problemi...

ci vuole un bel garage per un auto così bella :OK) la mia è in garage col telo sopra anche,se l'avessi in strada ci dormirei dentro :asd)

e lo so...pero' gia' pago 450 euro al mese di affitto x casa,bollette,spesa e tuuto quanto...poi un garage qui chiuso costa sulle 200 euro al mese sotto casa,mentre fuori milano a 20 km da dove abito intorno alle 100 euro al mese....mi dispiace ma si deve guadagnare il pane pure lei... :D

grazie master!!!!
beh stando alle tue idee,un domani le nostre :inocchio) si potranno definire gemelle...calcola che la mia era uguale e spiccicata alla tua,una semplicissima distinctive del 2005 3 porte ,e poi e' diventata cosi' :OK)
dai attendo questa trasformazione con relative foto...seguo il tuo virtual garage da oggi in attesa di aggiornamenti... :up) :A) :yep)

attacca penzoloni dalla finestra 2 cavi volanti attaccati alla 220volt di casa e collegaci in serie la :inocchio) ,cosi' ci restano attaccati vicino sti s____i!!!! :asd) che odio! :mad2) :member)

Uploaded with ImageShack.us

ecco le foto del piccolo regalo che mi ha fatto l'amico davide,alias BULLONE,il biscione alfa romeo,attaccato sul parabrezza dalla parte interna ovviamente...la mia piccola ringrazia...
ora sono in attesa di trovare il quadrifoglio verde da attaccare al fianco della scritta 147 sul portellone posteriore....voi che ne pensate????

ciao...
bello bello il biscione...... ma il parasole lo metti pure quando piove...?... o e prigrizia per non scendere ancora a rimetterlo??...

la seconda che hai scritto :asd) :asd) ,quando me lo(anzi glielo ,alla :inocchio) )vuoi fare un altro regalino accettiamo ben volentieri :fluffle) ero indeciso se metterlo al lunotto(dietro)o sul parabrezza,ma poi l'ho messo li cosi' quando guido lo vedo e ti penso...(pero' ora che scendo e devo fare 1100 km lo copro,se no',sai che palle pensare sempre a te :asd) :asd) :asd) )
grazie comunque davideeee!!!!!

grazie grazie... e non pensarmi troppo...
io invece pensavo che lo attaccavi dietro sotto al logo alfa romeo -- sul portellone...

si,ma quello e' da vetro...poi sarebbe stato storto...sullo stemma originale la lingua e' rivolta verso il lato guida,poi invece l'adesivo appena sotto,aveva la lingua rivolta verso il lato passeggero,e si notava che era attaccato storto...
poi li,mi piaceva assai...
ora non vedo l'ora di lavarla e ficcarla in garage,e poi attaccare il quadrifoglio verde a fianco alla scritta 147... :love) :love)

mi hai frainteso...
li sta benissimo... era un idea.. pero se l'avessi attaccato fuori... c'era il riscio che con il tempo .. pioggia .. sole... autolavaggi... si sarebbe staccato... invece dove l'hai messo dovrebbe essere eterno...

infatti,anche se non ci avevo pensato a sto fatto che si poteva rovinare col sole pioggia ecc...o qualcuno l'avrebbe potuto tirar via...
mi piace assai comunque...l'unica paura e' che poi col troppo sole e calore interno potrebbe o seccarsi o sciogliersi,visto che sta sempre al sole...

dai per ora fin che dura ... dura....
al massimo poi ne comprerai un altro... magari nero... costeranno si e no 1 euro..