maxxx147":wpr11u7t ha detto:si identiche...non ci sono q2 in giro dalle tue parti cosi' ti fai un'idea?
Ciao Maxxx147!! C'è sul virtual garage eccola..viewtopic.php?f=101&t=118265&p=2743147#p2743147 la cosa più bella è che la tua da Matera è andata a Milano La mia invece da Milano ora è a Matera!! :A) :A) :celebrate)maxxx147":qikdsrxc ha detto:Grazie joe... Non mi hai mai visto in giro?ma la tua non c'è nel virtualgarage?la voglio vedere...JoeAlba":qikdsrxc ha detto:Bella Bella Bella Complimenti :nod) :nod)
pierpy_90 GP":1kdoy9eb ha detto:maxxx147":1kdoy9eb ha detto:si identiche...non ci sono q2 in giro dalle tue parti cosi' ti fai un'idea?
no... solo un ragazzo ke su una distintive ha fatto un allestimento simil q2.... solo ke non lo vedo mai a makkina ferma... e gli okki sopra per capire se sono cromate o satinate non lo capisco....
un trucco per vederlo in movimento ??
sono + luccicanti quelle cromate ??
francamente non so nemmeno cosa si intende per satinatura
quoto :OK)blizman":5gks6eov ha detto:mi fa morire il fatto che con un tempo del genere metti su il parasole :asd) grande max :OK)
la tieni in strada quindi :scratch) mai avuto problemi a tenerla fuori?maxxx147":3tiraeeg ha detto:si e' da agosto 2010 che sto a milano...non potete capire l'amarezza che ho provato quest'inverno...calcolando che non ha mai visto una nottata fuori dal garage in vita sua :sadomaso)
si la tengo perennemente in strada da agosto 2010 e...nessun problema,ogni tanto quando la parcheggio sotto i balconi del palazzo ci trovo le cicche delle sigarette,oppure peli di cane,forse qualcuno sbatte il tappeto sul balcone...qui come si sa i parcheggi si fanno a sponda,quindi paraurti graffiati non mi mancano e le sportellate tante,ma tante...ho visto che c'e' poco rispetto qui per le cose altrui,ma si sa che in strada,senza fissa dimore(garage)le nostre povere :inocchio) sono condannate a cattiva sorte... :dead) :dead)KillBill86":2qdc1s8k ha detto:la tieni in strada quindi :scratch) mai avuto problemi a tenerla fuori?maxxx147":2qdc1s8k ha detto:si e' da agosto 2010 che sto a milano...non potete capire l'amarezza che ho provato quest'inverno...calcolando che non ha mai visto una nottata fuori dal garage in vita sua :sadomaso)