la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

no no sono satinate,come le maniglie porta,diverse pero' dai baffi e dalla calandra nel paraurti che sono cromate...io le presi da un ricambista al mio paese e mi rubo' 80 euro la coppia nel 2009,ma ora ho visto che le vendono a 50 euro su subito le ho viste pure a 35 euro...se sei su facebook cerca PFG CARS e' un autoricambi molto ben fornito...
http://www.subito.it/accessori-auto/cal ... 577943.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/alf ... 545995.htm

ecco questi sono i primi che ho trovato...vedi anche su ebay
 
il problema è ke dovendole ordinare tramite internet volevo capire la differenza hihi... cercherò di prenderle dalle mie parti....

ps : ma le satinate... sono come le maniglie della mia macchina (è del 2007)... ??
 
maxxx147":wpr11u7t ha detto:
si identiche...non ci sono q2 in giro dalle tue parti cosi' ti fai un'idea?

no... solo un ragazzo ke su una distintive ha fatto un allestimento simil q2.... solo ke non lo vedo mai a makkina ferma... e gli okki sopra per capire se sono cromate o satinate non lo capisco....
un trucco per vederlo in movimento ??

sono + luccicanti quelle cromate ??

francamente non so nemmeno cosa si intende per satinatura
 
maxxx147":qikdsrxc ha detto:
JoeAlba":qikdsrxc ha detto:
Bella Bella Bella Complimenti :D :nod) :nod)
Grazie joe... Non mi hai mai visto in giro?ma la tua non c'è nel virtualgarage?la voglio vedere...
Ciao Maxxx147!! C'è sul virtual garage eccola..viewtopic.php?f=101&t=118265&p=2743147#p2743147 la cosa più bella è che la tua da Matera è andata a Milano La mia invece da Milano ora è a Matera!! :A) :A) :celebrate)
 
devo mettere un po' di foto di quello che ha passato s'tinverno a milano tra allagamendi,esondazioni,neve gelo ecc.ecc....
ho messo prima le griglie con le cromature e il fregio della 2007,poi dopo due anni misi gomme e cerchi e poi mi venne il pensiero di trasformarla q2 con calotte codino e spoiler...
ma sinceramente non mi andava di spendere altri soldi xcambiarle di nuovo e metterle satinate...

se qualcuno si offre volontario effettuo lo scambio:cedo le mie cromate e prendo le satinate :asd) :asd)
 
pierpy_90 GP":1kdoy9eb ha detto:
maxxx147":1kdoy9eb ha detto:
si identiche...non ci sono q2 in giro dalle tue parti cosi' ti fai un'idea?

no... solo un ragazzo ke su una distintive ha fatto un allestimento simil q2.... solo ke non lo vedo mai a makkina ferma... e gli okki sopra per capire se sono cromate o satinate non lo capisco....
un trucco per vederlo in movimento ??

sono + luccicanti quelle cromate ??

francamente non so nemmeno cosa si intende per satinatura

cromate praticamente ti specchi dentro
satinate sono come le mie
 
ecco come promesso le foto delle male giornate che ha passato per la prima volta nella sua vita la mia povera :inocchio) ...era sempre stata a dormire in garage per tutta la sua vita...
qui e' uno dei giorni,anzi notti del mese di gelo che c'e' stato a milano...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
qui e' una delle tante mattine dopo le nevicate notturne...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
e questi sono i pomeriggi in cui e' esondato il fiume seveso,e sotto casa mia c'era un metro d'acqua,cosi' alta che arrivava ai fari e tanto era alta l'acqua che mi entro' nel gruppo frizione,con conseguenti scossoni al pattinaggio,e rottura della pompa frizione...notate la mia :inocchio) e' l'unica col parasole(rosso) sotto l'alluvione...



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
si e' da agosto 2010 che sto a milano...non potete capire l'amarezza che ho provato quest'inverno...calcolando che non ha mai visto una nottata fuori dal garage in vita sua :sadomaso)
 
ciao.. faccio a meno di fare un quotone con le immagini del seveso..
piccola battutina.. metti che usciva il sole... :asd) eri gia apposto..... :asd)
scherzi a parte ... non deve essere stata propio una bella esperienza.....
ciao...
 
maxxx147":3tiraeeg ha detto:
si e' da agosto 2010 che sto a milano...non potete capire l'amarezza che ho provato quest'inverno...calcolando che non ha mai visto una nottata fuori dal garage in vita sua :sadomaso)
la tieni in strada quindi :scratch) mai avuto problemi a tenerla fuori?
 
no no...aspettate,non pensate male :asd) :asd) :asd) li erano le 18 piu' o meno ed era a settembre,quindi caldo caldo afoso da una settimana,e anche quel giorno non l'avevo proprio presa la macchina e c'era un caldo bestiale...nel giro di mezz'ora e' diventato nuvoloso(e non mi andava di scendere di casa x togliere il parasole e l'asciugamano che uso x coprire sterzo e cruscotto e BC)tutto in un botto si e' trasformata la strada cosi',ecco perche' c'era il parasole...
avevo molta paura che l'acqua potesse far danni.calcolate che sotto a dov'era parcheggiata la :inocchio) dove si vede l'acqua che sgorga,passa il fiume,quindi vi lascio immaginare...
ho avuto problemi alla frizione a seguito di quest'avventura...ed ho dovuto cambiare anche la pompa friz.,perche' come gia detto entro' lacqua nel carter frizione e il mio meccanico disse che si era ossidato disco della frizione e volano,plato' e tutto il resto...
che brutto ragazzi!!! :mecry) :mecry)
 
KillBill86":2qdc1s8k ha detto:
maxxx147":2qdc1s8k ha detto:
si e' da agosto 2010 che sto a milano...non potete capire l'amarezza che ho provato quest'inverno...calcolando che non ha mai visto una nottata fuori dal garage in vita sua :sadomaso)
la tieni in strada quindi :scratch) mai avuto problemi a tenerla fuori?
si la tengo perennemente in strada da agosto 2010 e...nessun problema,ogni tanto quando la parcheggio sotto i balconi del palazzo ci trovo le cicche delle sigarette,oppure peli di cane,forse qualcuno sbatte il tappeto sul balcone...qui come si sa i parcheggi si fanno a sponda,quindi paraurti graffiati non mi mancano e le sportellate tante,ma tante...ho visto che c'e' poco rispetto qui per le cose altrui,ma si sa che in strada,senza fissa dimore(garage)le nostre povere :inocchio) sono condannate a cattiva sorte... :dead) :dead)
 
Top