la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

si si sono solo consigli i miei..
sicuramente se metti il quadrifoglio.. sara una delle poche in giro... e poi magari porti un po di fortuna....
 
bullone":3n57d75k ha detto:
si si sono solo consigli i miei..
sicuramente se metti il quadrifoglio.. sara una delle poche in giro... e poi magari porti un po di fortuna....

fortuna...bravo davide...quella ci vuole proprio ultimamente alla mia :inocchio) sembra la bianchina di fantozzi ultimamente x quante ne sta passando :asd)
 
Fonzie444":3ikke2sq ha detto:
togli tutto e lascia solo 147, il quadrifoglio lasciamolo alle vere alfa...

questa e' una cosa che ho pensato anch'io...pero' mi dispiace toglierla quella scritta originale,e poi temo che a causa del tempo,si vede in controluce la scritta,della vernice ''vecchia'' rispetto a quella che e' stata sotto la scritta,o peggio non riuscire a togliere il collante dal cofano e pasticciare... :nod)
pierpy_90 GP":3ikke2sq ha detto:
maxxx147":3ikke2sq ha detto:
x BULLONE:
se metto la scritta Q2 quando arrivo giu' al paese mi prendono x il culo gli amici perche' sanno che non e' una Q2 :asd) non ti piace proprio il quadrifoglio? :D

x PIERPY:
io comprato su ebay,pagato 60 euro comprese spese di spedizione,e il carroziere mio giu' in basilicata si e' preso 50 euro x carteggiarlo,mettere il fondo(primer) e verniciarlo nel forno ed ovviamente attaccarmelo,ah dimenticavo,poi ho speso altre 10-15 euro di collante apposito...
in effetti montando uno spoiler ed un codino marmitta cambia un bel po' il :backb)
puoi vedere pure di trovarlo usato...gia' verniciato caso mai... :OK)

conosci qualke sito o venditore affidabile x lo spoiler xD :p ?
60 euro.... non è affatto male :X) :X)
PIERPY ti ho mandato un MP per lo spoiler :OK)
 
maxxx147":2s8ppdh9 ha detto:
Fonzie444":2s8ppdh9 ha detto:
togli tutto e lascia solo 147, il quadrifoglio lasciamolo alle vere alfa...

questa e' una cosa che ho pensato anch'io...pero' mi dispiace toglierla quella scritta originale,e poi temo che a causa del tempo,si vede in controluce la scritta,della vernice ''vecchia'' rispetto a quella che e' stata sotto la scritta,o peggio non riuscire a togliere il collante dal cofano e pasticciare... :nod)

io ho tolto la scritta jtd alla mia quando aveva 6 anni di vita ed è venuto benissimo, nessuna differenza di colore :OK)
 
Anche a me il Quadrifoglio posteriore non dispiace.
Quelli latarale avendo una 147 nera come la tua non mi piacciono molto, perchè spezzano molto il nero. Avendo poi pinze dei freni rosse e nero etna come colore, apprezzerei forse di piùun biscione rosso sottofreccia, parlo per me ovviamente, ma al momento mi son un po' troppo di pataccosi quindi evito per ora.
Il Quadrifoglio in metallo dietro mi piacerebbe metterlo solo se riuscissi, ma dovendo spender un po' di €, a personalizzare al punto la mia 147 da farla diventare un versione sportiva ovviamente non commercilizzata, ma quasi unica. Per farti capire cosa intendo: che so un giorno magari mi sveglio e monto il differenziale Q2 sulla mia 1.6, cosa che non hanno altre 147 a benzina, oppure faccio la pazzia di pomparla con un kit appostito come quello Autodelta e la faccio diventare una 147 j12 con 180cv...insomma sarebbe un bel 1.6 pompato e forse un QV lo si potrebbe anche mettere e girarci con soddisfazione.
Ora ammetto che con i miei poveri 105asini non è che si può pensare di riesumaare vecchi QV viste sulle vere Alfa. Però esteticamente rimane molto bello, quindi se ti piace perchè no? :OK)
 
AlfaMatte":1t2tp8l5 ha detto:
Anche a me il Quadrifoglio posteriore non dispiace.
Quelli latarale avendo una 147 nera come la tua non mi piacciono molto, perchè spezzano molto il nero. Avendo poi pinze dei freni rosse e nero etna come colore, apprezzerei forse di piùun biscione rosso sottofreccia, parlo per me ovviamente, ma al momento mi son un po' troppo di pataccosi quindi evito per ora.
Il Quadrifoglio in metallo dietro mi piacerebbe metterlo solo se riuscissi, ma dovendo spender un po' di €, a personalizzare al punto la mia 147 da farla diventare un versione sportiva ovviamente non commercilizzata, ma quasi unica. Per farti capire cosa intendo: che so un giorno magari mi sveglio e monto il differenziale Q2 sulla mia 1.6, cosa che non hanno altre 147 a benzina, oppure faccio la pazzia di pomparla con un kit appostito come quello Autodelta e la faccio diventare una 147 j12 con 180cv...insomma sarebbe un bel 1.6 pompato e forse un QV lo si potrebbe anche mettere e girarci con soddisfazione.
Ora ammetto che con i miei poveri 105asini non è che si può pensare di riesumaare vecchi QV viste sulle vere Alfa. Però esteticamente rimane molto bello, quindi se ti piace perchè no? :OK)
ragionamento perfetto :OK)
io vorrei mettere il QV x questi motivi:
1 perche' leggendo la stora del QV e' nato come porta fortuna,e a me un po' di fortuna(e pure alla mia :inocchio) ) ci vorrebbe proprio,ed anche perche' essendo rimappata(ma con la scritta JTDm tutta grigia :baby) )ci potrebbe stare...
per quanto riguarda i triangoli laterali...ti quoto alla grande,son 70 euro e son troppo pataccosi...e poi il triangolo e' simbolo dell'assenza,quindi...bocciati...
pero' il QV di acciaio piccolino al fianco della scritta 147 ce lo metto prima o poi,sia perche' mi piace,sia per tenere lontano la sfortuna :tiè) e sia perche' e' rimappata :asd)
 
maxxx147":2dkbdreo ha detto:
infatti...lo mettero'....solo il posteriore pero'....

max io te lo gia consgliato, sulla tua sta da dio quadrifoglio in metallo piccolino sotto la freccia laterale

fa pauraaaa !!!


:OK) :OK) :OK) :OK)
 
fefè01":3lkhdfpm ha detto:
maxxx147":3lkhdfpm ha detto:
infatti...lo mettero'....solo il posteriore pero'....

max io te lo gia consgliato, sulla tua sta da dio quadrifoglio in metallo piccolino sotto la freccia laterale

fa pauraaaa !!!


:OK) :OK) :OK) :OK)

grrazie a tutti x i consigliu...
pero' credo che mettero' solo il posteriore in metallo...
sotto le frecce sono belli,ma mi sanno troppo da tamarro...forse un paio di serpentelli rossi...... :elio)
 
lavata-strigliata-aspirata-incerata :-D

era da marzo che non vedeva un autolavaggio :ka)
oggiho strigliato la mia piccolina,prima l'ho lavata con solo la lancia idropulitrice,fatto i cerchi con una spugna,poi ri-bagnato la carrozzeria con acqua e schampoo,e poi messa sotto le spazzole...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
dopo l'asciugatura sono andato sotto casa ed ho fatto gli interni con un bidoncino aspiratutto,passato tutte le guarnizioni con del wd40,poi ho proceduto a passare la cera sul cofano anteriore perche' dopo il lavaggio era tutto ruvido,ed e' tornato liscio come il :backb) di un bimbo...


Uploaded with ImageShack.us
ed infine ho cambiato il gommino del pedale frizione dilaniato data la durezza del pedale...


Uploaded with ImageShack.us
insomma e' da sta mattina alle 11 che ci sto dando dentro...e devo dire che e' tornata come nuova,son contento... :X)
questo e' il risultato,non so se si nota,che sugli sportelli non ci sono piu' i segni delle sportellate,ho passato 2 mani di cera arexons,e dove mancava la vernice ho passato un pennarello tratto marker nero e poi ripassato sopra la cera...sembra appena uscita dal conce ora.... :love) :love) :love) :love)


Uploaded with ImageShack.us
COSA DIRE...LA AMO SEMPRE PIU'!!!!! :love) :love)
 
maxxx147":3m8qzvk5 ha detto:
era da marzo che non vedeva un autolavaggio :ka)
oggiho strigliato la mia piccolina,prima l'ho lavata con solo la lancia idropulitrice,fatto i cerchi con una spugna,poi ri-bagnato la carrozzeria con acqua e schampoo,e poi messa sotto le spazzole...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
dopo l'asciugatura sono andato sotto casa ed ho fatto gli interni con un bidoncino aspiratutto,passato tutte le guarnizioni con del wd40,poi ho proceduto a passare la cera sul cofano anteriore perche' dopo il lavaggio era tutto ruvido,ed e' tornato liscio come il :backb) di un bimbo...


Uploaded with ImageShack.us
ed infine ho cambiato il gommino del pedale frizione dilaniato data la durezza del pedale...


Uploaded with ImageShack.us
insomma e' da sta mattina alle 11 che ci sto dando dentro...e devo dire che e' tornata come nuova,son contento... :X)
questo e' il risultato,non so se si nota,che sugli sportelli non ci sono piu' i segni delle sportellate,ho passato 2 mani di cera arexons,e dove mancava la vernice ho passato un pennarello tratto marker nero e poi ripassato sopra la cera...sembra appena uscita dal conce ora.... :love) :love) :love) :love)


Uploaded with ImageShack.us
COSA DIRE...LA AMO SEMPRE PIU'!!!!! :love) :love)

è venuta davvero bene :p :p

complimenti ;-)
 
bella questa foto... sembra aerografata.....
ps... cosi lucida... da lontano non si vedono nemmeno i segni della grandine...
 

Allegati

  • 05082011062.jpg
    05082011062.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 203
oggi mi piaceva troppo come l'avevo tirata a lucido,qui a casa ho il garage ed altri 2 muletti di famiglia :asd) (smart e 600),quindi anche se piove la metto in garage e non la uso...anche perche'...chissa' quando la rivedro' cosi' pulita...saro' pure monotono,forse...beh,almeno vi faccio vedere uno scorcio del mio paese lucano...quello che si vede nello sfondo...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
no mircx ste vacanze mi stanno dissanguando,tra batteria,e ferie,aperitivi,birre con gli amici,cavallina ecc.devo stare attento che poi non mi bastano i soldi x salire di nuovo a milano :asd)
davideeeee...i segni ci sono sempre...e si vedono di piu' ora che e' lucida... :ka)
 
Top