la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

foto interni...

ragazzi non ho mai messo foto degli interni...eccovi uno scorcio del mio interno nero in alfatex,con i fianchetti in alfatex e le maniglie porta e le pulsantiere alzacristalli ''spelacchiate'' come ogni alfa 147 che si rispetti :asd) ...
il mio motto e': la semplicita e' indice di bellezza,ecco perche' la mia ce l'ho tutta originale...
che ne pensate dei miei interni?


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 
ti piove dentro! :D
scherzi a parte,ok che hai 150mila km,ma le mie maniglie a 60mila sono ancora nuove! :scratch)
 
maniglie come nuove a 142.000 :D max ma che ci fai con le maniglie? :elio) secondo me quelli sono segni di unghie lunghe :elio)
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    7.3 KB · Visualizzazioni: 141
maniglie nuove??sono tutte spelacchiate soprattutto quelle lato passeggero... pero' le pulsantiere si tengono bene... :asd) :asd) :asd) mani di fata,ma unghie da lince e anelli...di totano :asd) :asd)
comunque si era appena messo a piovere...
per le maniglie vorrei rivestirle in pelle qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come fare?vi ringrazio in anticipo...
 
maxxx147":1p1c05ky ha detto:
salve ragazzi,sta mattina ho avuto un po' di tempo e mi sono messo a fotografare la mia :inocchio) con le gomme da neve,quindi ora posso dire di essere anch'io membro a tutti gli effetti dei ''lattonati invernali'' :asd)

Benissimo, ora la mia bestiola è meno sola :D

Tutti con le 147 formato Robocop car!haha!
 
provate termiche su neve...eccellenti!!!

salve ragazzi torno a scrivere qui sul mio garage per condividere con voi la mia esperienza,il mio acquisto e consigliare a chi vuole,di acquistare questo tipo di pneumatico per l'inverno,che secondo me e' qualcosa di eccezionale,sono salito in montagna con la mia 147 oggi,e c'erano circa 15cm di neve,in una bella salitona con pendenza del 12% e la neve,be' che dire si sono arrampicate benissimo e come frenata sembrava camminare su strada asciutta davvero.
le gomme in questione sono delle GOODRIDE in misura 185/65 r15 su cerchio in ferro,ed hanno anche un particolare battistrada per meta' a ''lisca di pesce'' che le rende ottime anche sul bagnato,rumorosita' zero e confort pressappoco eccelente,zero rumori,spalla morbidissima...insomma...che dire...
ottima spesa,sono felice e ve le consiglio :OK) :OK)
ecco a voi un paio di fotine...dall'alta montagna...
PS:ho fatto in 2 giorni 800 km tutti in montagna cioe' neve,sale temperatura sempre prossima allo 0°C,ed ho speso 75 euro di nafta(1,65euro/lt di media) il computerino di bordo mi ha segnato 18km/l di consumo medio,alla pompa sono 17 kml(pieno e ripieno)in alta montagna e sulla neve...
dire che sono felice della mia :inocchio) e' poco...l'unica noia e' la valvola termostatica che non mi segnava piu' di 80°C in nessuna condizione,nemmeno in salita ripidissima...
ho anche dei video che ho fatto in salite,con partenze su neve,non appena li carico su youtube ve li faccio vedere... :drive) :drive)
ciao ragazzi :A) :A)


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
Gemelle di lattoni...eppure con le loro differenze :D

Sopra la tua, sotto la mia :OK)
 

Allegati

  • Lattoni2.jpg
    156.5 KB · Visualizzazioni: 229
  • Lattoni.jpg
    189.9 KB · Visualizzazioni: 227
Daiii che spettacolo!!!
Bellissime le foto sotto la neve!
Visto che ormai il trentino mi attende, non mancherà occasione anche a me di testare la mia 147..Speriamo!! :tiè)
 
non lo so,pero' hanno fatto il loro dovere,veramente,io credevo di aver preso una fregatura,pensavo x 40 euro chissa' che merda mi danno,ed invece...
comunque le ho acquistate su ebay,pagate 160 euro comprese spese di spedizione...
calcolando che un anno ho avuto delle PIRELLI SOTTOZERO sui cerchi da 16''....
beh non vorrei dire una bestemmia,pero' sara' che sono piu' strette queste,ma le sento piu' stabili sulla neve e soprattutto sul bagnato...
 
Anakin":1tn1421o ha detto:
ci sono anch'io :X)
montati una settimana fa, i miei però li ho lasciati grigi mi piacciono di più

Benvenuto nel club dei lattoni!
Io li preferisco neri, ma sempre lattoni sono!ahha!

Non ci resta che cercar di esser entusiasti...ovvio che l'Alfa è più brutta, ma quando ci vogliono ci vogliono..
 
AlfaMatte":2v6axcki ha detto:
Daiii che spettacolo!!!
Bellissime le foto sotto la neve!
Visto che ormai il trentino mi attende, non macherà occasione anche a me di testare la mia 147..Speriamo!! :tiè)

avrei voluto farne delle altre pero' faceva troppo freddo e avevo le scarpette da ginnastica,non ero andato per sciare,quindi non ero attrezzato,tra l'altro le termiche le avevo acquistate solo per una questione,e cioe' di poter viaggiare in autostrade e in comuni che avevano l'obbligo di gomme termiche...
pero' alla fine si sono rivelate una cosa indispensabilissima,senza di loro non sarei arrivato dove sono andato...
 
Anakin":wv6fphtp ha detto:
ci sono anch'io :X)
montati una settimana fa, i miei però li ho lasciati grigi mi piacciono di più

dsc02495j.jpg

ehy amico...se non ti va di riverniciarli e farli neri,possiamo valutare uno scambio,i lattoni grigi sono sempre stati il mio sogno,ma da che macchina li hai presi???li voglio anch'io cosi' :love) :love)
 
AlfaMatte":32daphve ha detto:
Anakin":32daphve ha detto:
ci sono anch'io :X)
montati una settimana fa, i miei però li ho lasciati grigi mi piacciono di più

Benvenuto nel club dei lattoni!
Io li preferisco neri, ma sempre lattoni sono!ahha!

Non ci resta che cercar di esser entusiasti...ovvio che l'Alfa è più brutta, ma quando ci vogliono ci vogliono..

apriamo una lega??lega dei lattonati invernali,oppure lega della ''nasona termica'' :clap) :clap) :clap)
che ne dite?
 
dimenticavo...
mi si e' ossidato tutto il copri codino della marmitta,a causa forse del sale,si e' tutto arrugginito,compro nuovo o come risolvo??
giusto cosi' vi metto un altro paio di foto scattate sul gargano...
giusto x farvi vedere quanta neve c'era,e la condizione del manto stradale,vi ricordo che per arrivare li dove ho fatto le foto sono salito a quota 900mt in montagna... :OK)


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
Top